《Dove stiamo andando?》mi chiede Harry dopo aver cominciato a seguirmi 《a conoscere il ragazzo della Ceci》《oh e chi è?》chiede curioso.
《è un'attore, ha recitato in un film con lei》dico per poi guardarmi intorno per cercare di vederlo《non sapevo che recitasse》dice colpito《è brava, sono andata anche sul set, ma non l'ho mai incontrato 》
《Ecco, Sofia, lui è Timothèe Chalamet, il mio ragazzo》lo presenta quando gli arriviamo di fronte《è un piacere》dice per poi stringermi la mano.
《anche per me》rispondo 《Harry amico come va 》dice al ragazzo al mio fianco 《hey bene e tu?》dice dandogli una pacca sulla schiena, si conoscono? Be' sono entrambi molto famosi, non c'è da stupire.
《mi è appena arrivato un messaggio dalla Kri》dice la Cecilia richiamando la mia attenzione 《il suo tipo è appena arrivato, andiamo a conoscerlo 》dice prendendomi per mano《voi ragazzi rimanete qui a fare due chiacchiere 》detto questo mi trascina via.
Quando arriviamo all'entrata vediamo la nostra amica in compagnia di un ragazzo biondo, mi sembra che sia uno di quelli che ha recitato in Outer banks《ragazze》chi saluta la Kri《vi presento Rudy》《ciao Rudy》lo salutiamo insieme io e la Cecilia.
Dopo un po' di chiacchiere, finalmente lascio il via libera alla mia curiosità 《dove vi siete conosciuti?》《ci siamo incontrati per la prima volta tre mesi fa, ma tra il mio e il suo lavoro ci siamo visti raramente quindi qualche settimana fa decisi di andarlo a trovare》dice 《ma tu》inizio confusa, ma vengo interrotta.
《non ero all'esterno per lavoro, ti ho mentito, sono andata a fargli una sorpresa 》dice per poi guardarlo con un sorriso 《e li mi ha chiesto di essere la sua ragazza 》dice sorridendo anche a me.
《quindi tu, brutta bagascia mi hai fatto fare una figura di merda alla sfilata per vedere il tuo amato?!》chiedo alquanto alterata 《ahahahah》scoppiamo a ridere tutti insieme.
Dopo aver parlato un po' con loro mi è venuta sete così sono andata a prendermi da bere dal barman《Sofia 》mi richiama una voce, mi giro e vedo Kendall in compagnia di Gigi 《ti volevo chiedere scusa per l'altra volta, ma sai io lavoro come modella e ci tengo che una sfilata in cui ci sono io sia perfetta e mi dispiace averti attaccata in quel modo》dice, mi sembra abbastanza sincera.
《tranquilla, non dovevo neanche essere li, quindi non hai tutti i torti》《bene, sono contenta che abbiamo fatto pace, magari un giorno di questi in cui siamo ancora in italia ci vediamo》dice per andarsene.
《è stato un piacere, counque sono Gigi Hadid 》 dice presentandosi la bionda《Sofia 》《ti lascio tornare da Harry, anche perché io devo tornare da Zayn 》mi dice sirridendo.
《Ehy che fine hai fatto? 》chiede il mio accompagnatore venendo da me 《scusa ma ho incontrato kendall 》dico dispiaciuta《oh, ti ha trattata male?》chiede preoccupato.
《no, si è scusata per l'altro giorno》dico《oh ok allora io vado dagli altri, quando hai fatto raggiungici》dice accarezzandomi una spalla per poi andare.
Dopo aver ordinato il mio drink lo sorseggio per un po' quando sento una peresenza dietro di me 《arrivo subito Harry 》dico pensando fosse lui.
《non sono Harry 》dice una voce femminile, che non ho mai sentito. Sorpresa mi giro e vedo un volto familiare 《tu, forse non sai chi sono, ma ti ho vista entrare con Harry e volevo parlare con te 》dice ed io non potrei essere più confusa di adesso, che cosa vuole da me?
《forse ti ha parlato di me, sono Olivia Wilde, noi ci stavamo per sposare ma alla fine ci abbiamo ripensato 》dice《ho letto qualcosa》dico indifferente 《sei qui per dirmi di star lontana da lui?》chiedo alzando un sopracciglio《no, niente del genere 》dice ridacchiando.
《sono venuta solo per conoscere la nuova ragazza di Harry 》《e sono adatta al ruolo?》chiedo provocandola《oh si sei perfetta, tutto quello che cerca lo hai 》dice, non riesco a capire se è ironica o se parla sul serio, credo più la prima.
《dico davvero, siete perfetti insieme 》dice seria《in realtà non stiamo insieme 》ammetto《oh non tell'ha ancora chiesto?》chiede stupita《in realtà è la prima volta che usciamo insieme 》non so perché le sto dicendo tutto questo ma ho voglia di togliermela dai piedi, perciò le devo dimostrare che non sono una minaccia《be' auguro il meglio sia a te che a lui》dice per poi andarsene.
Stufa di tutte quelle chiacchiere poco gradite torno dai miei amici《cos'è successo? Ti vedo un po' strana》chiede Harry venendomi in contro《ho incontrato la tua ex futura sposa》gli dico.
《merda, che ti ha detto?》chiede preoccupato, mi guarda intensamente con i suoi occhi verdi come se volesse scavarmi l'anima e sapere subito quello che mi ha detto.
È molto dolce ad essere così preoccupato per una cosa del genere, infatti credo potrei sciogliermi, ma poi mi ricordo che apperteniamo a due mondi completamente diversi così mi freno.
《credo volesse solo conoscermi 》dico semplicemente 《ok》《è tardi, vuoi tornare a casa?》chiede《si credo sia ora》dico dopo aver visto che è l'una《gli altri credo si siano già avviati》dice circondandomi le spalle con il suo braccio, così andiamo all'uscita.
《posso darti il bacio della buona notte?》 Chiede incerto quando siamo fuori, indecisa sul da farsi ci penso un po', alla fine dico《si》lui mi sorride e si avvicina per poi lasciarmi un bacio a stampo.
Veniamo interrotti da un urlo《Sofiaaaaaaaa!! Oh Mio Dio》urla Agata, Harry si stacca e si mette a ridere 《credo che questo sia il mio segnale di andare 》dice per poi lasciare sole me e la mia amica.
《ti rendi contooo mi ha baciato l'angolo della bocca. Oh mio dio》dice urlando《 aspetta racconta tutto e calmati》dico mettendole le mai sulle spalle 《quando ci siamo salutati ci siamo baciati sulle guanche ma al secondo bacio lui ha sbagliato e mi ha baciato l'angolo della bocca 》dice emozionatissima.
《e poi mi ha chiesto il numero》dice saltellando《ahah e tu glielo hai dato? 》chiedo sapendo già la risposta《ovvio》《dai andiamo a casa, ti accompagno》dico tiramdola verso la macchina e lasciandola parlare di auanto fosse stato bello e speciale.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...