Il giorno dopo sono all'entrata del cinema con i miei amici《che film guardiamo? Perché non avete voluto dirmelo?》chiedo.
《un film di supereroi 》risponde Agata ignorando la mia seconda domanda.
《quello nuovo della Marvel?》chiedo.
《si Eternals》《oh ok andiamo allora!》
Nel frattempo stà succedendo qualcosa in un bar del centro città.
Pov Cecilia
Ho approfittato del fatto che Sofia sia al cinema con Mattia e Agata e ho chiamato Harry per chiedergli un'incontro e per fortuna ha acettato.
Ci ho pensato un po' e ho deciso di parlarci per scoprire le sue intenzioni con la mia migliore amica.
《Andiamo?》mi chiede la Kri 《si certo》prendo la mia borsa e la seguo nella sua macchia.
《che bar era?》mi chiede.
《bar Luna》le rispondo dopo averci pensato un po'.
Quando arriviamo Harry è già li《eccovi ragazze》dice sorridendoci.
《ciao》rispondiamo entrambe, dopo poco arriva il cameriere 《cosa vi porto?》ci chiede.
《del tè per favore》gli risponde Harry in italiano forse soffermandosi troppo sul'ultima erre《per me un caffè 》dice la kri《io niente grazie》rispondo.
《Allora perché avete voluto vedermi?》ci chiede tornando alla sua lingua.
《per parlare con te e conoscerci meglio》dico《come sai Sofia ha fatto molta fatica ad accettare la tua richiesta di uscire》dico mentre lui annuisce in risposta.
《be' lei non crede molto che le relazioni tra celebrità e persone normali vadano a buon fine》gli dico per poi essere interrotta dal cameriere con le loro ordinazioni.
《e sono stata la prima ad incoraggiarla a darti un'occasione ma se la ferisci giuriamo che ti amazziamo》dico comprendendo anche la kri.
《non posso promettervi che non la ferirò, dopotutto abbiamo domani il nostro primo appuntamento, ma vi prometto che non lo farò volontariamente》dice《comunque io sono una persona normale》aggiunge quasi offeso.
《si è vero ma tu viaggi per il mondo, d'estate fai i tuoi concerti, hai migliaia di persone che ti seguono, a lei da fastido se un fotografo le fa una foto quando esce con me o con la Cecilia》dice la kri.
《approposito di concerti, potevi conoscerla prima ma fai pagare i tuoi biglietti l'ira di dio così non sono riuscita a portarla》gli dico arabbiata.
《ok, la prossima volta abbasserò i prezzi》dice ridacchiando.
《comunque Sofia non sa di questo nostro incontro e credo sia meglio non lo sappia》gli dico 《ok va bene》《allora alla prossima 》dice dopo aver lasciato i soldi sul tavolo《alla prossima》lo salutiamo anche noi.
Pov Sofia
Quando il film è finito faccio per alzarmi ma la mano di Mattia mi blocca《aspetta ci sono ancora due scene》dice e poco dopo finiscono i titoli di coda, quando compare io nuovo personaggio mi viene un dubbio, quella persona mi è familiare .
《ma lui è...》《si》mi risponde io mio amico senza neanche farmi finire.
Fuori dal cinema faccio una domanda che mi ronzava in testa da un po' 《perché non me l'avete detto di Harry?》
《volevamo fosse una sorpresa 》dice Agata《oh ok》《torniamo a casa?》chiede Mattia 《si》rispondiamo.
《Come mai la Cecilia e la Kristiana non sono qui? 》chiedo stranita una volta a casa《non lo sappiano》dicono dopo essersi guardati.
Mentre le aspettiamo inizio a preparare la cena, nonostante solo io vivi qui la Cecilia sta qui con me la moggior parte del tempo quando non lavora, quindi si può dire che anche lei viva qui, ma oggi anche gli altri si sono aggiunti per cenare con noi. Dopo un po' le sento entrare《ehy dove siete state?》chiedo andando verso di loro.
《siamo andate a fare una passeggiata 》mi risponde la kri.
《ok, dai aiutatemi a preparare la cena che quei due sono inutili 》dico tornano in cucina.
《com'era il film?》chiede la mia migliore amica 《bello c'era Harry ad un certo punto 》rispondo.
《bello, ti senti pronta ad uscire con lui domani 》chiede《no ma almeno spero vada bene, non so neanche cosa faremo 》
《sono sicura ti piacerà 》《si ma non andarci subito a letto》mi intima la kri.
《certo che non ci vado a letto》《io ci sarei già andata a letto, anzi ci sarei già uscita, se non preferissi Niall e mi mesaggiassi di tanto in tanto con lui》si intromette Agata.
《Davvero?!》chiedo sorpresa 《si ieri mi ha detto che tra qualche giornonsarebbe tornato qui in italia e mi ha chiesto se ci potessimo vedere》dice sorridendo come non mai.
《ma è fantastico》dico andondo ad abracciarla《Davvero Ag è bellissimo》le dice Cecilia che sta girando il sugo《già, adesso vedremo che cosa succederà 》
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...