Tornate dallo shopping andiamo a casa mia ma Agata e Gio decidono di tornare ognuno a casa loro.
《Abbiamo fatto bene a prendere ognuna un vestito con un colore diverso》afferma la Ceci, lei ha preso un vestito bianco
La kri un vestito nero
Ed io uno rosso
《Promettimi che ti lascerai andare con Harry 》dice la mia migliore amica《si ma stai attenta》interviene al kri.
《ok ragazze, Ce proverò a sciogliermi ma starò comunque attenta, kri》rassicuro prima a una e poi all'altra. Quando siamo pronte prendiamo la mia macchina e partiamo.
Una volta arrivate al luogo in cui si tiene la festa guardo fuori e noto un sacco di paparazzi 《mi sono appena pentita di essere evenuta》《dai, perché?》chiede Cecilia con voce lamentosa.
《non sono come te, non sono mai stata fotografata da più di una persona e solo per avere un ricordo, non per farle vedere al mondo》《fai un respiro profondo, ormai sei qui, se ce la facciamo noi puoi farcela anche tu 》mi incoraggia la mia migliore amica.
Poco dopo arriva un parcheggiatore che mi apre la portiera 《lasci a me 》dice indicando le chiavi《oh ehm》temporrggio indecisa, non voglio dargli le chiavi della mia macchina, lo so che non me la ruberà ma no mi fido comunque.
《dagli le chiavi e non rompere le palle》dice kristiana, mi conosce quindi sa già a cosa sto pensando.
Alzo gli occhi al cielo e gli passo le chiavi《lei è la signorina Grimaldi?》chiede il signore《si, sono io》《il signor styles la sta aspettando per accompagnarla sul tappeto rosso》《oh, ok》dico presa alla sprovvista 《intanto noi andiamo, ci vediamo dentro》
《Eccoti, stavo cominciando a pensare che fossi entrata senza di me》dice Harry mentre mi viene in contro.
《ti ho detto che saremmo entrati in sieme quindi lo faremo 》dico convinta,lui fa un sorrisino e poi mi offre il suo braccio che io accetto《andiamo allora》esclama, por poi andare nel punto in cui siamo a tiro dei paparazzi.
Mentre camminiamo mi viene sempre più istintivo abbassara la testa, non riesco a fare queste coseeee《ehy》mi richiama Harry mettendomi la mano sotto il mento per alzarmi la testa.
《sono come i leoni, fiutano la tua paura》dice per farmi ridere e stranamente funziona, poi continua 《quindi ora alza la testa e andiamo》
《Harry, Harry di qua!》 Chiamano i paparazzi 《una foto Hary di qua》continuano《vogliono farci delle foto frontali, te la senti?》chiede con un tono dolce.
《si》dico dopo aver sospirato, mi fa un sorriso d'incoraggiamento e poi si volta verso le telecamere e mi mette una mano sulla schiena. Cerco di fare il sorriso più vero che mi riesce e poi mi metto i posa.
Poco dopo Harry mi sussurra allorecchio《guarda chi c'è 》mi giro e vedo la mia migliore amica, anche lei sta posando per delle foto, si gira e mi sorride per poi allungare la mano per prendere la mia, le sorrido per ringraziarla e torno a posare per le foto.
《credo possa bastare》dice Harry dopo qualche foto. Mi prende per mano e poi saliamo la scalinata per entrare nella sala dove si tiene la festa.
Una volta entrati vedo le mie amiche insieme ad Agata e Gio così prendo per mano Harry in modo che mi possa seguire senza perdersi, 《vieni》gli dico, anche se non lo vedo so che sta sorridendo, quando ormai siamo arrivati vedo la mia migliore amica guardare le nostre mai unite per poi fare un sorriso.
《Harry loro sono i miei amici, Mattia dovrebbe essere qui, da qualche parte ma ora non lo vedo》《ciao》dice sorridendo, vedo Agata molto in crisi ma la sua espressione peggiora qaundo sposta lo sguardo al lato di Harry .
《hey Harry, è da un po' che non ci si vede》dice un ragazzo castano al mio accompagantore《Niall! Come va amico?》dice Harry abbracciandolo 《lei è Sofia, è venuta con me alla festa》dice appoggiandomi una mano sulla spalla.
《piacere Niall》《piacere》doco sorridendogli《ti presento la mia amica Agata, è una tua grande fan》dice dopo averla presa per il braccio e tirata in avanti 《oh ciao 》lo saluta timidamente.
《vuoi un'abbraccio? 》le chiede sorridendole 《certo 》dice per poi fare un leggero gridolino ed abbracciarlo《mi accompagni a prendere qualcosa da bere?》le chiede una volta allontanati, dalla sua faccia credo potrebbe urlare 《si certo》dice cercando di darsi un contegno. Dopo il consenso della mia amica se ne vanno.
《Sei bellissima 》mi sussurra,in Italialiano Harry all'orecchio facendomi venire un brivido che mi percorre per tutta la schiena, deve essersi avvicinato quando guardavo quei due andarsene《grazie anche tu stai bene》
Poco dopo mettono della musica e Leonardo si avvicina a me e ad Harry 《hey Sofia, ti va di ballare 》chiede il mio collega 《mi dispiace, ma lei ballerà con me》gli risponde Harry abbastanza infastidito.
Mi prende per mano e mi trascina via《non lo sopporto》dice borbottando 《oh andiamo, non è poi così male》dico ridacchiando del suo cattiv umore 《oh, per te non lo sarà, ma ci prova continuamente》
Dopo un ballo vengo richiamata da Cecilia《ehy Sofi è arrivato il mio accompagnatore, ti va di conoscerlo?》《si certo》le dico sorridendo per poi seguirla e far canno ad Harry di seguirmi a sua volta.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...