41.

6.8K 149 47
                                    

«Amore è là dove si può dire tutto o non occorre dire nulla.»
— Henry Albert Harper

Mi sveglio grazie a dei formicolii sul collo, perciò apro di scatto gli occhi. Blake ha la testa inclinata mentre mi lascia una scia di baci, fino a salire verso la mascella.

≪Sei proprio una dormigliona.≫ ridacchia con un timbro di voce basso, segno che anche lui si è svegliato da poco.

Mi strofino gli occhi e giocherello con i suoi capelli, scompigliandoli di poco.

≪Come fai a svegliarti sempre prima di me?≫ aggrotto la fronte nascondendo un sorrisetto.

≪Perché mi piace guardarti mentre dormi.≫ replica delineandomi il contorno del viso delicatamente con due dita.

≪Sì. Immagino proprio quanto io possa essere bella.≫ roteo gli occhi verso il cielo con tono sarcastico.

≪Tantissimo.≫ mi dà un bacio sulla fronte.

Mi alzo e prendo il telefono dal comodino.
Mi accorgo presto che sono le 11 e mi ritrovo a chiedermi come mai dormo sempre così tanto quando sto con Blake.
Forse mi sento al sicuro, forse dentro di me spero che gli attimi con lui durino per sempre.

≪Abbiamo tutta casa per noi.≫ mi dice con un sorrisetto e io inarco le sopracciglia.

≪Seriamente? Gli altri dove stanno?≫ chiedo.

≪Una specie di brunch coi colleghi di papà. Vuole presentargli Logan.≫ alza le spalle e io annuisco.

≪Questa è un'ottima idea. Andiamo a fare le crêpes?≫ applaudo con un sorriso sulle labbra avvicinandomi a lui.

≪Ma se non sai nemmeno montare un uovo!≫ obietta lui soffocando una risata.

Questo è un colpo basso.

Io serro le labbra, pensando a cosa rispondere.
Tuttavia, non posso assolutamente prendere in giro le sue capacità culinarie.

≪Però ho te, che sei il mio cuoco personale.≫ gli faccio un occhiolino prendendolo per mano.
Lui annuisce inclinando la testa per darmi un bacio sul collo.

≪Mi vado a fare una doccia e poi torno, ok?≫ lo informo prima di dirigermi verso la porta.

Blake, tuttavia, ha altri piani per la mattinata.
Mi prende per i fianchi e mi attira a sé fino a quando la mia schiena batte contro il suo petto.
Mi posa un singolo bacio sul collo.

≪Falla da me.≫ mi propone.

E io ridacchio.

≪Falla con me.≫

E stavolta, invece, arrossisco.

≪Blake, poi va a finire che ci restiamo per tutta la giornata.≫ rispondo a corto di fiato mentre sento tutto il corpo avvampare dato il contatto fra la nostra pelle.

≪Meglio.≫ sussurra.

Mi volto verso di lui, replicandogli con non so quale coraggio e autocontrollo siccome ogni nervo nel mio corpo mi supplica di restare qui con lui.

≪Doccia, crêpes, poi stiamo insieme. Il cibo viene prima di tutto.≫ gli poso un bacio sulla guancia prima di andarmene.

Prima di entrare in doccia, vorrei levarmi la collana con la farfalla che mi he regalato Bethany, tuttavia mi accorgo di non averla addosso. Mi dovrò ricordare di chiedere a Blake se l'ho persa nel suo letto.

Bruciarsi AncoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora