CAPITOLO 12 (Non corretto)

8K 426 59
                                    

DOMENICA 3 MAGGIO

SABRINA'S POV

E' orribile avere un fratello che gira per il mondo.

A Natale mi divertii tantissimo con lui,ma sapevo che mi sarebbe mancato averlo vicino,perciò mi godetti il tempo con lui.

Ora riesco a malapena sentirlo,spesso lo chiamo e,o è staccato il telefono oppure mi risponde dicendomi che è impegnato e mi dice che mi avrebbe richiamata dopo,lasciandomi li' ad aspettare una sua chiamata che non arrivava mai.

Almeno la scuola andava bene,mi ero fatta finalmente due amiche vere,Abbie e Ivy. Perchè dico vere? Perchè da quando si è saputo che sono la sorella di Niall (perchè alla fine non so come si è venuto a sapere) tutte le ragazze a scuola cercano di essere mie amiche per conoscere Niall o per venire a casa e rubarli qualcosa dalla stanza.

Una volte invitai una ragazza,Elly,che sembrava una apposto,solo quando la trovai a frugare nel cassetto dei boxer di mio fratello capii che era una delle solite e la cacciai di casa.

Per quanto riguarda Valeria,quella scema si è ammalata giusto due giorni prima di venirmi a trovare,così abbiamo rimandato il nostro incontro. Ma con la scuola ecc. abbiamo deciso che sarebbe venuta a trovarmi per il mio compleanno,ovvero tra una settimana esatta,e ne sono felicissima!

NIALL'S POV

Ieri il concerto è stato formidabile! Oggi abbiamo una giornata di pausa prima del prossimo.

Ora sono con i ragazzi in una stanza d'albergo a chiacchierare. Ad un tratto esce fuori l'argomento: famiglia.

Zayn: Ragazzi,voi da quanto non sentite i vostri? Io da tre giorni,e penso di doverli chiamare

Liam: io ho chiamato mia madre stamattina,altrimeni sapete come diventa.

Harry: io ho sentito Gemma ieri

Louis: io ieri,come Harry

Liam: e tu Niall?

Io: ehm...una settimana fa mio fratello

Harry: dovresti chiamare i tuoi

Io: giusto,vado e torno

*IN CHIAMATA*

Mamma: pronto Niall?

Io: ehi mamma come stai?

Mamma: bene,stavo giusto per chiamarti

Io: si,scusa se non vi chiamo da molto ma...

Mamma: Niall lo so che il tour ti occupa molto tempo,infatti non sei obbligato a chiamarci ogni giorno.

Io: ah,e allora come mai volevi chiamarmi?

Mamma: ti volevo chiedere se il 10 maggio avevi concerti o no.

Io: no,l'ultimo è domani e poi riprendiamo il 6 giugno con quello di Vienna. Perchè? (AUTRICE: Le date e alcune cose sono modificate a funzione della storia,come ad esempio l'abbandono di Zayn o il concerto il 4 maggio)

Mamma: sai,il 10 è il compleanno di tua sorella,e vorremmo che ci fossi anche tu. Puoi portare anche i ragazzi se vuoi.

Io: ah,ok...allora ci sentiamo

Mamma: ok,ciao

*FINE CHIAMATA*

Torno silenzioso nella stanza dove ci sono i ragazzi,e tutti gli ochhi sono puntati su di me.

Louis: allora?

Io: ecco...mi sono scordato del compleanno di mia sorella

Zayn: senza offesa,ma sei un coglione

Io: ah,grazie mille

Liam: scommetto che tua madre ti ha chiesto di tornare a Mullingar

Io: esatto

Harry: quando questo?

Io: il 10 maggio

Louis: se decidi di andare possiamo venire anche noi?

Io: certo! Le farà sicuramente piacere

Liam: ragazzi un secondo...ma noi non dovevamo passare dall'8 maggio al 25 maggio con Luke,Michael,Calum e Ash?

Zayn: oddio è vero! E ora?

Io: verranno anche loro,semplice

Louis: per caso vuoi far prendere un infarto a tua sorella?

Harry: perchè?

Louis: già ci presenteremo noi,ora anche i 5 Seconds Of Summer,manca Justin Bieber e abbiamo fatto il quadretto.

Io: sii Justin!!!

Zayn: ma a lei non piace Justin!

Io: giusto...l'unica cosa che non ha preso da me

Liam: vabbè,chiamiamo gli altri e di a tua madre che ci sarai,o meglio...ci saremo,e di aggiungere 8 posti in più di quanti se ne aspettasse.

Io: si signor capitano!

////////SPAZIO AURICE/////////////////

Scusate il capitolo orribile ma questo serve a chiarire le idee su cosa succederà nei prossimi!

E' molto più lungo del solito!

Spero vi sia piaciuto,votate e commentate!!!


My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora