XXVI. I live my life in black and white.

257 17 9
                                    

Song Chapter XXVI: Cool Out - Imagine Dragons.

(I wanna take things slow, put my mind cruise control)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(I wanna take things slow, put my mind cruise control)


«Aspettate un attimo, per favore- » il gruppo si bloccò alle parole di Kim Seokjin che era finito in fondo al gruppo. Effettivamente, anche se non l'avrebbe mai ammesso, anche Yoonah aveva bisogno di una pausa: le facevano malissimo le gambe, erano due giorni che camminavano e, se non per la notte, non c'erano state molte pause. Da quel punto di vista invidiò Alyssa che, da quel punto di vista non aveva più nessun problema. Anche Jisoo sembrava abbastanza a suo agio, era più resistente di lei, anche se non aveva avuto modo di parlarle granchè perchè se ne restava buona vicino al suo vampiro, così come d'altronde facevano Alyssa e lei.

 Da quella sera, Taehyung sembrava un po' meno scostante nei suoi confronti, almeno le permetteva di camminargli vicino e, di tanto in tanto, le lanciava alcune occhiate come per assicurarsi che stesse bene  o che lo stesse seguendo. Certo, era ancora rigido e le rivolgeva a malapena la parola ma era più morbido. La sera precedente, almeno, le aveva consigliato di appoggiarsi a lui per dormire un po' più comoda e già quello, per Yoonah, era stato emozionante.

Jin stava in fondo al gruppo, con il cappuccio del mantello lasciato ricadere sulle spalle, e con i capelli rosa pastello riversi all'ingiù, puntando gli occhi cremisi - Yoonah non aveva mai visto i veri occhi di  Kim Seokjin, erano sempre stati di quel colore- a terra, annaspando. Si teneva con una mano al tronco di un albero, affondando le mani sulla corteccia, sgretolandola. Il vampiro stava evidentemente male, ed effettivamente era sempre stato il vampiro che, nel Clan, era sempre spento, con gli occhi rossi e le labbra secche.

Yoonah si domandò perchè, se avesse un legame - non ricordava nessun altra ragazza oltre a lei, Alyssa, Jisoo e quella Nari - e perchè non ne facesse uso. Kim Seokjin doveva per forza avere un legame o simile, altrimenti sarebbe morto, non era forse quello il vero motivo per cui loro erano lì?

«Hyung, fermiamoci un attimo. » proclamò Yoongi, lanciando un'occhiata a Namjoon che annuì prontamente, mantenendo le sopracciglia spesse corrugate. Tutti tenevano lo sguardo fisso sul vampiro dai capelli rosa, preoccupati in silenzio, mentre l'unico ad avvicinarsi fu appunto Yoongi, affiancando il maggiore e poggiando le mani sulle sue spalle. «Siediti. » ordinò a Jin, che fece come detto, non esitando nemmeno un attimo accasciandosi contro la corteccia,  e poi a terra.

Yoonah decise di distogliere lo sguardo, dando spazio al vampiro maggiore e puntò gli occhi su Taehyung che ancora fissava lo stesso punto di prima. Poi spostò lo sguardo su di lei e non appena i due occhi si scontrarono, Yoonah perse quasi un battito. Poi, Taehyung sollevò le sopracciglia e mimò: Tutto bene?

Yoonah annuì. Sì, andata tutto bene, doveva soltanto riposarsi un po', perciò decise di sedersi anche lei, imitando gli altri ed accovacciandosi per terra, sul terriccio umido, allacciandosi le braccia intorno alle spalle e, prima di potersene accorgere, si era già addormentata.

𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora