Arrivo a lavoro un po' in anticipo rispetto il solito, ma nonostante questo in sala riunioni ci sono già Mattia e Agata e《ei, ragazzi 》《oh, ti stavamo aspettando brutta stronza 》dice il mio amico arrabbiato.
《stronza? Perché?》《hai incontrato di nuovo Harry styles e non ci hai detto niente, che amica sei!》《oh merda, scusate mi sono completamente dimenticata 》dico mortificata 《mh, sai non è bello saperlo dai giornali prima che dalla tua amica》 dice ancora offeso, ma con sguardo più dolce.
《se vi racconto tutto adesso mi perdonate?》chiedo il più dolcemente possibile《forse》risponde la biondina《ok be', ieri mi ha chiamata la Kri dicendomi di che c'era un'emergenza così sono andata alla sua sfilata con il vestito che ha chiesto e mi sono ritrovatav a sfilare e sono anche stata insultata da kendall jenner e dopo ho incontrato Harry... e mi ha chiesto di uscire》dico.
《oh ok bell- TI HA CHIESTO DI USCIRE? 》chiede Mattia alzando il tono di voce《si》rispondo ridacchiando per la sua espressione 《quando vi vedete?》chiede l'altra.
《in realtà ho detto no》《TU CHE COSA?》ulra di nuovo Mattia《ok ne parleremo dopo signorina ma adesso devi dirmi se i bello come in foto》chiede Agata 《oh è molto più bello》rispondo visualizzando la sua immagine.
《che odore aveva?》chiede curiosa《um non lo so, credo sapesse ecco di pulito, forse un po' di menta, ecco, aveva l'alito alla menta》dico dopo averci pensato un po'.
《le sue mani sono grandi come lo descriviono?》chiede con gli occhi brillanti 《si sono molto grandi, soprattutto rispetto alle mie》dico ridacchiando.
《come suona la sua voce dal vivo?》chiede ancora, sembra di essere ad un'interrogatorio《 roca e profonda》 rispondo《gli hai toccato i capelli?》chiede.
《ahah no 》《e i suoi occhi?》chiede come ultima domanda.
《sono verdi, molto verdi, sembra di guardare uno smeraldo con molte sufature o anche un prato, senza fiori solo verde》dico lasciando comparire sul mio viso un sorrisetto.
《ok be' quando lo rivedrai digli di presentarti Niall,così tu poi lo presenti a me e dopo lo sposo》dice felice, nonostante sia una fan di Harry, il suo preferito è Niall.
《 Ragazze potete continuare il vostro discorso dopo, la riunione sta per cominciare 》dice Mattia, che si era allontanato per farci parlare in privato, dopo aver visto un nostro collega entrare.
《aspetta》dice fermandomi dall'andare a sedermi al mio posto《cosa?》chiedo vedendo il suo sgurdo fisso sulla porta.
《tesoro, attenta a girarti perché c'è un dio greco 》confusa mi giro e vedo l' ultima persona che mi sarei mai immaginata di veder entrare da quella porta, Harry styles.
Credo mi abbia notata ma non dice nulla e va a sedersi, mentre aspetta che la riunione inizi si mette a giocare con una matita, mi avvicino a lui《cosa ci fai quì?》chiedo, alzando forse un po' troppo il tono di voce,suscitando un suo sorriso.
《sto lavorando per un'accordo che hai accettato anche tu 》dice allargando ancora di più, oh mio dio è lui il cliente!
《che ne dite di iniziare la riunione? Sofia puoi venire un'attimo con me?》mi richiama il mio capo《dobbiamo portare a termine quest'accordo, mantieni il controllo 》dice con sguardo severo《certo》rispondo.
《dobbiamo trovare un'idea per il signor Styles, quindi ogni proposta è ben accetta》inizia il mio capo《potremmo fare il deodorante del signor Styles 》propone un uomo.
《vada avanti》lo sprona il menager di Harry《 potremmo farlo il più simile possibile all'odore del signor styles così ogni sua fan può profumare come lui》non so perché ma mi sembra leggermente inquietante .
《non credo sia una buona idea, non voglio che le mie fan abbiano il mio stesso odore e ho già fatto una cosa di simile con il profumo degli One direction 》《crema corpo》propone un'altra.
《lo slogan potrebe essere" spalmatevi addosso Harry Styles e tornerete abbastanza giovani da uscire con lui"》o magari no visto che preferisce quelle più anziane, almeno, in genere.
《Credo che l'idea migliore sia fare una palette di ombretti ispirati al signor styles 》dico, Harry alza il soppacciglio, non credo si aspettase il 'signor styles'.
《vai avanti》mi stimola il menager 《nulla da togliere al deodorante ma quello lo comprerebbero solo le sue fan, invece noi vogliamo che nuove persone lo conoscano, con una palette e anche le ragazze che non lo conoscono o che non lo seguono potranno avere qualcosa di suo》dioco per poi continuare 《potremmo ispirarla ai suoi outfit più famosi 》
《Mi sembra una grande idea non credi Harry》gli chiede il manager《certo》risponde fissandomi intensamente 《perfetto allora possiamo firmare il contratto》dice il mio capo.
《Sei stata fantastica》mi dice Mattia 《grazie ora vado a firmare 》mi avvicino ad Harry che sta per firmare.
《sai che se non firmo questo, il contratto salta?》dice in tono scherzoso, che stronzo mi sta ricattando anche se per scherzo.
《già 》dico guardandolo male 《 okok non dico più niente》《comunque mi piace quando mi chiami signor Styles 》dice facendomi l'occhiolino per poi continuare《be' ci si vede Sofia》mi saluta lasciandosi scivolare il mio nome sulle labbra 《ciao》lo saluto.
Dopo si avvicina il suo menager 《ci vedremo spesso, ciao Sofia》saluta facendomi anche lui un'occhiolino .
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...