Song Chapter XII: Don't forget about me- Cloves.
(I just need to know that you won't forget about me.)
La schiena iniziava a farle male.
Schiacciata contro quel muro freddo e umido dove il suo corpo era allacciato da delle corte catene, che le legavano insieme mani e piedi, era costretta quindi in una posione seduta ma rannicchiata. Seriamente aveva paura che se si fosse mossa di un millimetro, si sarebbe sgretolata in mille pezzi dal dolore.
Erano passate, quanto? Un giorno? Alcune ore - non lo sapeva con precisione, ma una nottata era sicuramente passata; Yoonah tendeva a perdere facilmente la condizione del tempo, soprattutto se veniva rapita ed era, quindi, in un contesto non proprio tranquillo. Era la seconda volta nel giro di tre mesi che veniva rapita e, se la prima volta era finita nella casa dei Bangtan che per quanto possa sembrare l'idea spaventosa, erano apposto - questa volta non si sentiva per niente tranquilla.
Non era al sicuro.
Non si era nemmeno resa conto di quello che era successo finchè lei e Jisoo non erano state scaraventate all'interno di un furgone blindato, con alcuni vampiri - uno in particolare con il sorriso da psicopatico, capelli scuri e sottili che gli ricadevano ai lati della faccia in un caschetto mascolino, viso pallido e smunto ed occhi affilati - che le sorvegliavano, e poi erano state prese, bendate, spinte a forza fino ad essere incatenate a quel muro, al buio.
Fine della storia.
Da quando erano state rinchiuse erano venute soltanto due donne - due vampire - a fare visita loro ma, l'unica che avevano torturato era stata Jisoo: anche se Yoonah non aveva visto granchè a causa della luce fioca della fiaccola che avevano portato le vampire, ma aveva sentito la ragazza urlare: fu inutile strillare, perchè venne ignorata.
Una delle due, quella con lunghi capelli castani legati da una coda alta e una frangetta para, aveva inveito contro Jisoo, nominando Hoseok e non ci voleva molto a capire che fosse stata presa di mira perchè era il legame del vampiro moro.
STAI LEGGENDO
𝐑𝐄𝐃 ⧽ ᵏᵗʰ (✔)
Fanfiction(𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀) ───── ❝ RED ❞ ───── ➽❝Primo libro della saga: Blood, Sweat and Tears❞ In un mondo post-apocalittico, dopo che una malattia ha colpito l'80% della popolazione, il mondo è governato dai vampiri. I pochi umani rimasti, invece, sono t...