Mi sembra di fluttuare, ma non sento più l'acqua che mi trascina in basso, forse sono in paradiso, ma tutto quello che vedo è il nero. Dove sono?
Lentamente riesco a riprendere il controllo del mio corpo e a sentire una mano sulla mia, cerco di muovermi ma ancora non ci riesco.
Quando riesco a sentire delle voci mi obbligo ad aprire gli occhi.
《Sofia》finalmente dico,è seduta di fianco al letto dell'ospedarle in cui mi ritrovo con una mano appoggiata sulla mia ma non può vedere che sono sveglio perché sta parlando con il dottore.
Però quando sente la mia voce si gira subito verso di me《Harry, come ti senti?》alzo la mano e me la passo tra i capelli《pff ho mal di testa e mal di schiana》dico accorgendomi del dolore per il movimento del braccio.
《La terremo per una notte sotto osservazione, dopo di che può andarsene, il mal di testa è dovuto alla botta che le ha dato il sostegno della vela, la schiena per gli sforzi che ha fatto per rimanere a galla》annuisco 《bene vi lascio soli》detto questo esce.
《Tu sei tutto matto》ridacchia, ah la sua risata《ci hai veramente seguiti in mare, rischiando di morire, solo perché eri geloso e perché volevi parlarmi 》inizia ad accarezzarmi la mano fino a salire 《be' almeno ho attirato la tua attenzione 》sorride, questo vuol dire che mi ha perdonato?
《Sono perdonato?》cerco di essere il più dolce possibile 《è complicato ma quello che è successo mi ha fatto pensare che non posso perderti》《quindi- 》《quindi quando torneremo sarà praticamente tutto come prima 》
《Signorina l'orario delle visite è finito 》l'avverte un'infermiera 《ok vado》prende le sue cose, mi da un bacio sulla fronte ed esce dalla stanza.
Pov Sofia
Uscita dall'ospedale torno subito a casa, non ero l'unica preoccupata per Harry, quindi voglio rassicurare i miei amici.
《Lo hai perdonato?! Quindi niente più Adam?》urla felice Agata saltando in braccio a Niall che nel frattempo è arrivato, quando le racconto cos'è successo《si, per la tua gioia si》ridacchio 《questa sera torno a trovarlo, venite con me?》《certo》《be' credo ci convenga fare le valige ora, non vorrei dirvelo così ma domani l'aereo ci aspetta》interviene Mattia, cavolo me n'ero completamente dimenticata con tutto quello che è successo.
Il resto della giornata lo passiamo a mettere apposto la nostra roba e poi la sera andiamo in ospedale a trovare tutti Harry 《ragazzi che piacere rivedervi》ci saluta con un sorriso quando entriamo 《già anche per noi, sicuramente non ci aspettavamo di vederri su un letto di ospedale quando Sofia ti avrebbe perdonato ma siamo felici per voi comunque 》ridacchia Mattia 《già 》concorda Agata《allora che hai fatto in queste settimane in cui non ci siamo visti? 》chiede Cecilia 《non molto》 passiamo l'orario delle visite a parlare di tutto come se non fosse mai successo niente è tutto tornato come prima e sento che qusta volta le cose andranno bene.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...