Pregnancy and family.

792 20 6
                                    

[Ho voluto scrivere questo capitolo in terza persona perché credo che ci sia più possibilità di capire i vari pensieri e idee dei personaggi.Leggete le note alla fine del capitolo, sì?]

||Ashley Benson as Rosalie Desiel.
Indiana Evans as Paige Gray.
Ian Somerhalder as Daniel Cross.
Megan Fox as Evern Williams.||

--

Capitolo 35.-

Zayn camminava, alzando di tanto in tanto lo sguardo dalle sue scarpe, per guardare l'orizzonte che l'accoglieva. Si stava domandando quando sarebbe arrivato a destinazione e poi, dopo qualche secondo avvistó in lontananza una piccola dimora che avrebbe potuto riconoscere ad occhi chiusi come del resto, era sicuro, che il bellissimo odore che invase le sue narici sarebbe rimasto uno dei suoi preferiti anche con lo scorrere del tempo.

Entró in casa e poco dopo aver annunciato la sua presenza fu circondato da due braccia familiari.

"Hei sorellina."

Ridacchió Zayn, sorpreso da tutto quello affetto che gli veniva dato. La sorella, ammirando il fratello ormai divenuto grande, si domandó quando avrebbe smesso di crescere in altezza perché sì, penso ella, quella era l'unica cosa che aveva in più Zayn.

Trisha,che era intenta a cuocere dei biscotti, allungó la testa dalla cucina riconoscendo la voce del bel figliolo.

"Zayn!"

Non perse tempo, corse da lui e l'abbracciò tanto che l'interessato, si domandó quanto sarebbe finita questa specie di dimostrazione d'affetto ma infondo, ricordò che erano un paio di settimane che non andava a far visita alla famiglia e così si disse che era più che normale.

"Mamma." Mormoró appena Zayn.

Trisha si prese dei secondi per ammirare quest'ultimo, trovandolo molto cresciuto e abbastanza dimagrito.

"Come mai qui?"

I due fecero ingresso nella cucina e gli occhi del ragazzo si soffermarono proprio su quei biscotti che sua mamma stava cuocendo poco prima. Zayn era ben consapevole di quali talenti possedeva sua madre e tra questi, vi era anche il saper cucinare cibi musulmani in ottimo modo.

"In realtà sono passato per prendere delle cose."

Si grattó il retro del collo, perlustrando la stanza in cerca di suo padre. Desiderava davvero sapere come stava e se, la sua brutta malattia era giunta a termine o meno.

Trisha posizionó un piatto colmo di biscotti al centro del tavolo, aggiungendo poi dei bicchieri e del succo di arancia. Le sorelle di Zayn, corsero in cucina per gustare i prelibati biscotti al cacao.

"Ohw." E Trisha, anche se le costava ammetterlo, sperava forse che il giovane figlio fosse tornato a far visita per altri motivi. Magari, era tornato per sapere come stava suo padre.

"Staró fuori città per un paio di giorni."

E non appena quelle parole uscirono dalla bocca del ragazzo, la madre speró dentro al cuor suo, che il giovane non commettesse altri sbagli.

"Dove vai?"

Domandó improvvisamente la più grande delle sorelle.

Zayn morse un biscotto, per poi parlare.

"Dei miei amici hanno organizzato una specie di vacanza in montagna."

Trisha tiró un sospiro di sollievo, forse troppo udibile. Gli occhi di tutti i presenti nella cucina, sfrecciarono sulla signora Malik.

ShiverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora