Song Chapter XXX: Sorry -The Rose.
(Cause without you, there’s no me anymore)
***
Yoonah faceva avanti ed indietro da almeno mezz'ora. Con Yoongi e Felix si erano allontanati un po' dalla casa degli Stray Kids, appena più in là. Del loro gruppo, non era tornato ancora nessuno, erano ancora tutti dentro. E Yoonah aveva un brutto presentimento - sin da quando Jisoo aveva deciso di sgattaiolare via.
«Dovresti calmarti, che tu faccia avanti ed indietro è inutile- » la voce distaccata di Yoongi la fece inchiodare sul posto. Anche lui era teso, certamente, ma era rimasto immobile e non staccava gli occhi da Felix, seduto contro un albero tra loro. Yoongi, seduto su una roccia, con una gamba stretta al petto e l'altra a penzoloni, manteneva la postura rigida, vigile. «Torneranno presto. »
Yoonah annuì, sperando che quello fosse vero - e sapeva che sebbene Yoongi lo avesse detto, ci credeva anche lui a metà.
«Stai tranquilla. Taehyung è un osso duro. » aggiunse, dolcemente.
Yoonah stiracchiò un sorriso. Lo era, era incredibilmente forte e duro e testardo e sapeva che non avrebbe mai lasciato che gli succedesse qualcosa e, forse, in minima parte, che le succedesse qualcosa.
Eppure, vedendo Yoongi scrutarla al di sotto le ciglia lunghe e gli occhi scuri, capì che anche il vampiro dai capelli bianchi le era stato vicino, a modo suo. Nel suo modo rigido, burbero e anche se Min Yoongi le aveva detto che non erano amici, Yoonah lo sentiva tale.
Yoongi c'era stato molte volte per lei e c'era anche adesso cercando di lenire la sua disperazione. Sul seri non poteva fare niente per aiutare Taehyung? Per aiutare il suo clan che-
Un boato fece tremare la terra. Un esplosione.
«Cos'è stato? » Felix balzò in piedi, puntando lo sguardo dietro le sue spalle. Le sue pupille tremarono e le sopracciglia erano aggrottate. Yoonah si voltò, seguendo il suo sguardo.
La Villa era circondata da polveri e una parte, la parte sinistra da dove erano entrati loro, era crollata. Le macerie continuavano a sgretolarsi sotto ai loro occhi. Cosa diavolo era successo?
«Jungkook- » ringhiò tra i denti Yoongi. «Gli avevo detto di non usarle. Suho ce le aveva date ma glielo avevo detto di non usarle, cazzo. Quel moccioso non ascolta mai un cazzo di niente.»
Yoonah si morse il labbro. Perfetto, grandioso. «Adesso addio al parlare civilmente. »
«In ogni caso non penso che ci sarebbe stata possibilità di dialogo con gli Stray Kids, » Yoongi lanciò un'occhiata turbata a Felix, che fissava ancora la parte in macerie di quella che una volta era casa sua. «O sbaglio? »
«No, » asserì Felix, leccandosi il labbrò inferiore. «Non sbagli. »
L'ansia stava divorando la ragazza che non potè fare altro che tornare a fissare la Villa e poi il sentiero da cui sarebbero dovuti sbucare il suo Clan. Sì, suo Clan. Perchè ormai ne faceva parte - si sentiva parte di esso ed amava ogni singola persona, perfino Jungkook che era sempre stato ostile nei suoi confronti. Li amava e avrebbe dovuto proteggerli anzichè restare lì. Impotente ed inutile come al solito.
«Yoonah- » la redarguì Yoongi. Lei, con gli occhi che le pizzicavano a causa delle alcrime che minacciavano di scendere, guardò il bianco: il suo sguardo era puntato su di lei, fisso. Come se la stesse studiando, come se le stesse trasmettendo chissà quali pensieri. Ed invece disse solo: «Stai calma. »
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)
Fanfiction(𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀) ───── ❝ RED ❞ ───── ➽❝Primo libro della saga: Blood, Sweat and Tears❞ In un mondo post-apocalittico, dopo che una malattia ha colpito l'80% della popolazione, il mondo è governato dai vampiri. I pochi umani rimasti, invece, sono t...