Capitolo 28

51 1 0
                                    

Ieri sera alla fine abbiamo guardato un film d'azione perché non avevo voglia di vedere una storia d'amore che sarebbe finita bene come tutte le altre quando non so neanche a che punto è la mia.

Visto che è sabato siamo rimasti tutti a casa ed abbiamo dormito fino a tardi ed ora stiamo mangiando il cibo che abbiamo ordinato d'asporto.

《Sei sicura di non voler fare niente per la questione Olivia?》mi chede Agata 《cosa vuoi che faccia? Devo andare li e picchiarla?》sono ironica ma quasi quasi lo farei.

《potresti 》propone Mattia 《si certo》borbotto《lascerai che ti rubi il ragazzo?》si lamenta la mia amica 《non me lo ruberà, dopotutto Harry l'ha lasciata per un motivo no?》《si ma potrebbe rimpiangere i vecchi tempi 》

Passiamo tutto il pomeriggio a parlare di questo fino a quando non dobbiamo vedere le interviste《su che canale è?》chiedo cliccando il pulsante del telecomando per andare avanti 《boh》rispondono contemporaneamente 《chiedete, daii non voglio perdermi niente》mi lamento 《okok, me lo hanno scritto, dammi il telecomando 》

Quando abbiamo fatto scopriamo che siamo arrivati appena in tempo《Buona sera a tutti, questa sera come ospiti avremo due ragazze incredibili che ci racconteranno qualcosa della loro vita: Cecilia Taylor e Kristiana》detto ciò entrano nella stanza e si siedono sul divano, l'una di fianco all'altra.

《Allora cominciamo da te Cecilia: sei un'attrice e nel tuo ultimo film hai recitato con Timothèe Chalamet com'è stato?》《veramente bello, ho imparato molto da lui e siamo diventati amici》

《solo amici? Vi hanno fotografato anche in atteggiamenti più intimi》allude l'intervistatore 《si be' abbiamo già detto che stiamo insieme, no?》chiede ovvia《ok ora tu Kristiana sei una stilista e si dice che ad una tua sfilata ci fosse Sofia Grimaldi come modella 》chiede ottenendo gli applausi delle persone in studio.

《si lo ha fatto》ridacchia《Approposito di Sofia che ne dite di lei ad Harry? 》《stanno bene insieme credo》inizia Kristiana ma viene subito interrotta《quindi stanno insieme?》《non credo dovresti chiederlo a noi, ma a loro》parla Cecilia.

《ok, quali progetti avete in programma per il futuro?》dice una volta che le acque si sono calmate《si io ho già in programma di propormi per qualche ruolo》risponde per prima la mia migliore amica.

《domani farò l'ultima sfilata e poi tornerò in Italia e preparerò una nuova collezione 》《ok, ragazze vi ringrazio per esser state qui con noi stasera 》《grazie a te》《alla prossima》

Dopo di che parte la pubblicità, decido di scrivere alle mie amiche.

Sofia
"Ragazze siete state fantastiche"

Cecilia
"Grazie, ora dovrebbe esserci Harry no?"

Sofia
"Si"

Kristiana
"Grazie"

《Muoviti è finita la pubblicità 》mi avverte Mattia 《ci sono》mi zittisco subito dopo per sentire cosa dice il presentatore.

《Oggi abbiamo qui con noi un cantante di fama mondiale, molto chiacchierato ultimamente》fa una piccola pausa 《signori e signore HARRY STYLES 》tutta la gente applaude e dopo esser stato presentato entra in tutta la sua bellezza e si siede sul divano《ieri ti hanno fotografato con Olivia Wilde, la tua ex fidanzata e mi chiedevo se ci fosse ancora qualcosa tra di voi nonostante la vostra separazione e la tua nuova fiamma Sofia Grimaldi 》Harry sbuffa per poi ridacchiare.

《siamo persone adulte, possiamo essere amici anche se ci siamo lasciati 》《si ma non vi siete semplicemente lasciati, vi stavate per sposare》obbietta e si nota che quello che ha detto abbia infastidito Harry.

《Okok cambiamo domanda, qualche giorno fa abbiamo ospitato due ragazze che credo tu conosca 》inizia e lui annuisce 《bene ho chiesto a loro se tu e Sofia steste insieme e mi hanno detto di chiederlo a te quindi, ecco la domanda》《vorrei mantenere la mia privacy 》dice Harry più infastidito di prima.

《Okok cambiamo domanda, qualche giorno fa abbiamo ospitato due ragazze che credo tu conosca 》inizia e lui annuisce 《bene ho chiesto a loro se tu e Sofia steste insieme e mi hanno detto di chiederlo a te quindi, ecco la domanda》《vorrei mantenere la...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

《oh dai siamo tutti curiosi》lo sprona il presentatore 《no non stiamo insieme, siamo solo amici》anche se so che non lo ha detto perché lo pensa, mi ha ferita comunque, sapevo che quando non dovevamo più nasconderci ciò non avrebbe significato che lo avremmo detto al mondo.

《come mai oggi hai solo l'anello con l'H? Che fine ha fatto l'S?》continua l'intervista 《l'ho persa》《ah be' credo l'abbia trovata Sofia》mostra una foto di me che cammino con l'anello infilato nel dito《bene ora basta vita privata》dichiara quando vede Harry in difficoltà.

《hai iniziato da poco il tuo nuovo concerto come ti senti? quanto starai via?》《sono super emozionato e starò via 4 mesi》è molto contento《bene ringrazio tutti quelli che ci hanno guardato e anche te harry per essere stato qui con me》《grazie a te》gli risponde mentre lo show si conclude.

《Ok questo non è stata una delle migliori cose che poteva dire》afferma Mattia《tranquillo, comunque ora vado a letto sono stanca》mi alzo dal divano 《ma nono solo le 10:30》mi ricorda Agata《sono stanca comunque 》non è vero ma ho bisogno di dormirci su.

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora