CAPITOLO 30

5.3K 276 8
                                    

SABRINA'S POV

Luke mi passa il telefono e sospira,scompigliandosi i capelli. "Scusami" sussurra "E di cosa Luke? In questo casino ci siamo cacciati insieme" gli rispondo sedendomi accanto a lui e prendendolo per mano,iniziando ad accarezzargli con il pollice il dorso della mano,in modo da farlo calmare.

A questo gesto mi sorride,guardandomi dritto negli occhi. Dopo qualche secondo distolgo lo sguardo. "Quindi che facciamo?" chiedo con lo sguardo basso "Quello che preferisci,se preferisci smentire smentiremo,altrimenti si fa il contrario. Anche se noi non stiamo insieme".

Dice l'ultima frase a bassa voce,ma lo sento comunque. "Devo pensarci Luke,non è una decisione da prendere in un'ora".

Annuisce e mi alzo,uscendo da quella stanza e chiudendomi in camera mia. Harry è andato via,così mi butto di peso sul letto e penso a questa situazione.

Ma poi,se io e Luke non stiamo insieme,perchè ho detto che ci devo pensare? Forse perchè una parte di me vorrebbe che diventassi la sua ragazza. Ma dall'altra parte ho paura dei giudizi,della stampa,di tutto.

I miei pensieri vengono fermati da qualcuno che bussa alla porta. "Chi è?" chiedo.

"Niall. Vuoi scendere a fare colazione?" "Ehm,no,ho già fatto colazione prima,grazie" "Ok" e dopo quell'affermazione si sentono dei passi scendere le scale.

All'improvviso mi ritorna alla mente il fatto della partenza di oggi,così con poca voglia,scendo dal letto e preparo la valigia.

-

Una volta terminata guardo l'orologio,e vedo che sono le 10:00,chissà a che ora dobbiamo partire. Decido di scendere per andare a chiedere.

Una volta terminate le scale,li vedo tutti e nove,è tornato anche Zayn. Mi avvicino,e tutti gli sguardi sono su di me.

"Sappiamo della stampa. Luke ce ne ha parlato. Che vuoi fare?" mi chiede mio fratello premuroso. "Io direi di vedere come vanno le cose tra me e Luke le prossime settimane,prima di dare una conferma" dico incerta. Tutti annuiscono,e poi mi torna in mente il motivo per il quale sono scesa.

"A che ora si parte?" "undici e mezza,anzi,è meglio se iniziamo a prepararci" dice Liam alzandosi seguito dagli altri.

Intanto io,Luke e Harry,che siamo gli unici che sono già vestiti,rimaniamo al piano di sotto,in silenzio.

"Quindi" Harry interrompe il silenzio "Uscite insieme,ma non state insieme?" chiede spostando lo sguardo da me e Luke. "Esatto" risponde i biondo,ed Harry annuisce,abbassando la testa.

Dopo dieci minuti vediamo scendere i ragazzi. "Pronti? Prendentele valigie ed andiamo" dice Louis,facciamo come ci è stato detto,e una volta prese tutte le valigie Harry chiude casa e una volta saliti in macchina ci avviamo verso l'aeroporto.

-

Siamo in aereo,finalmente diretti verso Toronto. Ognuno di noi sta facendo una cosa diversa,io ascolto la musica,Liam dorme,Louis parla con Ashton,mio fratello parla con Luke,Calum legge,Michael è in bagno,Zayn si sistema i capelli e Harry pensa. Ma a cosa?

Decido di farmi i fatti miei,e dopo un'altra ora in isolamento ad ascoltare i Linkin Park,arriviamo finalmente a destinazione.

Scendiamo dall'aereo e,una volta arrivati agli arrivi,vedo tutte le fans che cercano di farsi le foto,o ad avere gli autografi dei ragazzi. Io proseguo,senza problemi,ma alcune fans mi chiedono di fare le foto con loro,o di prendermi il loro nick twitter per poi darlo ai ragazzi.

Dopo una ventina di foto,una ragazza mi chiede di avvicinami a lei,e non appena lo faccio,lei mi afferra per le spalle. "Senti bella,non mi interessa se sei la sorella di Niall. Tu prova solo ad uscire ancora con Luke e vedi che fine farai" mi dice incazzata guardandomi negli occhi.

Me la scrollo di dosso e con il capo basso continuo a camminare.

Finalmente saliamo sulla macchina che ci porta in albergo,ma io ancora penso alla ragazza di prima. Devo preoccuparmi?

/////////SPAZIO AUTRICE/////////////

GUYSSS

SIAMO A 20K VISUALIZZAZIONI,E IO VI RINGRAZIO.

ALLORA,NON SO COSA VI ASPETTAVATE RIGUARDO ALLO SCOOP SU LUKE E SABRINA.

IL CAPITOLO E' ABBASTANZA NOIOSO,LO SO. SCUSATEMI.

DOMANDINA:

SECONDO VOI LA RAGAZZA E' DAVVERO UNA MINACCIA?

COMMENTATE :*

PS. SE VOLETE AVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI,NEWS,E TUTTO QUELLO CHE VOLETE SAPERE SULLA STORIA SEGUITEMI SU TWITTER,SONO FlyReading_

Bye :)

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora