Capitolo 24

66 4 0
                                    

Al mattino ci svegliamo a causa della sveglia, siamo su un unico lato del letto ed io sto abbracciando il suo torace con un braccio e ho  una gamba appoggiata sulla sua, invece Harry ha una mano appoggiata sulla mia schiena come per tenermi più vicina.

Allunga il braccio e la spegne infastidito, dopo un po' sospira un《buongiorno 》in modo roco, all'inizio non mi accorgo che l'ha detto in italiano, sono sempre abituata a riceverne solo così, ma quando ripenso a come lo ha detto scoppio a ridere.

《mh? Perché ridi》chiede stupito 《hai una pronuncia troppo bella》《ah si?》chiede con aria di sfida per poi alzarsi di scatto e iniziare a farmi il solletico 《daii che facciamo tardiii》dico tra le risate《okok per questa volta ti salvi》poi aggiunge《solo perché non voglio stare antipatico al tuo capo, sennò ci impedisce di stare insieme 》dice lasciandomi prendere fiato sul letto mentre lui va in cucina.

Dopo mi accompagna a lavoro《quando finisci?》《alle 4》《bene allora sarò qui per quell'ora》afferma scaturendo un mio sorriso《davvero?》sono stupita《si, tra due giorni parto per il tour voglio passare più tempo possibile con te》dice lascandomi a bocca aperta.

《due!》《si》abbassa la testa《scusa se non te l'ho detto prima ma non volevo pensarci e godermi il momento 》《ok è tardissimo ti saluto, ci vediamo oggi pomeriggio》dice dopo aver guardato l'orologio, dopo di che mi da un bacio e parte.

Quando arrivo alla mia scrivania a ccendo il computer e mi ritrovo una mail dal mio capo, ho un nuovo progetto di cui occuparmi, come pubblicizzare un profumo,mh interessante 《eccomi scusa per il ritardo, ma mi hanno dato il profumo ceh devi sentire e anche le varie scatole tra cui dovrai scegliere 》dice Lorenza una volta entrata nel mio ufficio.

《ok, appoggia tutto qui, grazie》indico la scrivania, dopo ciò mi metto a lavorare.

Trascorro la mia pausa pranzo con Agata, Mattia non si è ancora fatto vedere, deve essere ancora arrabbiato 《quando mi ha riaccompagnata a casa ci siamo baciati ti rendi conto》mi racconta della sera precedente《poi mi ha chiesto di uscireee》saltella sulla sedia, finiamo il nostro pranzo parlando di Niall e subito dopo torno a lavoro.

Alle 4 in punto Lorenza mi comunica 《C'è Harry styles all'entrata che ti aspetta e una cinquantina di fotografi fuori》《oh ok vado subito, tu quando hai finito di disegare il logo puoi andare, non ho nient'altro da fari fare》prendo le mie cose e scendo con l'ascensore.

《hey Sofia 》mi saluta Leonardo fermando le porte dell'ascensore che si stavano chiudendo《ciao》ricambio 《ho sentito dire che tutto quel casino che c'è sotto è dovuto ad Harry styles 》《mh già 》《non vi era vietato vedervi ?》chiede infastidito 《non più 》mi lascio sfuggire un sorriso《fantastico》quando usciamo d'ascensore Harry ci nota subito, ma il suo sorriso svanisce appena vede con chi sono.

《Andiamo?》chiede con tono duro《si》andiamo verso l'uscita dopo aver salutato Leonardo, appena siamo fuori veniamo assaliti dai paparazzi e dalle fano.

《mettiti dierto di me》mi sussurra, faccio quello che dice e mi aggrappo al suo braccio,cerchiamo di avanzare come possiamo ma è molto difficile.

dopo un po' sento qualcuno tirarmi i capelli e lentamente vengo tirata giù, urlo e per fortuna Harry se ne accorge, cerca di allontanare quella persona e in nostro aiuto arrivano due guardie che ci portano dentro la macchiana, anche con l'aiuto di aualche fan che ha allontanato quella persona da me.

《Come stai?》mi chiede preoccupato《bene credo, c'è andato giù pesante》dico massaggiandomi la cute《mi dispiace un sacco. Che ne dici se questa sera rimaniamo a casa, credo che nessuno dei due abbia più voglia di vedere giornalisti e fan》dice appoggiando una mano sulla mia testa《già 》rispondo.

《Cosa si magia?》chiedo curiosa una volta a casa 《cucino io》《uuu tu?》《mh mh》annuisce.

Quando ormai abbiamo finito di cenare mi accorgo che orami ho i capelli veramente sporchi 《cavolo ieri dovevo lavari i capelli...tu mi distrai》lo accuso facendolo scoppiare a ridere《vai pure a farti un bagno io ti raggiungo appena ho sparecchiato》contenta vado a dargli un bacio per poi correre su.

《Come va? ti sei rilassata?》 chiede,quando ormai ho finito, prendendo il sifone della doccia e azionandolo, dopo mi inizia a risciacquare i capelli.

Una volta finito prende un accappatoio e mi aiuta ad infilarmici 《Vado a prendere il Phon che ho lasciato nel bagno nel piano inferiore》e intanto io ne approfitto per mettermi un'asciugamano in testa e tamponare《Eccomi sono tornato, vieni siediti su questa sedia》 mi dice lui avvicinandomi uno sgabello marrone in cui di
solito poggiano gli asciugamani, mi siedo e lui inizia a spargermi l’olio sui capelli, poi li pettina.

《Sai adoro i tuoi capelli》 mi dice 《Ma sono simili ai tuoi》dico io 《No, i tuoi non sono ricci, hanno dei bellissimi boccoli alla fine, boccoli che adoro attorcigliare su se stessi e girare intorno alle mie dita》 dice e finisce il suo discorso bacianodmi una spalla nuda, io arrossisco leggermente e non posso fare a meno di sorridergli attraverso lo specchio, poi aziona il phon ed inizia ad asciugarmi i capelli.

Una volta asciutti mi finisco di vestire e in sieme scendiamo per andare a coccolarci un po' sul divano.

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora