A lavoro non riesco a concentrarmi, un po' per quello che è successo ieri con Harry e un po' per il fatto che io questa notte non ho dormito molto.
Non ho fatto altro che pensare a lui e a noi, se sia il caso di prenderci una pausa da qualunque cosa siamo o continuare questa tortura fino a quando non ritornerà.
Non è facile prendere questa decisione, sento che i miei sentimenti per lui crescono ogni giorno di più, anche se negli ultimi giorni sono scesa dal mio mondo perfetto, in cui purtroppo non dovevo neanche salire.
Non ho per niente preso in considerazione il fatto di non essere ricambiata o almeno non totalmente.
Devo scegliele se rischiare di perdere la sanità mentale in questo periodo in cui non ci sarà o essere veramente felice quando tornerà e magari vivere la storia d'amore che ho sempre desiderato.
I miei pensieri vengono interrotti da Mattia ed Agata che entrano con al loro seguito Kristiana e Cecilia 《ragazzeee》mi alzo e vado ad abbracciarle《vieni in pausa pranzo con noi?》mi invita il mio amico 《è già l'ora della pausa?》confusa guardo l'orologio ed effettivamente lo è 《ok, me lo aveva chiesto anche Leonardo, ma ho capito che non fa per me》《brava non si inludono le persone 》Agata mi mette un braccio sulla spalla.
《Come va con Harry?》mi chiede la Kri 《ieri abbiamo litigato e gli ho chiuso il telefono in faccia》ammetto scaturendo una risatina a Mattia 《lui che ha fatto?》 chiede la mia migliore amica 《nulla》《farete pace? È una cosa grave?》continua 《non lo so e non è una cosa grave ma mi ha sfiorato l'idea di proporgli una pausa 》dichiaro causando il silenzio di tutti《credo dovresti parlarne con lui》mi consigila Agata《già ma non vorrei ferirlo, non voglio che pensi che preferisca lascialro e arrendermi invece di stare con lui nonostante la lontananza》sbuffo passandomi le mani tra i capelli 《è uanntua scelta》mi risponde Mattia.
La sera mi chiama Harry e non perdo un momento per rispondere《scusa per ieri》è la prima cosa che dico《tranquilla lo sapevamo che sarebbe stato complicato 》《ma cosi complicato?》sbuffo senza nenache pensarci《che intendi dire?》《nisnto solo che a volte mi vengono in testa pensieri poco belli》ammetto《cioè?》
Sembra confuso e preoccupato 《prenderci una pausa》sputo fuori velocemente causando un suo silenzio《capisco》lascia un po' di silenzio in cui sento solo il suo respiro e poi continua 《ci penserò 》dopo di che mi lascia così chiudendo tutto.Ha fatto la stessa cose che ho fatto io e non è bello.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...