XXVIII. Playing in muddy water

254 18 19
                                    

Song Chapter XXVIII: Muddy Water- Stray Kids (Rap Line).

(I suffer from the words you throw at me, But makes me tougher)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(I suffer from the words you throw at me, But makes me tougher)

Yoonah teneva lo sguardo fisso su Felix mentre camminava di fianco a Taehyung. Dietro il vampiro biondo, ad un centimetro del suo corpo e la katana puntata sulla sua nuca, pronta ad infliggergli un colpo fatale, e lo sguardo di Min Yoongi che lo fissava attento. Nonostante questa precauzione, la ragazza aveva paura non fosse abbastanza: non conosceva Felix, nè un altro membro di quel Clan e per quanto ne sapeva lei potevano essere imprevedibili come Hoseok o Jungkook, oppure calmi come Yoongi e Taehyung - entrambe le versioni, micidiali.

Seguendo le indicazioni di Felix, alcuni dei membri dovevano essere riuniti in  una stanza che chiamavano District 9 ed era la loro stanza delle riunioni - e, a quanto pare era la loro stanza quotidiana, ormai. Erano saliti su al terzo piano, camminando il più vicino possibile a Felix che faceva ondeggiare i suoi occhi da gatto qua e là, tranquillo ma comunque vigile. Non aveva paura che i suoi membri lo scoprissero? Che scoprissero il suo tradimento ? - Ammesso che fosse davvero sincero, poi.

«Dovremmo girare di- » Felix fu interrotto da un tornato che correva verso di loro, scendendo la terza rampa di scale. Jisoo quasi si lanciò contro di loro, piegandosi sulle ginocchia e con il fiato grosso. 

Cos'era successo? Dov'era Hoseok? Lei e il moro dovevano essere insieme...

«Jisoo- » chiamò Taehyung. «Dov'è Hobi? »

Jisoo stava ancora annaspando quando si tirò su, lanciando prima un'occhiata astiosa ed indifferente a Felix - che quasi sembrò sentirsi in soggezione - prima di guardare Taehyung, Yoonah e Yoongi. «Loro lo sapevano! In qualche modo sanno che siamo qui- »

«Impossibile. » borbottò Felix e un attimo dopo venne strattonato per la collottola da Yoongi, lui lo guardò sotto le ciglia lunghissime. «Sono stato con voi tutto il tempo, come cazzo potrei aver fatto a- »

«Lui ha parlato di un certo Jonh... Jongy- »

«Lui chi? E rispondi, dov'è Hoseok- »

«Jongin? » domandò, lentamente, Felix.

«. »

Jisoo agitò le mani. «Al quarto piano, con il loro leader- » lo sguardo astioso della ragazza si pesò nuovamente su Felix, aggrottando le sopracciglia. «Per colpa del tuo amico lo ha massacrato di botte. »

«Merda-! »imprecò sottovoce Yoongi, lasciando andare Felix facendolo quasi sbattere contro il muro. Il biondo ringhiò lanciando un'occhiataccia al vampiro dai capelli bianchi.

«Jongin deve averci sentito, è l'unica spiegazione. Ma se il vostro amico è davvero con Chan, allora- » lo sguardo felino s'assottigliò, come se stesse valutando qualcosa, come le possibilità che lui sia ancora intero. «Dovete aiutarlo. »

𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora