《Che cos'hai in serbo per noi oggi, Mattia?》entro nella nostra cucina già vestita per andare in spiaggia, kristiana ha deciso di fare la colazione per tutti oggi 《facciamo una balla gita su un'isola qui vicino, così anche Ag possa venire》finalmente arrivano i pancake così ci mettiamo a mangiare 《So andresti ad affittare un gommone, sei l'unica con la patente》《ok adesso vado》finisco l'ultimo boccone della mia colazione e poi mi alzo《raggiungetemi quando siete pronti》prendo le mie chiavi, il telefono, i soldi ed esco.
Appena arrivata in città mi guardo un po' attorno e noto la graziosa cittatina in cui siamo, ci sono un sacco di case colorate e stradine piccole con i ciottoli.
Una volta al piccolo porticciolo c'è solo un motoscafino che posso noleggiare, quindi prendo quello《hey fai un giro in barca?》mi chiede Adam arrivando da dietro《già, per caso mi segui?》ogni volta che esco di casa lo incontro《no, ma forse sei tu quella che mi segue》mi fa l'occhiolino 《no sto aspettando i miei amici, andiamo in un isoletta qui vicino》come se mi avessero sentita sbucano da dietro l'angolo 《be' allora me ne vado, comunque che ne dici di uscire con me questa sera?》《ehm non saprei》《vengo a prenderti alle 7, ora vado prima che la tua amica bionda mi uccida con lo sguardo 》poi se ne va, non capisco questa sua abitudine di scomparire da un momento all'altro.
《Era Adam?》chiede Agata《si》《che palle quando ti lascerà in pace? Ti ronza sempre intorno 》sbuffa ed alza le mani in aria《io invece credo che le faccia bene cambiare aria 》 le dice la Kri《non fa per lei》《perché quello di prima si?》alza la voce ricevendo in risposta solo silenzio 《ok salite che poi partiamo 》non ho nessuna intenzione di parlare di lui.
In pochi minuti arriviamo sull'isola, a timonare quel motoscafo non so perché ma mi sento parte di un film di Jams Bond nel momento in cui scappa.
Arrivati vicino all'isoletta buttiamo giù l'ancora e decidiamo di arrivare a riva a nuoto.
《Che ne pensate di andare in esplorazione?》chiede Mattia molto emozionato 《ok va bene》ci incamminiamo tra gli alberi 《oh mio dio guardate che bello, dobbiamo per forza fare un tuffo》dopo un po' urla sporgendosi verso il basso di fianco all cascata, non capendo nene di cosa stesse parlando mi avvicino troppo e rischio di scivolare ma per fortuna Kristiana riesce a tenermi prima che io cadessi.
《Il tuffo magari quando ti sei tolta i vestiti, eh Sofia 》ridacchia《già 》concordo.
Una volta rimasti in costume prendo una liana e la passo ad Agata 《non ci pensare neanche》si fa subito indietro 《almeno me la tieni mentre mi tolgo le scarpe?》faccio l'occiolino a Cecilia,intanto la bionda annuisce e allunga la mano,peccato che non sa che le ho mentito.
Appena l'afferra entrambe la spingiamo verso la piscina naturale《ahhhhh》ed infine fa un bel tuffo, prendo un'altra liana, questa volta per me e mi butto per raggiungere la mia amica.
Quando ci siamo tutti possiamo finalmente goderci un bel momento di tranquillità.
Tornati a casa mi preparo per l'uscita con Adam, in realtà non ne ho molta voglia ma non mi ha dato tempo di controbattere ed in più gli devo spiegare che adesso che mi sono appena lasciata non voglio uscire con un'altro ragazzo.
Suona puntualissimo, così saluto i miei amici ed esco《hei sei bellissima, che ne dici se ceniamo al ristorante dell'albergo e poi andiamo a fare una passeggiata sulla spiaggia?》《ok certo va bene》
La perata la passimo in tranquillità, infatti ho deciso di non toccare l'argomento finché lui non fa qualcosa. Non posso sapere che lui stia cercando qualcosa di più dell'amicizia da me.
Purtroppo sulla spiaggia prova a baciarmi quindi devo per forza, mi allontano un po' da lui e sotto il suo sguardo confuso comincio a parlare《in qussto momento non sto cercando un ragazzo》lui spalanca la bocca《oh mio dio sei lesbica, merda che cretino》ridacchio《no,no non c'entra niente, è che mi sono appena lasciato con il mio ex e non》mi interrompe《non l'hai ancora dimenticato 》sospira 《come mai vi siste lasciati?》ora sono io a sospirare《lunga storia》《racconta, sono curioso》non ha ricevuto il messaggio di non ho voglia di parlarne?《lui è un personaggio famoso ed ha capito che facciamo parte di due mondi diversi un po' per influenza, un po' per la distanza》《influenza tua? 》《no》《ok e posso sapere chi è?》sbuffo ma poi lo dico《Harry Styles 》《oh wow adesso capisco la parte dei due mondi diversi》spalanca gli occhi e la bocca《quindi lui è dall'altra parte del mondo a cantare invece che essere qui per riprenderti? 》fa una faccia delusa《be' meglio per me》
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...