Il Lunedì seguente torno a lavoro con l'obbiettivo di non pensare ad Harry, la nostra chiamata di ieri non è andata molto bene.
Mi ero svegliata alle 9 di mattima apposta per poterlo sentire.
Flashback
《Ciao》rispondo alla sua chiamata e subito sento la sua voce ancora più roca per la stanchezza 《hey dove sei?》jeri è partito per un'altro concerto ma non mi ricordo dove è andato 《sono in un hotel di Los Angeles 》sbadiglia《forse è il caso che tu vada a letto》non voglio che domani sia stanco per colpa mia《già, ma prima voglio dirti che domani uscirò con una mia amica modella》mi avverte《oh Kendall?》tiro ad indovinare, sarei un po' infastidita se uscisse con lei dopotutto mi ha umiliata quella volta, anchs se dopo si è scusata 《no, non la conosci, volevo solo dirtelo, ora vado a letto ci sentiamo domani》mi manda un bacio e poi attacca.
Il mio piano fallisce appena vedo Mattia correre verso di me con un giornalino in mano《non dirmi che è quello che penso?》chiedo esasperata alzando gli occhi al cielo.
《non so cosa pensi ma questo è Harry che tiene per mano una ragazza fighissima e se te lo dico io che sono gay devi crederci》《grazie, tu si che sai come aiutarmi》sbuffo e prendo quel cumolo di carta inutile e la aporo.
《Harry styles è stato visto con l'incantevole modella Claudia Schiffer ,il tour gli ha già fatto dimenticare la bella Sofia?
Tutto ciò che sappiamo è che il nostro cantante è un perfetto cavaliere che oggi ha salvato la sua dama. La modella ha rischiato di essere colpita da una macchina ma Harry l'ha persa per mano e trascinata via》 leggo ad alta voce, sembrano una coppia, sarebbero perfetti in sieme, lei bellissima come lui, vivve nel suo mondo e può capirlo più dime. In più grazie al suo lavoro può anche seguirlo in tour cosa che io non posso fare.《Già, sono perfetti insieme 》dico tristemente 《NO》esclama《non dicevo sul serio, dovresti conoscermi, scerzo sempre, non dovresti prendermi mai sul serio》cerca di convincermi.
Smetto di ascoltarlo farneticare, non serve che mi menta.
Poco prima della pausa pranzo Leonardo entra nel mio ufficio《ehy come va?》《va》rispondo sincera《oh mi dispiace, che ne dici di venire a pranzo con me, magari ti tiro su di morale》mh, perché no, dopotutto se Harry può uscire con un'amica perché io non posso?
《si, mi farebbe molto piacere》non se l'aspettava una mia risposta affermativa ma è comunque molto felice《ti aspetto giù 》mi avvere per poi uscire.
《Non ci pensare neanche 》irrompono nell'ufficio i miei amici《come?》sono confusa《Non uscirai con lui, cosa dirà Harry quando vedrà le foto, i paparazzi ti seguono sempre,perché oggi non dovrebbero falo?!》mi chiede Agata, questa situazione la preoccupa veramente, sembra agitata《non mi importa》ormai ho accettato la loro presenza, mi è anche passtata la voglia di investirli ogni volta con la macchina《cosa hai intenzione di dirgli quando lo scoprirà?》mi chiede Mattia.
《nulla, gli dirò che sono uscita con un amico, come ha fatto lui,no?》《lo stai facendo solo per dargli fastidio》mi accusa Agata《mi dispiace ragazzi ma non posso farlo aspettare ancora》esco dalla stanza e lo raggiungo.
《Allora come va tra te ed il cantante?》mi chiede quando ci siamo sistemati al tavolo 《è partito per il tour》mi rattristisco solo al ricordo del nostro saluto《oh da meno di una settimana no?》annuisco in risposta 《be' da quel che ho sentito è già uscito con due donne diverse》fermo il boccone che stavo per mettere in bocca perché il mio stomaco si è chiuso di colpo a quelle parole.
《Mh già 》mi limito a dire《sono contento che tu abbia deciso di uscire con me e conoscermi》non mi sono mai annoiata tanto in vita mia, appena ha iniziato a parlare di lavoro mi è venuta voglia di sbattere al testa sul tavolo.
Per fortuna la pausa pranzo non dura molto, quindi torno in ufficio relativamente presto《com'è andata?》mi chiede Lorenza 《male》 rispondo poi torno a lavoro.
Appena Harry si sveglia mi chiama e non sembra felice 《perché ci sono foto tue e di Leonardo insieme?》non mi saluta neanche 《perché siamo usciti a pranzo 》dico tranquilla 《ci sono foto vostre ovunque, ogni articolo dice che mi hai tradito》è molto infastidito.
《eh andiamo Harry siamo usciti da amici come tu e la ragazza di oggi o ieri》《si ma lei non ci prova con me》《ed io non l'ho tenuto ped mano》contrattacco senza neanche pensarci 《poi io e te siamo solo amici no? Quindi non vedo dove sia il problema 》
《non posso dire in un programma che usciamo in sieme》si difende《ah no? E dove lo vuoi dire?》arrabbiata chiudo la chiamata senza neanche lasciarlo rispondere.
Chi vuoi prendere in giro Harry.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...