Capitolo 31

47 3 1
                                    

Pov Harry

《Cosa ti ha detto?》mi chiede Olivia appoggiandomi una mano sulla spalla è venuta a casa mia dicendo che dovevamo parlare 《abbiamo discusso, dice che a causa della  distanza ha pensato di prendere una pausa》《tel'ho detto che lei non avrebbe retto la vostra lontananza, è una ragazzina non capisce niente del nostro mondo》《te lo dimostra anche il fatto che sia uscita con quel ragazzo solo per ripicca veso di te è ancora una bambina, ha solo 23 anni》non so che risponderle non ha tutti i torti.

《Sono veramente curiosa di come tu l'abbia conosciuta e il perché della tua decisione di uscirci》ridacchia 《la prima volta che l'ho incontrata era perché volevo chiedere delle indicazioni a lei ad alla sua amica》ricordo perfettamente il cielo blu che si rifletteva nei suoi occhi rendendoli ancora più azzurri.

《Si ma perché lei? Non è il tuo tipo, è più piccola, non conosce il mondo, non riesce a supportarti con la tua carriera》《 perché ti sei complicato la vita andando in italia?!》continua un po' alterata《ho scelto la mia destinazione quando ero fatto a casa mia ricordi?》le chiedo 《si》《ricordavo solo poche parole che una vice mi aveva detto, ragazza-occhi azzurri- italia-anima gemella e quando mi sono svegliato una mattina mi sono accorto di aver comprato il biglietto per quel paese》dopo poco lei spalanca la bocca e si mette a ridere《hai creato una relazione sulle mie parole》continua ridendo《cosa?》sono confuso《ti stavo raccontando della mia idea per le bomboniere ed eri talmente fatto che hai ricordato solo poche parole e le hai associate ad una voce》《harry svegliati hai passato tutto quel tempo con una bambina solo perché pensavi che fosse la tua anima gemella, pff sei patetico》continua《non durerete fino a fine tour se non ti tradisce prima lei lo farai tu》

Le sue parole mi feriscono e lei lo nota《oh tesoro, non rimanerci male, è la verità》si avvicina e mi accarezza una guancia《non tradirei mai la mia ragazza》affermo《ma lei non lo è 》

Pov Sofia

Dopo una lunga giornata di lavoro invito i miei amici a restare a casa mia per cena.

《Ordiniamo le pizze? 》chiedo《sii》rispondono in coro, dopo dieci minuti suonano il campanello, sono già arrivate?

Prendo i soldi e apro la porta, ma davanti non c'è il fattorino, c'è Harry.

《Oh mio dio》sussuro non appena mi riprendo dallo shock iniziale, mi butto tra le sue braccia e lo stringo forte《che ci fai qui? Non mi avevi detto che saresti arivato》sono stra felice che sia qui《sorpresa?!》si passa una mano tra i capelli imbarazzato《volevo parlarti di persona di quello che è successo 》dopo questo il mio umore scende un po' 《oh ok vuoi entrare?》mi faccio di lato《no,no dopo devo andare mi aspettano per partire, sono venuto per parlare, ne abbiamo bisogno 》afferma.

《Credo sia meglio chiuderla qui》butta fuori dopo un attimo di silenzio《come scusa? Credo di aver capito male, le mie difficoltà con l'inglese stanno tornando 》ridacchio istericamente mi guarda in silenzio e questo mi fa capire che fa sul serio《mi stai lasciando?!》esclamo《non stiamo neanche in sieme》mi corregge ed io spalanco la bocca dallo stupore per quando sia stato diretto.

《Non sei fatta per il mio mondo》sbalanco ancora di più la bocca per le sue parole 《ma chi cazzo ti credi di essere? Il tuo mondo》mi arrabbio《nel tuo mondo ci faccio parte da quando le mie amiche sono famose,  è vero che da quando ci hanno fotografati insieme mi inseguono più paparazzi e a volte i commenti delle tue  fan non sono sempre il massimo, ma mi semba di essermela gestita bene》mi difendo《chi ti ha detto questa cosa?》non può essere un suo pensiero, sa perfettamente che non è  cosi.

《Ne ho parlato con Olivia e》appena sento quest'assurdità lo fermo《la tua ex Olivia?! Tu hai parlato con la tua ex ragazza dei nostri problemi invece che con me》mi arrabbio ancora di più ma lui rimane in silenzio.

《Ho una cosa da confessarti 》cos'altro avrà da dirmi oltre a questo 《ci siamo conosciuti perché quando ero fatto e ho mal interpretato delle parole che ha detto e ho creduto che tu fossi la mia anima gemella 》sono confusa dalle sue parole《stai dicendo che tutto quello che abbiamo vissuto è stato solo una finzione per cercare di realizzare le parole che hai creduto di sentire? 》sento un nodo che mi stringe la gola mentre parlo.

《Mi dispiace 》sussura con voce strozzata, torno dentro e chiudo la porta dietro di me e corro a buttarmi sul letto per piangere, ignorando totalmente i miei amici .

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora