Dopo due settimane abbiamo finalmente finito la palette, trovo sia venuta molto bene.
Mi sono impegnata molto, ho cercato di capire quali fossero i suoi outfit più famosi e amati e alla fine ce l'abbiamo fatta.
Ogni giorno che ci vedevamo Harry mi chiedeva di uscire ma io non sapevo mai cosa rispondere; una parte di me, quella più impulsiva, avrebbe accettato senza esitazione ma l'altra, quella razionale, mi diceva di dirgli di no e che ne sarei uscita ferita da tutta questa storia.
Ho preferito ascoltare il cervello quindi ogni volta lo rifiutavo.
Oggi è l'ultimo giorno di lavoro prima del lancio del prodotto e stiamo perfezionanado gli ultimi dettagli
《Come procede?》chiede Mattia appogiandosi alla mia scrivania.《bene ho praticamente finito》《il capo mi ha detto di ricordarti che tra due giorni c'è la festa per il lancio del prodotto 》《hey》dice harry sbucando timidamente da dietro la porta.
《hey, vieni pure》dico incitandolo ad entrare nella stanza, è abbastanza tardi, sono praticamente tutti andati a casa, ma io dovevo finire per forza questo progetto.
《sai tra 2 giorni l'azienda da una festa, per festeggiare l'uscita della mia palette》dice grattandosi la testa《e mi chiedevo se ti andasse di venire con me 》《io...》《 aspetta, lo so che mi hai già detto no molte volte ma almeno conoscimi prima di dirmi che non sono il tuo tipo e non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》dice Harry pregandomi con gli occhi di darli una possibilità.
《sapete credo di aver perso qualcosa da qualche parte, vado a... cercarla se l'ho persa》ci interrompe Mattia prima di andarsene.
《non penso di sapere come sei, solo che fai vedere tante versioni di te; i giornali ti definiscono un ruba cuori ma in quelle poche interviste che ho visto fai tutto quello dolce e carino oppure se ti fanno domamnde a cui non vuoi rispondere fai veramente lo stronzo, invece sul palco sei quello sexy con le tue mossette e non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》dico dicendogli praticamente tutto quello che penso.
《oh, capisco ma un'occasione ce la meritiamo tutti 》dice facendo una faccia da cucciolo e un po' delusa《ok verrò alla festa con te 》dico per poi vedere il suo viso illuminarsi.
《grande!》dice facendo un sorriso mozzafiato 《è tradissimo vado a casa, dovresti andarci anche tu》dice con tono apprensivo.
《si ora vado, dovevo perfezionare la tua palette sennò non sarebbe uscita in tempo 》《ok allora a tra due giorni 》dice avvicinadosi per poi darmi un bacio sulla guancia, non aspettandomelo rimango immobile a lasciare che il brividino che ha creato svanisca e quando è succeso, parlo anche se ormai è già andato via《a tra due giorni》
《Ei ti disturbo?》chiede Leonardo entrando nella stanza《no stavo per andare via 》《mi chiedevo se ti andasse di venire alla festa come mia dama》chiede.
《mi dispiace ma ho già un'accompagnatore 》dico sperando che non ci rimanga male 《oh chi?》chiede sorpreso《il biondino che è appena uscito, no?》chiede realizzando《non è biondo》dico ridacchiando 《ow be' non mi interessa 》dice 《spero tu ti diverta con lui》dice, sottintendendo che mi sarebbe piaciuto di più passare del tempo con lui che con Harry.
Mentre uscivo non ho incontrato Mattia così una volta arrivata a casa lo chiamo《ei sei sparito》dico《ei allora hai accettato?》chiede emozionato.
《si gli ho detto di sì 》《oh finalmente! Domani devi andare a fare compere 》《 vieni anche tu alla festa no? Si e potresti scrivere ad Agata che domani andiamo a fare shopping per la festa, io devo chiamare le altre 》《ok, certo, compra il vestito più bello che c'è,devi farlo sbavare》
Dopo chiamo Cecilia 《ehy tra 2 giorni dobbiamo andare ad una festa, domani anfiamo a fare shopping 》《davvero e di chi?》chiede《ti dico tutto domani》
《ok la Kri?》《non la sento dal giorno della sfilata ma dopo chiamo anche lei 》《ah va bene》《chiama anche Gio, quello è in grado di venire in tuta》《ok a domani》dice per poi mettere giù.
Forse è tardi, penso me mentre guardando l'orologio, è meglio che le scriva un messaggio
Sofia
" domani andiamo a fare shopping in centro per una festa, ti unisci a noi?"Kri
" certo!"Il giorno dopo
《Non ci credo domani vedrò Niall 》dice emozionatissima Agata, lui è la sua cotta da secoli ormai ma non ha mai avuto l'occasione di incontrarlo.
《quindi siamo tutti invitati alla festa e tu ci andrai con Harry? Incredibile che ti abbia convinta, sei così testarda》chiede la Ceci《se, potete portare qualcuno con voi》esclamo《oh allora chiederò a Timothèe》afferma Cecilia.
《chi?》《il tipo con cui ho fatto l'ultimo film》dice alzondo gli occhi al cielo per la mia pesssima memoria.
《ahh ok, tu kri?》《ehm, ve lo farò conoscere alla festa》risponde la mia amica《tu Gio puoi portare la tua ragazza》dico 《si ok》
A fine giornata ognuna di noi ha preso un vestito e siamo anche riuscite far comprare un completo elegante a Gio.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...