Ps. Cast aggiornato.
Chapter 2 song: Carry you- fleurie.
(You heart's a bird without wings to fly.)
Alyssa e Jisoo si erano dileguate subito, lasciando Yoonah in compagnia della vecchia signora che, continuando a guardare in basso , borbottava un: «Andiamo, Madame, non faccia aspettare il Signore.» E lo ripetè fino a tre volte, preoccupata e, alla terza le toccò anche il gomito incitandola a muoversi.
Ma Yoonah era come paralizzata e fissava quell'enorme porta di legno scuro che la separava da, molto probabilmente, una sala piena di vampiri. Vampiri che si sarebbero girati ad osservarla e a divorarla in un istante.
Yoonah era sempre stata affascinata dai vampiri e dal loro mondo - sicuramente anche loro avevano una storia da raccontare - ed era anche consapevole che non fosse una cosa normale: quale vittima poteva essere stata affascinata dal suo aguzzino? Eppure lo era.
Ma era anche terrorizzata.
Sebbene no avesse molto da perdere - Yoonah si chiedeva fin tropp spesso se la sua vita vivesse qualcosa, se il suo vivere alla giornata, sopravvivere e combattere per la fame, fosse realmente vivere.
Ma... cosa avrebbe provato quando sarebbe stata uccida da Kim Taehyung - o da qualsiasi altro vampiro di quella sala? - Dolore? Risentimento?
...Sollievo?
Quando, l'ennesimo tocco della signora la riportò alla realtà, Yoonah sobbalzò sul posto e rivolse al viso tirato di preoccupazione della signora, un sorriso stanco.
Non aveva nulla da perdere.
Non aveva proprio nulla da perdere.
E le parole di Jisoo le ritornarono in mente: Schiave personali.
Aveva affrontato di peggio per sopravvivere alla giornata, come faceva lei.
Yoonah mise le mani sull'enorme porta - e potè giurare un lungo sospiro lasciare le labbra della vecchia signora - e la aprì prima piano e poi con uno scatto decisivo, la spalancò.
Al contrario di come si aspettava, nessuno si era voltato a guardarla. Nessun vampiro - e sapeva che potevano fiutare il suo sangue umano - si era voltato a degnarle lo sguardo.
Erano molti, moltissimi uomini e, con orrore, si accorse subito che la metà di quelli erano umani. Cosa stava succedendo?
Ci saranno stati circa trenta invitati che indossavano giacca e cravatta - perlopiù uguali - e ognuno era accompagnato da una donna. Un umana.
Notò che alcune di loro restavano immobili a fianco dell'uomo, chi con lo sguardo basso, chi con lo sguardo altrove. Altre, invece - e qui notò l'inconfondibile chioma bionda di Alyssa in compagnia di un vampiro alto e dai capelli azzurri, che parlava con un vampiro dai capelli rossi - che conversavano tranquillamente con vampiri e non.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)
Fanfiction(𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀) ───── ❝ RED ❞ ───── ➽❝Primo libro della saga: Blood, Sweat and Tears❞ In un mondo post-apocalittico, dopo che una malattia ha colpito l'80% della popolazione, il mondo è governato dai vampiri. I pochi umani rimasti, invece, sono t...