48.

369 13 3
                                    

≪Blake, è...incredibile.≫ mormoro appena mi avvicino a lui.

Le luci lampeggianti delle ruote panoramiche e delle montagne russe fanno da sfondo a un panorama mozzafiato. È tutto talmente perfetto, al punto da sembrare un dipinto.

≪Spero tu non abbia paura dell'altezza.≫ sorride Blake alzandosi.

Si avvicina a me, prendendomi delicatamente per i fianchi. Li stringe per avvicinarmi ancora di più a lui e mi posa un bacio sulle labbra. La sua mano destra finisce dietro alla mia nuca che tira ancora di più a sé per approfondire il bacio.

≪Sì, ma con te un po' di meno.≫ replico lasciandogli un ultimo bacio a stampo sulla guancia.

Lui mi prende per mano e ci dirigiamo verso l'entrata del Luna Park. Fortunatamente non c'è tantissima gente e quindi entriamo senza fare troppa fila.

≪Già qui? Così, di botto? Pensavo che mi dessi il tempo per adattarmi.≫ domando a Blake appena ci fermiamo davanti alla ruota panoramica.

Avevo già capito quanto fosse enorme, ma da vicino è tutta un'altra cosa. Pur inclinando la testa, non riesco a vedere la parte più alta.

≪Conviene andarci adesso che è praticamente vuota.≫ afferma Blake e io annuisco.

Effettivamente, dopo aver dato i biglietti all'addetto, mi accorgo che a salire saremo solamente io e Blake.
Essendo un giorno della settimana, è come se avessimo tutto il posto per noi.

≪E se volassimo via? Se fosse rotta?≫ domando a Blake appena ci avviciniamo sempre di più alla ruota.

Comincia a prendermi l'ansia appena realizzo che saliremo a quelli che sembrano essere chilometri infiniti di altezza.

≪Te e le tue paranoie.≫ ridacchia lui girando gli occhi verso il cielo.
Mi stringe la mano e mi avvicina di più a sé, e io mi sento stranamente protetta.

≪Se hai paura, chiudi gli occhi e stringimi la mano, okay?≫ mi propone e io annuisco, dandogli un bacio veloce sul collo.

Un ragazzo sulla trentina si avvia verso di noi appena si accorge che siamo già seduti e pronti per partire. Blake un po' più di me.
Prendo dei bei respiri mentre il ragazzo mi allaccia la cintura.

≪Stai in ansia?≫ mi chiede sorridendomi.

≪Un po' sì.≫ ammetto deviando lo sguardo mentre lui stringe leggermente la cintura in modo che si adatti al mio corpo.

≪Se stai male, fammi un cenno e fermo tutto.≫ mi fa un occhiolino prima di spostarsi verso Blake.

Appena rivolgo il mio sguardo verso di lui, tuttavia, lo vedo abbastanza infastidito. Non sarà mica geloso del ragazzo?

≪Non ci sarà alcun bisogno di fermare la ruota.≫ afferma Blake con tono di voce profondo e fermo che mi fa rabbrividire subito.

≪Penso che seguirò le indicazioni della ragazza.≫ aggrotta le sopracciglia il ragazzo, rivolgendomi un altro sorriso che non ricambio.

Oh, no. Mossa estremamente sbagliata.
Per qualche secondo temo addirittura che Blake si slacci la cintura e lo riempia di così tante botte da fargli sognare pure le montagne russe.

≪La ragazza ha un ragazzo, che sarei io. E se non la smetti di provarci con lei di fronte a me, ti darò così tanti calcio che ti faranno arrivare proprio in cima alla ruota. Chiaro?≫ dove Blake irrigidendo la mascella.

Bruciarsi AncoraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora