KIRISHIMA POV
Mi sveglio dal breve pisolino fatto e giro subito lo sguardo di lato.
Sorrido nel trovare il biondo addormentato e tutto rannicchiato per scaldarsi.
Lo copro maggiormente con le coperte e mi alzo.
Raccatto i vestiti a terra e mi rivesto velocemente, prendendone poi di puliti per Katsuki.
Li poggio su una sedia vicina e mi siedo accanto a lui.
Gli accarezzo delicatamente la chioma bionda e sospiro.
Non accetteranno mai il fatto che stia assieme a un ragazzo
Anche se riporterò Mina a casa i miei troveranno di sicuro un'altra ragazza
Domani è il giorno del matrimonio
Cosa posso fare?!
Intento a ideare qualche strategia non mi ero accorto che qualcuno si era svegliato.
"Che cazzo stai facendo?" domanda il biondo con ancora la voce impastata dal sono mentre si stropiccia l'occhio.
Sussulto e mi giro verso di lui.
"Buongiorno anche a te" dico lasciandogli un bacio sulla fronte.
"Coglione è sera" puntualizza guardandomi male.Ridacchio e gli porgo la mano, così che si mettesse seduto.
Lui l'afferra ma, appena riesce nell'intento, fa una smorfia di dolore.
"Ti ho fatto male?" domando preoccupato accarezzandogli la guancia.
Nega con la testa e digrigna i denti.
"Ovvio che mi fa male lì! Però la ferita al fianco di più" sbraita prima di cominciare a tossire.
Lo abbraccio e gli lascio qualche altro bacio sulla testolina.
"Vado fino a prendere delle bende pulite" affermo alzandomi.
Gli passo i vestiti ed esco dalla mia stanza.
Scendo la scalinata di pietra e continuo a pensare dove posso trovate delle garze.
Perfortuna mi imbatto in una Mina selvatica mentre cuce un abito.
"Mina, mi serve una mano" affermo con il fiatone.
Lei mi guarda preoccupata e posa il vestito sulle gambe.
"Katsuki è tornato ed è ferito, ti prego mi serve qualcosa con cui fasciare una ferita"
La rosa annuisce e poggia l'abito sul tavolo vicino, afferra il set da cucito e si affianca a me.
"Per delle bende dovremmo andare fino al villaggio, per ora possiamo usare questo" dice mostrandomi una lunga striscia di tessuto.
Usciamo dalla stanza e andiamo verso la mia camera.
Apro la porta e mi dirigo subito dal biondo.
Mi siedo sulla sedia di lato e lascio che Mina si metta vicino a Katsuki.
Dopo varie minacce e bestemmie la rosa riesce a togliere la vecchia fasciatura, cucire la ferita e rifasciarlo.
"Secondo te riusciremo a scappare?" domando mentre il biondo è svenuto per il dolore.
"Katsuki è forte, ce la faremo" dice sorridendo malinconica.Sospiro e abbasso lo sguardo.
"Domani dobbiamo sposarci, non si rimetterà in tempo" affermo mentre gli accarezzo delicatamente la fronte pallida e leggermente sudata.
STAI LEGGENDO
Il principe innamorato {kiribaku}
FanficEijiro, l'ultimo nato della prestigiosa stirpe Kirishima, deve trovare una moglie al più presto per far nascere un futuro erede del trono. Ad Eijiro, però, non è mai interessato stare assieme a una ragazza anzi, vuole passare la sua vita assieme...