Song Chapter VIII: The hearts wants what it wants - Selena Gomez.
(One milion reasons why I should give you up.)
«Che cazzo succede qui? »
Yoonah, seduta ancora a terra vicino a Jisoo, la vide sbiancare notevolmente nel sentire il tono di voce di Hoseok e, sopratutto, guardarla furente.
«Dovreste saperlo voi, » ribattè stizzito Min Yoongi, dietro di loro. Yoonah non osò incrociare il suo sgaurdo, le era bastato prima - anche se per un momento - ed era stato terrificante. «sono le vostre stupide schiave. »
«Yoongi- » l'ammonì Namjoon prontamente; anche se stavano nel torto, si vedeva quanto ci tenesse a difendere la loro umanità. Yoonah non seppe se provare gratitudine o no, d'altronde bisognava solo ricordarsi la posizione degli umani post-Apocalisse.
«Tu, » ringhiò Hoseok, fece un passo in avanti con la schiena dritta. I muscoli erano contratti, chiaro segno che si stava trattenendo dal prendere a pugni qualcosa - o meglio, qualcuno - e, senza maglietta - anche se la benda gli fasciava la parte centrale degli addominali, fino a sotto i pantaloni - faceva proprio una bella figura. Peccato che un corpo del genere appartenesse ad un tale stronzo masochista. «Hai osato prendermi per il culo, lurida stronza. »
Lo sguardo apprensivo di Yoonah scattò subito verso Jisoo e la vide rigida; la ragazza aprì la bocca per dire qualcosa ma l'urlo di Hoseok la bloccò: «MI HAI PRESO PER IL CULO! »
Le sue parole rieccheggiarono in tutto l'atrio della Villa e nessuno - nemmeno i vampiri - osò dire alcunchè; lo sguardo infuocato di Jung Hoseok era fisso su Jisoo e quello della ragazza lo fissava di rimando, spaventato.
«Mi dispiac- » tentò di dire la ragazza e Yoonah sapeva che quelle parole fossero state pronunciate soltanto per limitare i danni.
«Ti dispiace un cazzo! » abbaiò Hoseok. Adesso le stava proprio davanti e la guardava dall'alto, poi uno strano ghigno si fomrò sulle labbra del vampiro moro. «Io ti ho salvata e tu mi ripaghi così?»
Lo sguardò di Jisoo cambiò: divenne improvvisamente serio, infastidito. «Tu mi hai salvata. » ripetè, lenta e robotica, poi abbassò gli occhi come colpita da un dolorosissimo ricordo. «Se avessi saputo che sarei finita così, avrei prefetito non essere salvata affatto. »
Dopo quelle parole, improvvisamente, la mano di Hoseok si schiantò sulla faccia di Jisoo. Non fu uno schiaffo, nemmeno una spinta... fu un pugno.
Un forte, ponderoso, pugno, colpì la mascella della ragazza che cadde all'indietro, quasi rotolando su sè stessa sullo sfarzoso tappeto rosso e ocra. Jisoo era finita a pancia in girù, si fece leva sulle braccia e sputacchiò sangue sul tappeto.
Yoonah deglutì: quel vampiro era completamente pazzo.
«Basta! »
Fu Alyssa a scattare in avanti, bloccata immediatamente da Namjoon, che le aveva afferrato il polso; la bionda si voltò verso il compagno: «Le farà male. »
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)
Fanfic(𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀) ───── ❝ RED ❞ ───── ➽❝Primo libro della saga: Blood, Sweat and Tears❞ In un mondo post-apocalittico, dopo che una malattia ha colpito l'80% della popolazione, il mondo è governato dai vampiri. I pochi umani rimasti, invece, sono t...