Pov Sofia
Sono passati due mesi dalla notizia del trasferimento di Harry qui in italia e oggi è uscita una sua nuova canzone.
Il mio verso preferito fa: Ice color eyes, glacial but expressive.
Ma c'è un probblema 《eddai Harry mi hai rubato la descrizione dei miei occhi, ora non posso più dirlo senza sembrare che ti stia citando》
Sbuffo ridacchiando e mi butto sul letto,non sono una sua fan accanita ma devo ammettere che ha un bel faccino, davvero molto bello, quindi diciamo più che sono fan del suo viso e del suo corpo, dopotutto non si può negare l'innegabile.
Infatti non so praticamente niente della sua vita ma quando si è trasferito, la notizia era ovunque quindi l'avrei scoperto in ogni caso.
Mentre sono immersa nei miei pensieri suona il campanello, deve essere Cecilia che mi è venuta a prendere per andare in centro.
《Allora, devo comprare dei pantaloni, quindi giriamo qualche negozio e poi andiamo in un bar a mangiare qualcosa》dice per poi continuare 《va bene come programma? 》《si, certo》rispondo.
《Andiamo di qua, è una scorciatoia 》 dice fermandomi per poi togliersi gli occhiali da sole che le stavano cadendo.
《sicura? Non mi sembra una grande idea》dico guardando il vicolo difronte a me, sembra proprio uno di quei posti dove ti violentano la notte, per fortuna è giorno.
《si dai vieni, non fare storie》dice prendendomi per mano per poi tirarmi dentro a quella stradina.
《 ehi tu sei Cecilia Taylor?》chiede una ragazzina che ci ha seguite nella stradina.
《si! Sono io》risponde la mia amica, lei è un'attrice italiana ma ha fatto anche qualche film con attori abbastanza famosi all'estero.
《oh mio dio, posso avere un autografo?》chiede saltellando per poi porgerle un foglio《si, certo!》dice, dopo aver avuto la firma di Cecilia ci saluta e se ne va.
《ecco, vedi, non siamo morte》dice riprendendo il discorso di prima 《per ora》dico sottovoce, siamo uscite dalla stradina per entrare in un' altra via un po' più grande con un sacco di persone e dei baretti.
《C-ce?lo vedi anche tu?》《oh merda, si》ci fermiamo di botto e ci guardiamo negli occhi.
《che vuoi fare?》mi chiede《non lo so, torniamo indietro prima che io realizzi cosa stia relamente succedendo》dico indecisa.
《ok, come vuoi》detto questo ci giriamo,ma non facciamo neanche in tempo a fare un passo che una voce ci richiama《ragazze, scusate?》mi pietrifico a sentire quella voce, che nonostante stia parlando in italiano ha comunque il suo accento inglese.
Ci giriamo lentamente per poi finire faccia a faccia con Harry styles 《mi sono perso sapete dirmi dove sono le due torri?》chiede per poi posare i suoi occhi di un verde molto intenso su di me. Da quando in qua parla in italiano?!
《devi andare dritto poi girare a destra e infine a sinistra poi vai dritto finché non le vedi》gli risponde la Ceci che ha un senso dell'orientamento migliore del mio, perché nonostante questa sia la mia città e io sia nata qui non riuscirei mai a girare da sola.
《ok grazie mille ragazze》dice guardandomi per poi andare dove gli aveva indicato.
《Ok, incontro inaspettato》dico ancora un po' stordita, sinceramente non me l'aspettavo《già 》《ok entriamo qui》dice trasinandomi dentro un negozio.
《che ne dici se domani andiamo a cena fuori con gio?》chiede guardando dei pantaloni blu e bianchi《oh mio dio, sono bellissimi 》dice prendendoli.
《si credo che si possa fare》dico accompagnandola al camerino, dopo due minuti non era ancora pronta allora apro la tenda.
《ehyyy non aprireee》dice richiudendo dopo avermi fatto il dito medio.
《Prenoto nel ristorante vicino a casa tua?》chiede《siii, pizza》
《ti sei pentita di non avergli chiesto l'autografo o la foto?》chiede dopo qualche momento di silenzio.
《no, non ci tenevo tanto, dopotutto è meglio i ricordo di averlo visto che un pezzo di carta 》affermo per poi continuare《questa è la prima e l'ultima volta che dico che le cose materiali sono poco importanti 》dico ridacchiando 《ok a desso andiamo a mangiare qualcosa》
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...