Chapter 3 song: Lie - BTS.
(Caught in a lie , 순결했던 날 찾아줘)
Yoonah aprì gli occhi soltanto per un motivo: venne spinta via. Rotolò di un poco fino a cadere giù da quello che, ricordò in un secondo momento, era il letto della stanza del vampiro Kim Taehyung.Nonostante il risveglio brusco - e il sonno che persisteva - constatò che aveva dormito comoda come mai lo era stata in vita sua; abituata ai sacchi della farina, al pavimento o alle panchine per strada, quella era stata decisamente la più bella dormita della sua vita, seppur breve.
Battè le palpebre due o tre volte, giusto per mettere a fuoco la chioma rossa davanti a sè, appartenente ad un ragazzo dal viso tremendamente arrabbiato e disgustato.
Kim Taehyung stava di fronte a lei - aveva l'aria stravolta, i vestiti stropicciati ed i vestiti spettinati - e la fissava. Il suo sguardo non solo terrorizzava Yoonah - ancora non sapeva cosa aspettarsi da lui o da quel posto in generale - ma le faceva venire una gran voglia di urlare.
Perchè Kim Taehyung sembrava così diverso da Namjoon o Alyssa? Era forse più simile a quel vampiro di nome Taemin? Era forse crudele e spietato? Le avrebbe fatto del male?
Sicuramente non avrebbe ricevuto un trattamento come Alyssa, ma forse come Jisoo sì - piena di lividi e palesemente sottomessa, ricordò com'era accucciata sotto le gambe del vampiro di nome Hoseok - oppure sarebbe stata completamente ignorata?
Yoonah sperò l'ultima: sebbene fosse affascinata da loro - e sorpresa che nessuno di loro aveva tentato di prendere il suo sangue per nutrirsi; eccetto quel Taemin, ma aveva capito che lui non faceva parte del suo Clan o, come aveva detto Alyssa, Famiglia- , cosa aspettarsi. D'altronde, cosa potevi aspettarti da dei mostri che avevano colonizzato il mondo dopo che una pioggia di meteoriti - e successivamente i terremoti, i disastri e tutto ciò che susseguì e che provocò la malattia decisiva che aveva sterminato l'80% della popolazione - aveva distrutto il mondo?
«Perchè cazzo stai sul mio letto?» ringhiò il vampiro, riportandola lievemente alla realtà. Yoonah rabbrividì e gattonò all'indietro sul soffice tappeto rosso che circondava il letto.
«Sc-cusami, » balbettò allora. Come doveva comportarsi Yoonah? Doveva forse dimostrarsi sottomessa e servile? Di certo non era nel suo stile: Yoonah preferiva combattere e starsene anche sulle sue quanto possibile - anche perchè i contatti con altre persone nella sua vita erano stati alquanto limitati. «I-io... non-»
Con un ringhio, Kim Taehyung superò il letto - in uno scatto talmente veloce che Yoonah non fece in tempo a battere le palpebre che lui le era davanti - e le fu ad un palmo dal naso. Visto da vicino, Kim Taehyung non aveva la pelle diafana come gli altri vampiri, era olivastro, ma già a vederla sembrava liscissima come seta. E perfetta, ad eccezione di quel neo sotto al naso-; i suoi occhi erano rossi - segno che aveva fame - e le sopracciglia aggrottate sopra di esse.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)
Fanfiction(𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀) ───── ❝ RED ❞ ───── ➽❝Primo libro della saga: Blood, Sweat and Tears❞ In un mondo post-apocalittico, dopo che una malattia ha colpito l'80% della popolazione, il mondo è governato dai vampiri. I pochi umani rimasti, invece, sono t...