Il giorno dopo decido di fare una video chiamata con i miei amici che non sento da un po'.
《Hey ragazzi come va? Dove ste passando il Natale 》chiedo a tutti《io sono a casa mia, io e Timmy stiamo discutendo continuamente ultimamente 》sospira《oh mi dispiace Ce》《già vedrai che si sistemerà tutto》la conforta Agata《e tu dove sei?》le chiedo io《io sono in Irlanda a conoscere la famiglia di Niall, aspettate che lo chiamo cosi lo salutate》poco dopo arriva tutto sorridente che sventola la mano davanti alla telecamera.
《ei Sofia dov'è Harry? 》mi chiede《è in camera che si sta preparando per la sorpresa che mi deve fare》《oh davvero?》alza un sopracciglio 《si mi deve portare in un posto misterioso》sorrido《be' vi lascio alle vostre chiacchiere io vado a farmi una sega vi saluto 》ridaccia prima di andarsene《Niallllll》gli urliamo tutti.
《Io invece sto passando il Natale con Cameron》parla Kristiana 《oh giusto che ti sei lasciata》《già per ora sta andando tutto bene》《Mattia?》chiediamo《io sono a casa mia con Louis, adesso si sta facendo la doccia e non può salutarvi ma- 》 si interrompe 《Mattia? ci sei?》《cazzo》dice fissando un punto fuori dalla telecamera 《scusate ma c'è Louis che è apena uscito dalla doccia, tutto bagnato 》continua a fissarlo, dalla faccia che fa si sta visibilmente eccitando 《mi dispiace ragazzi ma io e Mattia dobbiamo fare delle cose》ci dice la voce di Louis in modo provocante 《già ragazzi devo andare addio》dice chiudendo velocemente con le nostre risate al seguito 《per fortuna che non rischiano di sfornare un bambino perché con tutto il sesso che fanno sarebbe un problema 》ridacchia la kri
《Comunque immagino che tu sia con Harry 》continua la mia mica《già siamo in inghilterra da sua madre》dico facendole ridacchiare《solo lui sarebbe riuscito a trascinarri li》dichiara Cecilia facendomi alzare gli occhi al cielo, solo ora mi accorgo che Harry è appoggiato allo stipite della porta che mi fissa《ragazze io devo andare a scoprire che faremo oggi ci sentiamo ok?》mi salutano e poi esco dalla chiamata.
《Hey da quando eri qui?》chiedo andandogli incontro 《non molto》mi abbraccia《andiamo?》chiedo appogiando il mento sul suo petto per guardarlo negli occhi《andiamo》mi guarda anche lui.
《Ora me lo dici dove stiamo andando?》chiedo quando ormai siamo in macchina da 10 minuti 《no lo saprai finché non arriviamo》
Quando arriviamo riesco a vedere solo un ponte che mi copre gli occhi con le sue mani, camminiamo per un po' fino a quando non si ferma e mi libera gli occhi, mi gaurdo in torno e capisco che siamo sul ponte, un uomo si avvicina a noi ed escalama《pronti a fare bungee jumping?》mi si spalanca la bocca《come scusa?》mi giro verso Harry e lo vedo con un mezzo sorriso tra l'incoraggiante e lo spaventato dalla mia reazione.
《Pensi di avere le palle amore?》chiede provocandomi《credo di si》accetto la sfida《bene allor vi aiuto a mettere l'imbracatura e ci lanciamo》sorride l'istruttore.
Dopo aver messo l'attrezzatura ci spiega cosa dobbiamo prima dopo e durante la caduta, alla fine siamo pronti.
Saliamo sulla ringhiera 《lo vuoi fare insieme 》mi porge la mano che subito accetto spaventata dall'altezza, il tipo ci lega la corda all'imbracatura e siamo pronti ad andare《al mio 3 ok?》annuisco
《1》
《2》
《3》Ci lanciamo mano nella mano ma poco dopo siamo costretti a separarci, urlo《aaaaaaaaaaaa》 mentre mi avvicino al terreno ho l'istinto di chiudere gli occhi, ma per fortuna non mi schianto, invece rimbalzo in aria, sempre attaccata alla corda.
Un incredibile esperienza che va fatta una volta nella vita《ti sei divertita?》mi chiede Harry una volta che ci siamo riuniti《si ma aspetta che svanisca l'effetto dell'adrenalina 》ridacchio《dai torniamo a casa》mi appoggai la mano sul fianco e ci incamminiamo verso la macchina.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...