《Dimmi tutto Kri》《sono su un un'aereo e sto tornando a Bologna ma è in ritardo e non sarò mai in tempo per la sfilata 》
《ok e io cosa dovrei fare?》chiedo confusa《potresti andare a casa mia con la chiave di riserva, che spero tu non abbia perso, e prendere un vestito che ho dimenticato e portaro alla sfilata》
《ok va bene dimmi dove si terrà e a che ora e lo porterò 》dico andando verso la macchina 《è tra un ora ed è vicino al bar dove siamo andate la scorsa settimana》《è dall'altra parte della città, Kristiana 》
《lo so ma ti prego, non posso sprecare quest'occasione, sono riuscita ad ingaggiare anche Gigi Hadid e kendal Jenner 》《pff vedrò di fare il prima possibile》《ok, grazie mille, ciao》e dopo questo riattacca.
Arrivata a casa sua comincio a cercare il vestito, per fortuna è già pronto, appoggiato sul divano e avvolo nella plastica per non fagli prendere porlvere, lo prendo, lo metto in macchina e riparto.
Una volta arrivata prendo il vestito ed entro, non c'è nessuno, entro in un corridoio pieno di porte con dei nomi sopra, ok dovrebbero essere i camerini《abbinalo con quegli orecchini ok?》dice una donna uscendo da una porta.
《salve, ho portato un vestito》dico tirando un po' su il vestito per farglielo vedere《oh sei la modella che ha il vestito, sei in ritardo》dice guardandomi male.
《vieni da questa parte, qui c'è il tuo camerino》dice andando verso una porta per poi aprirla.
《aspetti, ci deve essere un'errore io non sono una modella》《sei Sofia Grimaldi no?》chiede squadrandomi dalla testa ai piedi《si ma》《ho chiamato la stilista per avvertirla della mancanza di una modella e lei mi ha fatto il suo nome, dicendomi che avrebbe portato con se il vestito che si sarebbe dovuta mettere》maletetta Kristiana, come le è statato in mente anche solo di prendermi in considerazione.
Spazientita, mi spinge nel camerino e chiude la porta dietro di me. È veramente grande, c'è uno specchio con sotto dei trucchi e davanti un pouf.
Poco dopo si spalanca la porta《 non ti sei ancora messa il vestito?》chiede una ragazza entrando《ok ti aiuto a metterlo e poi ti trucco, veloce che siamo in ritardo》alla fine il trucco è bellissimo e il vestito mi sta davvero bene.
STAI LEGGENDO
Found The Love
Teen FictionHarry sente il bisogno di ricominciare da capo. Lei deve ancora cominciare. Dal capitolo 8: 《non pensare di conoscermi perché non sono come dicono》 《non so quale sia il vero te e nulla ti può fermare dal fingere con me》 《oh, capisco ma un'occasione...