Capitolo 33

46 2 0
                                    

《Dai ragazza si parte》mi vengono tolte le coperte di dosso《nooo voglio rimare a letto》sbuffo abbracciando il mio bellissimo e morbidissimo cuscino ed allungo il braccio per cercare di riprendermi la mia coperta.

《Abbiamo parlato con il tuo capo》 Mattia le allontana《mh e cosa vi ha detto?》ormai il mio sonno è rovinato tanto vale ascoltare co'ha da dire  non ho neanche la forza di arrabbiarmi e strozzarlo solo per avermi disturbato.

《Oggi possiamo partire per il nostro fantastico viaggio, ti ha dato una settimana di ferie nonostante il poco preavviso, ti adora proprio》ridacchia Cecilia 《è troppo presto, pensavo partissimo la prossima settimana》faccio per tornare a dormire《no no no signorina oggi si parte e niente storie, Cecilia preparale la valigia, io e te Kri la portiamo in cucina di forza, Agata sta preparando la colazione》mi prende per le gambe e mi gira in modo che la Kristiana riesca a prendermi per le braccia《heyy mettetemi giù 》

《A che ora perte l'aereo?》chiede Mattia ad Agata《alle 9》《allora dobbiamo muoverci, mangia》mi rimprovera 《Ceci a che punto sei con la valigia?》urla per farle sentire《abbastanza buono, Sofi non hai idea di quanti vestitini e costumini io  abbia messo, conquisterai tutti》

poco dopo scende le scale con una valigia piena al suo seguito《vai a vestirti》

Mentre mi vesto chiedo《dove andiamo?》《è una sorpresa》mi risponde il mio amico《ok, è un posto caldo no?》mi giro e vedo la faccia sorpresa di Mattia《sono triste e tutto quello che vuoi ma non scema》ridacchio.

《Pronta?》chiede Agata《pronta》《perfetto andiamo》

Una volta arrivati in aereoporto la mia amica bionda realizza《andiamo in aereo?》è spaventata 《no io me ne torno a casa》sbraita 《non rompere le scatole ti prenderai un medicinale per dormire 》la spigne la kri dentro le porte.

Fatto il check-in ci imbarcano《oh mio dio che ansia 》è molto agitata  ma per fortuma Mattia le da un sonnifero e presto si adormenta《dormi anche tu se hai sonno, ti sveglierò quando saremo quasi arrivate, per farti vedere l'incredibile panorama 》mi dice la Cecilia che è la mia vicina di posto.

Seguo il suo consiglio e velocemente mi addormento.

Vengo disturbata da una mano che mi scuote《mhh》mi lamento《daii sveglia, guarda che vista 》oggi odio tutti un po' di più.

Apro gli occhi e mi affaccio al finestrino e vedo una delle cose più belle che abbia mai visto.

La mia contemplazione viene interrotta da un urlo, mi giro e scopro che viene da Agata che si è svegliata 《dalle un'altro sonnifero》dico a Mattia 《non posso, non sarà mai sveglia tra mezzora quando atterreremo e non ho nessuna intenzione di portar...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia contemplazione viene interrotta da un urlo, mi giro e scopro che viene da Agata che si è svegliata 《dalle un'altro sonnifero》dico a Mattia 《non posso, non sarà mai sveglia tra mezzora quando atterreremo e non ho nessuna intenzione di portarla di peso》borbotta da dietro 《ho paura 》piagnucola 《ascoltare Niall ti farebbe sentire meglio?》improvviso《si》dopo ls sua affermazione il suo vicino le da il telefono con le cuffie e per il resto del tempo se ne sta tranquilla.

Appena atterrati ad Agata squilla il telefono 《chi è che rompe le scatole?》le chiedo 《è Niall e lui non rompe mai》mi guarda male《okok scusa》alzo le mani 《hey come è andato il viaggio tesoro?》sento che le chiede prima che lei si allontani.

Finita la chiamata andiamo tutti nella hall dell'hotel dove ci accoglie una ragazza 《salve benvenuti nelle isole Fiji》

Found The LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora