XXII. We'll be a fine line

258 21 18
                                    

Song Chapter XXII: Fine Line- Harry Styles.


(I can hate you sometimes, I don't want to fight you)



Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Circa due giorni prima.

«Secondo lo hyung dovremmo metterci circa un giorno e mezzo con una piccola sosta, alla  andata.» Le perole di Jeon Jungkook quasi si dispersero nell'aria, mentre si dirigevano a passo svelto attraverso la foresta. Avevano scelto la strada meno frequentata, in maniera da evitare possibili sorprese dai Big Bang e i suoi alleati. Non che Kim Taehyung volesse scappare, ma ad essere onesti, erano soltanto in due e, se presi di sorpresa, non avrebbero potuto avere la meglio. Ancora non capiva bene perchè Namjoon avesse deciso di lasciare alla villa Hoseok e Yoongi, due dei più forti nel combattimento corpo a corpo - anche se aveva ragione, anche al rosso erano sembrate due mine vaganti in procinto di esplodere, quindi forse erano un bene che fossero rimasti a proteggere la Villa.

«Possiamo anche non farla la sosta- » mormorò Taehyung, le parole che quasi si persero tra i rami mentre sfreciavano via ad undandatura sovrumana; se Jungkook non avesse avuto uno degli uditi migliori, probabilmente non lo avrebbe sentito. «Possiamo farcela anche senza. »

Restando di fianco a lui, ma leggermente più addietro per mantenere la linea di posizione, Jungkook lo guardò da sotto il cappuccio nero. «Qual'è il problema? Perchè sei così teso, hyung? »

«Tu invece sei troppo tranquillo. » sbuffò Taehyung. Era vero, si sentiva particolarmente teso, non solo per la situazione in corso ma anche perchè era lontano dal suo legame - sentiva qualcosa, nelle viscere, che li obbligava a pensare a lei e a domandarsi se stesse bene, nonostante con lei non avesse nemmeno tornati, da quando erano tornati. Buffo come si sentiva in ansia a saperla a casa da sola - quando i Big Bang potevano attaccarli da un momento all'altro -  quando lui, in realtà, quel legame non lo voleva se non fosse stato perchè voleva vivere - almeno finchè non avrebbe ucciso T.O.P e rivendicato suo fratello ( quello era stato l'unico motivo che l'aveva spinto a seguire Kim Namjoon fin dall'inizio quando aveva creato il Clan, era stato l'unico motivo che l'aveva spinto ad unirsi con un'umana. E adesso si sentiva addirittura in pensiero per lei, che patetico.

Non immaginava che i legami ti cambiassero a quel modo: con Namjoon hyung era stato diverso, lui ed Alyssa si erano innamorati dal primo istante in cui si erano conosciuti. Con Hoseok e Yoongi non era stato così, non erano legati a tal punto con le loro umane- Yoongi non di sicuro -anche se aveva scorto un piccolo cambiamento in Hoseok recentemente.

Lo conosceva da quando erano entrambi bambini, umani, e tra tutte le persone Taehyung era l'unico che lui non poteva ingannare - forse era per questo che lo aveva ignorato, recentemente.

𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora