NIALL'S POV
E' passata quasi una settimana,e domani è il compleanno di mia sorella,è incredibile come passi il tempo. I 5sos non sanno che dovranno venire con noi a Mullingar. Ora dovremmo incontrarci e noi siamo già qui,ma conoscendo il loro tempi so già che arriveranno in ritardo.
Finalmente dopo dieci minuti di ritardo i quattro Australiani si fanno vivi.
Calum: ehi ragazzi,scusateci per il ritardo
Io: nessun problema,ora vi dobbiamo parlare di alcune cose.
Michael: ok,diteci
Io: allora,domani sarà il compleanno di mia sorella e-
Luke: scusa,scusa, e tu da quando avresti una sorella?
Racconto loro tutto il fatto,e sembrano molto interessati al mio racconto.
Ashton: Quindi,per ricapitolare,noi dovremmo venire con voi a Mullingar ad una festa e faremo una sorpresa a tua sorella?
Louis: esatto
Michael: Party Hard!!! Ci stiamo
Io: perfetto,grazie di tutto ragazzi
SABRINA'S POV
Domani è il mio compleanno e tra circa un'ora arriverà qui Valeria,sono felicissima!
Mamma: Tesoro,io e tuo padre andiamo a prendere Valeria all'aereoporto,torneremo tra un'ora e mezza.
Io: ok
Mentre aspetto il ritorno dei miei con la mia migliore amica decido di sentire un po' di musica,così faccio partire 'Disconnected' dei 5sos. Adoro quel gruppo,mi farebbe molto piacere conoscere tutti i membri,sembrano così simpatici!
I miei pensieri vengono interrotti dalla porta di casa che si apre. Tolgo rapidamente le cuffie e corro a vedere chi è, e nel giro di un millisecondo mi ritrovo il mio nipotino,Theo,tra le braccia.
Theo: Zia Sabrii
Io: Theo! E tu da dove sei sbucato?
Theo: Tono venuto con papà!
Esclama battendo le sue piccole manine. Manco a dirlo che mi ritrovo mio fratello dietro che ci guarda con un sorriso smagliante sul volto.
Il resto del tempo lo passo parlando con Greg e giocando con Theo, finchè la porta di casa non viene nuovamente aperta. Mi alzo di corsa e lascio Theo in braccio a suo padre e corro verso Valeria che è appena entrata in casa.
Valeria: oddio sabri,non ci credo di poterti riabbracciare.
Io: nemmeno io
A passi piccoli arriva anche Theo
Theo: Zia,ma chi è quetta lagazza?
Io: Amore è un amica della Zia
Valeria: oddio Theo ma come sei bello!
Theo: Glatie
Si mette un ditino sulla guancia e arrossisce,quanto è tenero!
Valeria: è la copia sputata di Niall
Io: lo so
Dico con aria malinconica,non sento mio fratello da intere settimane
Valeria: ancora non ti ha chiamata?
Io: no,spero che almeno domani lo faccia
Valeria: daii non ti abbattere! Domani è il tuo compleanno! Sorridi! Ci abbufferemo di torta e nuoteremo nei regali!
Scoppiamo entrambi a ridere,è per questo che adoro Valeria,mi tira sempre su di morale.
//////////SPAZIO AUTRICE/////////////
Ehi belle!
Scusate se ci ho messo anni per aggiornare!
Il capitolo l'ho dedicato a una delle mie migliori amiche,ovvero @ValeMalik_
Per info in tempo reale seguitemi su twitter,sono : sablovesdallas
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...