Capitolo 26

53 3 0
                                    

La mattina la sveglia suona prima del solito perché devo accompagnare Harry in aereoporto.

《Devi per forza andare?》sbuffo buttando mi sopra di lui a peso morto sul  letto《si, devo partecipare ad un sacco di interviste e show televisivi oltre al tour 》mi accarezza i capelli《dai su prepariamoci, non voglio perdere il volo》mi incita ed io mi tiro su sbuffando《va beneee》

Dopo la colazione corro velocemente in camera e prendo l'anello di Harry   e me lo infilo in un dito a caso.

Dopo andiamo in aereoporto con la sua macchina, mi ha proposto di usarla per tutto il tempo che sarà via e almeno per oggi credo lo farò.

Durante il viaggio appoggio la testa sulla sua spalla, voglio stagli il più vicina possibile prima che parta.

Ovviamente all'entrata è  pieno di paparazzi che ci fotografano appena entriamo.

Mano nella mano, con le guardie in torno, ci dirigiamo all'imbarco dove c'è Louis che lo aspetta, ha detto che va con lui a New York per un po'  per poi tornare a casa sua quindi lascerà l'italia per un po' 《mi dispiace signorina ma senza biglietto non può passare》mi fermano, guardo silenziosamente Harry e lo abbraccio.

《ci vediamo tra 4 mesi》mi sussurra all'orecchio, mi da un bacio  a stampo e mi lascia li da sola con tutte le persone in torno  a me che chiamano il mio nome.

Le guardie di prima mi scortano fuori senfa far avvicinare nessuno, prendo la sua macchina e mi metto a guidare fino al lavoro.

Appena entro nel mio ufficio c'è Agata che mi aspetta《cosa avete fatto ieri?》chiede curiosa《mh niente, siamo andati in piscina e poi...》lascio un po' di suspense 《poi...》è impaziente di sapere《poi lo abbiamo fatto》lei fa un urletto e scontra le mani tra loro《oh mio dio! Com'è stato?》《bello》non so che dire《bello? Dimmi di più! Te l'ha chiesto?》《no, è avvenuto tutto in modo naturale 》ridacchio《avete usato il preservativo?》chiede seria《certo》dico ovvia.

《Credi che Niall lo vorrà fare presto?》è timorosa《non lo so ma credo di si, siete praticamente fidanzati 》《non è vero 》protesta《invece si, quando uscirete per il primo appuntamento?》《domani》sbuffa sapendo che ho ragione.

Alla nostra conversazione si aggiunge Mattia《hey ragazze come va?》abbraccia entrambe《bene》rispondiamo contemporaneamente 《che mi dite dei vostri uomini》è stranamente felice, non lo era così da quando è successo tutto quel casino con Louis.

《Harry è partito oggi》credo si possa percepire la tristezza nella mia voce《oh mi dispiace tesoro》mi riabbraccia seguito subito dopo da Agata《ieri hanno fatto sesso》annuncia appena ci allontaniamo 《davvero, ma è fantastico!》esclama contento《finalmente hai tolto le ragnatele da li sotto》mi prende in giro beccandosi un'occhiata da me.

《come mai sei così di buon umore oggi?》《perché ho preso una decisione 》annuncia scaturendo la mia curiosità e dalla faccia della mia amica credo anche la sua《ho deciso che darò un'occasione a Louis 》

《oh mio dio ma è bellissimo!!!!》escalmo felicissima della sua decisione 《mi daresti il suo numero così lo chiamo  e gli chiedo di vederci ?》merda no, non poteva deciderlo prima《ehm... Louis è partito questa mattina con Harry 》dopo qualche secondo si siede lentamente《ho un pessimo tempismo non è vero? Voglio dirglielo di persona, quando tornerà?》sbuffa.

《non lo so ma starà via minimo due mesi》dopo le mie parole  lascia cadere la testa sulla mia scrivania sbttendola non con poca delicatezza 《ed io come faccio per due mesi》si lamenta 《ti decidevi prima》penso ma da come mi gurda credo di non aver fatto solo questo 《ops》esco lentamente dal mio ufficio.

Quando ho finito di lavorare mi arriva un messaggio da Harry.

Harry
"Sono appena arrivato"

Harry
" tra due giorni mi hanno confermato che ho un'intervista, la guarderai?"

Sofia
"Certo, un bacio, riposati"

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora