Mi dispiace.

396 8 1
                                    

Sono ancora un fiume di lacrime come credo anche voi. Tutto questo che sta succedendo mi fa solo star male e non poco. Non riesco nemmeno a trovare le parole per scrivervi.

È quasi un mese che non aggiorno, perdonatemi ma ho avuto da fare e volevo farvi aspettare per il capitolo. Per me è molto difficile scrivere di Zayn, dopo che ha spreso la decisione di lasciare il gruppo.Avevo in mente di finire il capitolo e aggiornare ieri, ma purtroppo non é andata come volevo.
É duro accettare che Zayn non faccia piu' parte del gruppo ma vorrei solo chiedervi di cercare di accettarlo e di non dimenticarlo mai perché di certo lui non va dimenticato. Al momento ho solo un vuoto enorme dentro. Zayn è stato e resta parte importante della mia vita. Cercate di capirmi quando dico che é difficile continuare la storia in questo momento ma spero per tutti che questo periodo passi. Non so quando aggiorneró di nuovo, potrebbero passare giorni come settimane o anche di piu'. Semplicemente non ce la faccio a scrivere su di lui, mi dispiace.

Per qualunque cosa, potete contare su di me. Tutto quello a cui posso pensare al momento é che Zayn mi ha lasciata e non riesco ad andare avanti. Mi dispiace.

ShiverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora