Capitolo 34.-Rosalie stava parlando già da ore di quanto fosse felice con Harry e di come tra qualche giorno, avrebbero festeggiato il loro primo mese insieme. Era così entusista e voleva sbalordire il suo ragazzo con qualche sorpresa e ci aveva riuniti tutti quel pomeriggio di Dicembre per qualche consiglio. Ascoltavo,distratta come sempre, le parole della mia migliore amica seguite poi da quelle di Niall che, pur essendo un ragazzo, cercava di essere d'aiuto. D'improvviso, il mio cellulare, vibró nella tasca dei jeans aderenti. Tirai fuori il dispositivo da dov'era e il mio cuore cominció a battere; potevo immaginare un sorriso formarsi sulle mie labbra appena lessi il nome del mittente.
Da Zayn (allegato):
Aspettai con ansia che la foto si scaricasse e quando aprii trovai uno Zayn diverso. I capelli erano più lunghi del solito e incorniciavano le guance. Era una foto abbastanza cupa, ma potevo vedere benissimo le sue perfette labbra tirate in sorriso. Si potevano vedere anche alcuni dei suoi tatuaggi che spuntavano alla base della clavicola.
A Zayn:
Non distrarmi, sono davvero occupata.
Da Zayn:
Ohw davvero?pensavo di passare per casa tua, giusto per controllare che fosse tutto okay. Xx
"Lie! Ridammelo."
Cercai di riprendere il mio telefono, ormai incastrato tra la mano della bionda. Ammiccó un sorriso, spingendo il dispositivo il più lontano possibile dalle mie mani. Lasciai scappare un sospiro dalle labbra, dedicendo infine di far leggere alla mia migliore amica i messaggi.
"Woh. Non sapevo nemmeno che sapessi flertare così tanto."
Disse poi.
Alzai gli occhi al cielo, per poi ricevere di nuovo il telefono. Lanciai una brutta occhiata a Rosalie, decidendo di rispondere frettolosamente a Zayn.
A Zayn:
Bene, Lie ha visto la foto. Non ho più una foto tua ""privata"".
"Flertare?Ma cosa?"
Niall guardó prima me, poi Rosalie in cerca di qualche spiegazione.
Ritornai sul mio letto, incrociando le gambe.
"Niente male Zayn eh."
Mormoró la ragazza al mio fianco.
"Non ti avevo nemmeno dato il permesso di vedere quella foto."
Borbottai, come se fossi gelosa.
Io gelosa?ovvio che no.
Da Zayn:
Rose é pur sempre Rose.
A Zayn:
Chi diavolo è Rose?!
Da Zayn:
Rosalie, mi sembra ovvio. Xx
A Zayn:
E da quanto tempo hai dato un nomigniolo alla mia migliore amica?
Niall sbuffó leggermente.
"Qualcuna di voi potrebbe gentilmente spiegarmi?"
Rose, scosse le spalle.
"Non c'è nulla da spiegare Nialler."
"Non chiamarmi così, mai."
Serró gli occhi il biondo, con aria minacciosa.
"Ho scelte?" Domandó lei.
STAI LEGGENDO
Shiver
Fanfiction❝come quando mi baciavi le labbra e lasciavi il tuo sapore su di esse.❞ 2014, withoutzain©.