Capitolo 6

108 5 0
                                    

Il giorno dopo vado a lavoro più nervosa ed  emozionata che mai, è la prima volta che ho un' incontro con un cliente in prima persona e mi agita ancora di più il fatto che ne varrà del mio  futuro.

Purtroppo l'ora di pranzo arriva velocemente, così mi sistemo un po', scendo e poi vado nel ristorante dove ha prenotato il mio capo.

Contro ogni mia aspettativa, al tavolo ad aspettarmi, non c'è un signore sulla sessantina ma un giovane ragazzo sui 30 anni, non so il perché di questa mia aspettativa, dopotutto un manager non deve essere perforza vecchio però non avevo preso in considerazione il fatto che potesse avere più o meno la mia età.

《Salve 》dico prendendo posto al tavolo《salve, è un grande piacere conoscerla Alessia》dice facendomi un sorriso smagliante .

《il piacere è tutto mio, ma io non sono la signora Barbieri》ammetto e lui mi guarda confuso 《allora chi è lei?》chiede guardandomi male, ok forse si sente un po' preso in giro.

《sono Sofia Grimaldi, una sua dipendente 》《oh e quando potrò incontrare il suo capo per discutere del nostro affare?》chiede《in realtà sono qui per questo, se accetterà potrà incontrare la signora Barbieri durante la riunione per discutere delle idee  per il suo cliente》dico cercando di essere il più educata possibile.

《d'accordo allora ordiniamo e poi può spiegarmi tutto, comunque, piacere sono Jeffrey》

Dopo aver ordinato ed aver mangiato qualche boccone penso sia giunta l'ora di spiegare a Jeffery il contratto《questo è il contratto, lo può portare via e farlo vedere al suo cliente》dico passandoglielo.

《 se accetterà, noi ci occuperemo di trovare un'idea che vada bene con le vostre esigenze e con il lavoro del suo cliente 》continuo a spiegare《dopo di che ci occuperemo del lancio del prodotto 》

Dopo il mio discorso finiamo il pranzo velocemente, chiacchierando del più e del meno《ci penseremo su e vi faremo sapere》dice quando siamo fuori dal ristorante 《ok grazie》 mi saluta e se ne va.

Appena tornata alla mia scrivania Agata mi  richiama《il capo ti vuole》pff mi sa che mi toccherà farci l'abitudine se Jeffery firmerà il contratto.

Arrivata all'ultimo piano busso alla porta, in realtà dovrebbe esserci una segretaria ma si fa sempre gli affari propri non mi permetterei mai di disturbarla 《avanti 》entro e mi avvicino a lei《Sofia,allora come è andato il pranzo?》chiede.

《bene credo, ha detto che ci penserà su》《perfetto allora ti farò sapere se accetterà o no 》《grazie》《ora puoi andare a casa non ho nient'altro da farti fare e se accetteranno sarà questo quello di cui dovrai occuparti la maggior parte del tempo》《ok grazie mille a  domai》

Detto questo esco dall'ufficio e saluto Mattia e Agata prima di tornare a casa.

Credo che farò quel bagno rilassante che dovevo fare ieri, quando l'acqua è calda entro nella vasca ma non faccio neanche a tempo a chiudere gli occhi che mi arriva un'email dal mio capo.

"Hanno accettato,  la riunione si farà domani alle nove, miraccomando si puntuale "

Già che sono nella vasca da bagno decido di lavarmi i capelli per essere al meglio, domani sarà una lunga giornata.

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora