CAPITOLO 23

6.6K 336 25
                                    

SABRINA'S POV

Mi sveglio a causa di alcune urla,alzo lentamente la testa dal cuscino cercando di alzarmi,ma in tre secondi essa è di nuovo sul cuscino. Mi giro verso destra e vedo Niall che dorme come un angioletto.

Prendo forza e mi alzo,affacciandomi alla finestra vedo circa cento persone che cantano,oh no,le fans. Guardo l'ora su l'orologio e vedo che sono le otto e mezza del mattino,ma queste non hanno nulla di meglio da fare.

Probabilmente anche gli altri staranno dormendo,quindi velocemente mi lavo e mi vesto ed esco dalla stanza. Nell'istante stesso che esco io esce anche Liam dalla sua stanza,così lo saluto con un cenno del capo avvicinandomi a lui.

"Giorno" "Giorno bella,dove vai di bello?" mi chiede sorridendo "Oh beh,quel ghiro di mio fratello dorme ancora,così volevo fare un giretto magari facendo anche colazione" "Era il mio stesso programma,ti va di venire con me?" "E me lo chiedi pure?!" ridacchio e iniziamo a camminare lungo il corridoio.

"Come mai sei già sveglia? Dovrebbe essere un vizio degli Horan dormire tanto" mi domanda mentre entriamo in ascensore "Mi hanno svegliata le fans" faccio spallucce "Anche a me".

Facciamo colazione tranquillamente chiacchierando,quando d'un tratto mi squilla il telefono. Controllo il mittente della chiamata e vedo che è mio fratello "Chi è?" mi chiede Liam "Niall"gli rispondo accentando la chiamata.

"Pronto?" "Sabrina si può sapere dove cavolo sei?" quasi urla "Niall tranquillo,non sono scappata,sono giù al bar a fare colazione con Liam" "Liam?" "Si Liam,problemi?" gli rispondo alzando gli occhi al cielo e sorridendo a quest'ultimo "No no,ora vi raggiungo" senza nemmeno rispondergli chiudo la chiamata.

"Che ha detto?" "Sta arrivando" continuiamo a mangiare,finchè mio fratello non arriva e si siede tra me e Liam "Perchè non mi hai svegliato?" mi chiede con tono duro "Oh ciao Niall,come hai dormito?" lo prende in giro Liam.

Niall lo guarda male e poi riconcentra l'attenzione su di me volendo una risposta "Stavi dormendo così tranquillo,non ti volevo svegliare" e gli lascio un bacio sulla guancia "Aww" dice Liam "Zitto tu!" gli lancio un'occhiataccia,e lui di risposta alza la braccia.

"Vado a buttare giù dal letto gli altri" si alza e ci saluta,Niall così ne approfitta per fare colazione.

-

Finalmente tutti e dieci siamo svegli. "Allora,che programmi abbiamo?" chiedo "Abbiamo scoperto che in questo albergo c'è una piscina coperta,e hanno detto che possono riservarcela fino a stasera" dice Calum sfregandosi le mani come uno scienziato pazzo.

"Perfetto,andiamo!" esclama Louis trascinandosi Calum,Ashton e Michael. "Noi andiamo a mettere il costume" urla loro Zayn cercando di farsi sentire,ma sono già spariti "Probabilmente avranno già il costume"dice Luke scrollando le spalle.

Torniamo ognuno nelle proprie camere,e decido di indossarne uno fucsia fluo con i contorni neri,metto i pantaloncini e una canotta ed esco dal bagno. Una volta che siamo tutti pronti scendiamo in piscina,devo dire che è enorme.

"E pensare che è tutta nostra fino a stasera!" sentiamo urlare dall'acqua,guardiamo meglio e vediamo che colui che ha detto quella frase è stato Michael.

Velocemente tutti si buttano in piscina,tranne me,che rimango sul lettino a leggere 'Cercando Alaska',dio,amo quel libro.

Sento qualcuno avvicinarsi,ma non gli do molta retta,tranne quando mi viene tolto il libro di mano,e vedo due gemme verdi ridere. "Riccio che ti ridi? Ridammi il libro" gli dico incrociando le braccia al petto. Si siede anche lui sulla sdraio accanto alla mia,senza ridarmi il libro e sfogliando le pagine.

"Ehi,ma non capisco nulla!" dice alzando lo sguardo deluso "Certo,è in italiano" dico ridendo facendo roteare gli occhi "Insegnami qualcosa" dice sempre ridendo "Scherzi?" dico alzando le sopracciglia "Affatto,sono serio".

Annuisco e penso a qualche parola che possa essergli utile durante qualche concerto.

-

Dopo una ventina di minuti gli ho insegnato qualche parola che potrebbe tornagli utile,nulla di che. "Ora andiamo a fare il bagno?" mi chiede,annuisco e mi tolgo la canotta e i pantaloncini sotto il suo sguardo attento.

Cerco di togliermi i pantaloncini più in fratta possibile ma come risultato cado,ma Harry miriesce ad afferrare. Mormoro un flebile 'Grazie' e decido di continuare a togliermeli con più fretta possibile,ma stavolta da seduta.

Finalmente rimango in costume e mi tuffo in acqua,schizzando Harry,che si butta non appena riemergo.

Ci avviciniamo agli altri che stanno giocando a pallavolo,così ci uniamo anche noi.

-

Verso le sette e mezza usciamo definitivamente dall'acqua,visto che precedentemente avevamo fatto delle brevi e lunghe pause per mangiare,giocare e riposare.

Torniamo in camera,tutti e dieci senza appetito,così io e Niall dopo aver fatto a turno la doccia decidiamo di aprire un po' di social.

Mentre lui segue qualche fan io leggo un po' di mensioni ricevute. La maggior parte sono positive,e quelle poche che sono negative dicono solo che non mi meritavo di essere la sorella di Niall. Chiuso Twitter mi viene voglia di continuare a leggere il libro che Harry mi ha strappato dalle mani questo pomeriggio,e sorrido al pensiero.

La serata prosegue così,finchè alle dieci non decidiamo di chiudere tutto e andare a letto,visto che domani la partenza verso Londra è prevista molto presto.

///////////SPAZIO AUTRICE///////////////

Ehi!

Allora,come vedete sopra il trailer è pronto!

Scusate se fa schifo :(

Il capitolo l'ho scritto ascoltando tutto l'album di Shawn Mendes...quanto amo quel ragazzo dio *_*

Al prossimo aggiornamento

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora