Due giorni dopo torno a lavoro 《Sofi, guarda》dice Agata venendo verso di me con un tablet《è la percentuale di vendita del prodotto messo sul mercato di Harry》dice mostrandomi lo schermo.
《80%!!! È passato solo un giorno!》sono completamente sconvolta, ho sottovalutato le fan di Harry 《Sofia, il capo ti vuole》dice Mattia e entrando nella stanza《ok vado》mi alzando dalla sedia《fai in fretta ti devo ancora raccontare quello che è successo con Niall 》dice la mia amica.
《non è colpa mia se ieri ti sei addormentata nella mia auto appena siamo partite invece di raccontarmi tutto》mi fermo sulla porta 《hai ragione ma ero distratta dalle emozioni che ho provato quella sera》《ahah ok, torno subito》 dico per poi andarmene.
Vado in corridoio e decido di prendere le scale quando vedo che l'ascensore è occupato, passo sempre davanti all'asistente per poi ritrovarmi alla porta dell'ufficio del mio capo《Avanti》dice dopo aver sentito il mio bussare.
《Sofia》dice a mo di saluto《salve》ricambio《siediti pure》dice indicando la sedia davanti alla scrivania《volevo parlarti della festa di qualche giorno fa e del fatto che tu e il signor Styles ci siate andati insieme》dice in modo autoritario, ok forse sono nei guai.
《qusta mattina prima di saper i risultati delle vendite ero infastita e curiosa del sapere il perché della tua scelta e molto probabilmente avrei attuato provvedimenti riguardo il tuo lavoro, sai nel contratto che hai firmato c'era scritto che è fortemente sconsigliato uscire con un cliente 》dice, sono nella merda, accidenti ad Harry e al suo bel faccino a cui non si può dir di no.
《però quando ho visto che le vendite in un solo giorno sono arrivate all'80% e tutto grazie al tuo trucco fatto con la palette del signor Styles e al fatto che tu sia andata alla festa con lui ci ho ripensato》dice facendomi tirare un sospiro di solievo.
《sei giovane e dopotutto non hai fatto niente di male e tu e lui sareste una bella coppia solo che se sucedesse qulcosa l'azienda si farebbe una cattiva reputazione capisci》mi spiega in tono più tranquillo rispetto a prima.
《ora, lui ti avrà sicuramente invitata in amicizia ma se dovesse succedere qualcosa o il vostro rapporto dovesse trasformarsi in qualcos'altro spero tu me lo faccia sapre》dice《certo》dico un po' insicura.
《perfetto, qusta è la copertina di una rivista di gossip, dacci un'occhiata mentri torni alla tua postazione》《ok, arrivederci》dico uscendo e chiudendomi la porta alle sapalle.
La festa di lancio di Harry Styles
Durante la festa per il lancio del suo prodotto Harry Styles ha avuto una nuova accompagnatrice mai vista prima, Si tratta di Sofia Grimaldi una ragazza che ha lavorato al suo prodotto. Look molto piccante, indossava un lungo vestito rosso e make up realizzato esclusivamente con i prodotti della linea a cui ha lavorato, nuova fiamma o è stato semplicemente per pubblicità?
Tornata al mio piano vedo intorno alla mia scrivania Cecila,Harry, Agata e Mattia che parlano《ey sofi ciao》dice la mia migliore amica venedo ad abarcciarmi.
《ey che ci fai qui?》chiedo sorpresa di vederla 《volevo vederti e poi ho letto su internet che Harry stava venendo qui e io dovevo parlarci così ne ho aprofittato》dice facendo un sorriso inquietante .
《ok e avete parlato?》chiedo rivolta ad entrambi《certo 》mi risponde sorridendomi《ok》《ti chiamo questa sera, ti vedo abbastanza richiesta e io devo andare ad un pranzo di lavoro quindi a dopo 》dice per poi darmi un bacio in fronte davati a tutti, o mamma ci hanno visti, penso di star arrossendo.
《Già devo andare anche io, pranzo con timmy, ci vediamo in questi giorni sofi》dice Cecilia salutandomi 《noi andiamo a pranzo insieme invece, vi devo raccontare quello che è successo ieri l'altro 》Agata ci guida verso l'uscita.
《Dai spara, cos'è sucesso con Niall?》le chiedo una volta che ci siamo seduti in un tavolo《abbiamo parlato un po', mi ha chiesto se fossi fidanzata e ti giuro in quel momento stavo per morire, poi abbiamo ballato e be' il resto tel'ho già raccontato 》dice con sguardo sognante.
《e tu Mattia che fine hai fatto? Nessuno ti ha più visto》dico curiosa di sapere cosa gli sia successo 《in realtà vi ho graggiunti ad un certo punto ma tu non c'eri, non ti ho vista tutta la sera quindi quello che dovrebbe chiederti che fine avessi fatto doveri sessere io 》dice ridacchiando per poi interrompersi quando arriva il nostro cibo.
《comunque ho incontrato un ragazzo e diciamo che abbiamo bevuto un po' troppo, quindi abbiamo passato la sera a ballare, baciarci e strusciarci uno sull'altro 》 continua il suo discorso《oh e chi è?》chiedo《non se lo ricorda lo scemo》doce ridendo Agata.
《sul serio?!》quando deve aver bevuto?《si davvero e mi sento un po' in colpa, ho trovato un foglietto nella mia giacca con scritto ci vediamo domani, con un cuore》dice con sguarda colpevole《non c'è il luogo? 》
Chiedo dispiaciuta per lui.《no》risponde secco《ok, cambiamo discorso, che fine avevi fatto te?》mi chiede《quando sono andata a prendere da bere ho incontrato kendall jenner 》dico e lui spalanca la bocca 《quella kendall jenner?》chiede scioccato.
《si quante ne conosci?》chiedo ironicamente 《poi?》chiede la mia amica 《Olivia Wilde è venuta a parlarmi》dico ricevendo delle facce ancora più scioccate di quelle di prima《e cosa ti ha detto? Com'è stato?》chiede il mio amico.
《non ho ben capito cosa volesse ed è stato strano, non sapevo se volesse staccarmi la testa o augurarmi un buon futuro con Harry》dico sincera《forse una via di mezzo》interviene Agata ridacchiando《si probabile》《bene si torna a lavoro》dice Mattia alzandosi.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...