( Avviso! Leggete le note autore!)
Song Chapter XXIV : What lies ahead - Joe Layne.
(Ahead of you and me, that's okay)
Yoonah rimase paralizzata sotto lo sguardo furente di Kim Taehyung. Se gli sguardi potessero far del male, lei stava letteralmente bruciando, andando a fuoco. Il suo sguardo era tenebroso ed inquisitore, qualcosa che Yoonah non aveva mai visto prima, qualcosa che la spaventò.
«Taehyung. » parlò secco Yoongi, sostenendo il suo sguardo arrabbiato. Naturalmente lui ci riusciva: era più grande e più esperto di lui. «Sei arrabbiato? »
Taehyung adesso aveva rivolto tutta la sua attenzione al vampiro dai capelli bianchi, piazzandosi tra loro due ma dando le spalle a Yoonah. «Sono furioso- » sbottò. «Perchè mai un'umana dovrebbe imparare a combattere? »
La risata secca e freddi di Yoongi rieccheggiò per la palestra. «Siamo in guerra, se non te ne fossi accorto ed è ora che questi cazzo di umani siano utili a qualcosa. Oppure preferisci che venga rapita di nuovo? Ma stavolta non rischierò il culo per salvarle la vita per un tuo capriccio- » le parole erano lente e decise, ma velenose. Yoonah si sentì ferita per le parole di Yoongi: pensava che l'avesse fatto per gentilezza o- insomma, Yoongi aveva chiaramente detto che la stava aiutando per salvaguardare la sua vita.
Ma certo - cosa poteva aspettarsi da dei vampiri?
In quel momento, odiò tutto: odiò la sua vita, il fatto di essersi ritrovata in quella situazione perchè era il legame di Taehyung, odiò Min Yoongi perchè era l'unica persona oltre alle ragazze che l'aveva aiutata ma l'aveva fatto per puro egoismo personale. Odiava Kim Taehyung perchè l'aveva scelta.
Le lacrime iniziarono a pizzicarle gli occhi e delle lacrime, silenziose ma roventi allo stesso tempo, bagnarono le sue guancie. Yoongi le lanciò un'occhiata disinteressata da sopra le spalle di Taehyung, ancora voltato dandole le spalle. Min Yoongi non era suo amico.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)
Fanfiction(𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀) ───── ❝ RED ❞ ───── ➽❝Primo libro della saga: Blood, Sweat and Tears❞ In un mondo post-apocalittico, dopo che una malattia ha colpito l'80% della popolazione, il mondo è governato dai vampiri. I pochi umani rimasti, invece, sono t...