《Davvero?!》chiede stupito 《già, dopo gliene parlo》dico e lui annuisce 《vuoi qualcos'altro oppure andiamo?》chiede gentilmente 《per me possiamo andare 》
Dopo di che ci alziamo e mi porta al parco, mentre camminiamo le nostre mani si sfiorano leggermemte e sonceramente non so se allontanarmi o avvicinarmi ancora di più per far scontrare le nostre mani, a eliminare ogni mio dubbio c'è lui all'ennesimo sfioramento l'afferra saldamente e intreccia le nostre dita 《c'è un po' tropa gente che ne dici di sedeci all'ombra di quell'albero 》dice indicando un luogo abbastanza appartato dove poca gente ci noterebbe.
Quando ci sediamo pernso al fatto che non mi piace per niente nascondermi, sopratutto perché non voglio rovinare il mio pomeriggio con Harry per la paura di essere scoperti e poi sono già abbastanza tesa di rovinare tutto in qualche modo《se sei preoccupata che il tuo capo lo venga a sapere, tranquilla, siamo abbassati nascosti, nessuno ci vedrà》dice cercando di rassegnarmi 《mh? Oh si si lo so》
Dopo un momento di imbarazzante silenzio, parla《allora, conosciamoci meglio!》dice facendomi un sorriso rassicurante
《ok》《sai sono curioso di sapere cosa ti hanno detto di me》dice 《non so molto di te, so che sei un cantante e che hai iniziato quando io non sapero praticamente cosa fosse la musica, mh sei nato in Inghilterra, eh mh, ah ho letto che sei un ruba cuori e che ti stavi per sposare》
《mh be', ho una sorella e i miei sono divorati da quando sono piccolo》《per quanto riguarda il ruba cuori, non è vero》
《quindi per i tradimenti era tutto inventato?》chiedo un po' scettica, alla mia domanda si rabbuia e stringe la mascella.
《sai non ti capisco, ti metti sempre sulla difensiva quando ti senti troppo esposta ma ora stiamo parlondondi me, perché?》chiede infastidito ma sempre senza alzare la voce.
《hai ragione, scusa è che mi viene in automatico e non riesco a tapparmi la bocca in tempo》dico e lui sospira《sei così fredda 》mormora《dammi un po' di tempo, mi scioglierò presto》gli prometto.
Quando capisco che non mi chiederà niente decido di parlare 《io sono figlia unica, anche se come sorella posso definire la mia migliore amica,Cecilia, ci conosciamo da 21 anni 》
《21?!》chiede stupito
《Già da quando ne abbiamo due e ormai anche la kristiana, io e lei ci conosciamo da 10 anni e forse te lo sto dicendo un po' per farti capire che mi ci vuole tempo, magari non dieci o vent'anni ma un po' 》dico e lui annuisce.
《Quando partirai per l'America per fare quello che dovevi fare?》《in realtà ho cancellato tutto》confessa.
《non dovevi potevi rimandarlo, adesso mi sento in colpa》dico dispiaciuta 《tranquilla, volevo passare più tempo possibile con te prima del tour 》
《perché quando partirai?》chiedo, con una strana paura di non rivederlo per molto nel petto《meno di un mese》confessa《ma per favore non pensarci adesso》continua fermando qualsiasi mia parola.
《pff》sbuffo prima di sdraiarmi sull'erba e guardo il cielo azzurro, con un leggero arancione e con le sue nuvole bianche interrotto dai rami dell'albero.
Poco dopo anche lui si sdraia difianco a me《ti piace cantare davanti a tutte quelle persone? O preferisci rimanere nel tuo studio a scrivere canzoni 》chiedo appoggiando la mia mando destra sulla mia pancia.
《all'inizio non mi sentivo molto a mio agio, ma poi ci ho fatto l'abitudine, anzi adesso mi piace essere al centro della loro attenzione, ballare, divertirmi con i miei fan sulla mia musica》
《oh si ho visto qualche video, ti pavoneggi proprio 》dico ridacchiando 《già 》dice appoggiando la sua mano sulla mia pancia per poi intrecciala con la mia.
Purtroppo il nostro momento viene interrotto da una ragazzina che corre verso di noi 《oh mio dio tu sei Harry styles 》a sentire questo Harry scatta in piedi e io lo copio più lentamente.
《si》ammette, dopotutto non può dire di non essere lui《posso avere un autografo 》chiede prendendo un pezzettino di carta dalla tasca, sembra uno scontrino.
《non ho una penna》dice Harry, cosi vedo se ne ho una io nella mia borsa 《ecco tieni 》dico porgendogliela dopo averla trovata 《grazie mille》dice saltellando contenta 《possiamo fare una foto?》chiede ancora 《certo, ma per favore non pubblicarla da nessuna parte e non farla vedere a nessuno》chiede il cantante 《si ok》accetta.
Poco dopo se ne va《scusa》dice《tranquillo, non c'è nessun tipo di problema, fa parte del tuo lavoro》dico e lui annuisce, dopo di che ci ri sediamo per terra uno di fianco all'altro, ma abbastanza lontani da non riuscire a toccarci.
《 da te a lavoro come va? Il tuo capo ti ha detto qualcos'altro?》chiede preoccupato《no, no niente 》《si sta facendo tardi, hai freddo? Vuoi andare?》chiede dopo un po' 《no sto bene》ormai è estate quindi è sempre più caldo.
Non so che ore siano, a stare con lui perdo la cognizione del tempo, infatti ormai ci sono le stelle in cielo 《rimaniamo un po' qui per vedere le stelle》chiedo《si, ok, certo》dice un po' sorpreso ma felice della mia richiesta.
Dopo un po' vediamo una lucina passare per il cielo 《ah, la vedi?!》esclamo 《no dove?》chiede girando la testa di qua e di la《li non la vedi 》dico avvicinandomi per fargli vedere la direzione del mio dito.
《peccato non l'ho vista》dice con voce roca nel mio orecchio che mi fa venire un lungo brivido sulla schiena.
Volto lentamente la testa nella sua direzione per ritrovarmi vicinissima al suo viso, lentamente si avvicina ancora di più per poi far scontrare le nostre labbra, al contatto il mio cuore salta un battito, lentamente, quando è sicuro che non l'avrei respinto inserisce la sua lingua nella mia bocca.
Mentre ci baciamo, attraverso le palpebre vedo una luce nel cielo.
Per mancanza d'aria ci separiamo e la vista di lui ansimante con le labbra rosse è incredibile ma ciò non mi impedisce di fare una battuta《presumo che anche questa tu non l'abbia vista》dico per poi lasciare spazio alla sua risata roca《esatto》dice per poi tornare a baciarmi.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...