Capitolo 34

39 2 0
                                    

《Avete prenotato a che nome?》mi chiede ma io non ne ho idea《Grimaldi 》interviene Cecilia 《ok vi accompagno nel vostro bungalow 》

Ci fa strada e passiamo sul retro dell'hotel dove ci sono delle piscine ed il cortile《quella là è il vostro bungalow che condividerete, me lo avete espressamente chiesto》allungo lo sguardo per vederla ma non è come me la aspettavo, è una casa molto grande, anzi forse giusta per 5 persone.

Una volta entrati mi metto ad osservare la casa, è molto carina, ha una piccola cucina con un tavolo davanti, c'era un soggiorno con due divani e poi le scale che portano su, tutto illuminato da un'enorme portafinestra che da sul giardino dove c'è...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una volta entrati mi metto ad osservare la casa, è molto carina, ha una piccola cucina con un tavolo davanti, c'era un soggiorno con due divani e poi le scale che portano su, tutto illuminato da un'enorme portafinestra che da sul giardino dove c'è l'acqua del mare che arriva fino a casa, con qualche sdraio in torno.

Appena scegliamo le stanze mi butto dul letto della mia, prendo il mio telefono e tiro fuori le cuffiette《non ci pensare neanche》mi rimprovera Agata《abbiamo pagato questo viaggio un sacco, quindi ora ti cambi e vieni in acqua con noi 》sbuffo ma la seguo.

Una volta fuori vedo Mattia che si è già buttato in acqua e mi fa segno di unirmi a lui ma io non ho voglio per adesso cosi mi metto su una sdraio a prendere il sole.

Di fianco a me si stende Agata che prende subito le cuffie e si mette ad ascoltare la musica.

Dopo un po' le toglie e inizia a parlare 《sai prima ho parlato un po' con Niall e credo che dirà ad Harry del nostro viaggio 》mi informa 《bene 》cerco di sembrare indifferente《se si sentisse e volesse tornare con te tu lo accetteresti?》chiede un po' titubante 《non tornerà 》affermo cercando di darmi un contegno《ma se tornasse》《non lo farà 》dico più decisa di prima 《ma se》insiste《NO》la blocco innervosita.

Stanca di sentirla parlare mi allontano e mi tuffo in acqua.

Appena riemergo vedo la kri che corre verso di me e mi si butta addosso 《daii mi hai fatto bere un litro d'acqua 》mi lamento quando riesco a tornare in superficie 《a quanto pare non è stato abbastanza》cerca di riprendermi la testa per metterla sot...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena riemergo vedo la kri che corre verso di me e mi si butta addosso 《daii mi hai fatto bere un litro d'acqua 》mi lamento quando riesco a tornare in superficie 《a quanto pare non è stato abbastanza》cerca di riprendermi la testa per metterla sotto《eieiei non ci provare neanche 》la schizzo, ma lei continua così mi avvicino per cercare di farle la stessa cosa.

《Dai ragazze basta o finisce che una di vuoi due affoga veramente 》ci richiama Mattia《vieni con noi》ci sorridiamo complici per poi avvicinarci a lui《no no io ho già fatto il bagno》si allontana dal bordo.

《Ho letto l'opuscolo dell'hotel e dice che c'è una bellissima spa  che ne dici di andarci con le ragazze?》mi propone quando io e la kri diamo uscute dall'acqua 《mh mi sembra una buona idea》concordo, io adoro i massaggi《e magari per cena potremmo mangiare qualcosa in giardino, così rimandiamo le nuove conoscenze a domani》《ok, hai ragione, ambientiamoci un po' prima, ma tu che farai quando noi saremo alla spa?》chiedo confusa《farò un giro nell'hotell e vedrò quali attività fare per farti svagare 》oh capisco, la cosa delle nuove conoscenze era riferita a me.

《Dai prendi un telo e andimo》mi sprona Cecilia《okok》ne prendo uno a caso dal mobiletto apposito e poi la seguo dalle altre.

《Sapete dove stiamo andando?》chiedo dopo un po' che giriamo per l'hotel senza meta《si ecco vedi li c'è scritto piscina con idromassaggio 》indica la kristiana《si ma non credo sia la spa》interviene la mia migliore amica 《non importa proviamo》detto questo va spetida da quella parte.

Appena la troviamo non aspetta  un'attimo a immergersi《vevite l'acqua è fantastica 》ci richiama《ma è una piscina comunque 》ci avverte Agata, fin ora non l'avevo notato ma in acqua ci sono altre tre persone; un'uomo e una coppia.

Dopo un po' di indecisioni finalmente entriamo 《oh ce l'avete fatta》sbuffa.

Ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno fino a quando non veniamo interrotte da un ragazzo molto alto e palestrato 《ciao》saluta《Ciao》rispondiamo 《siete qui in vacanza?》《si, tu?》risponde la Kri《mio fratello si sposa》《è una vacanza tra amiche o ci sono anche i vostri ragazzi?》chiede guardandomi e facendo un leggero sorrisetto《vacanza tra amici》risponde la mia amica 《bene》mi fa l'occhiolino 《ora devo andare, scusate mio fratello mi sta aspettando, ci si vede in giro》

Ci guardiamo un po' stranite ma non dacciamo tempo a parlare che ci viene in contro un'altro ragazzo《sapete dov'è la signorina Grimaldi?》chiede con il fiatone《si sono io》mi faccio avanti《oh, stiamo aspettando lei e le sue amiche per un massaggio alla spa da più di mezz'ora 》dice e noi scoppiamo a ridere.

Dopo un lungo rilassamento, quando torniamo nella notra casetta troviamo già la cena in tavola《l'hai fatta tu Mattia?》chiedo stupita《certo, servitevi pure》ci sediamo tutti e cominciamo a mangiare《allora com'è andata?》ci chiede《benissimo Sofia ha anche trovato uno spasimante 》dice Agata 《pf non è vero》dico io《oh si invece ed è un ottima occasione per dimenticarsi del passato》la Kristiana mi lancia uno sguardo di fuoco.

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora