-LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE,É MOLTO IMPORTANTE CHE LO LEGGIATE TUTTO-
SABRINA'S POV
"Allora..."
"Diciamo che quando mi conobbe,mi disse che li piacevo,e tutto questo è andato avanti,fino alla tappa in Canada"strizzo gli occhi cercando di non far uscire le lacrime.
"Una ragazza ha iniziato a mandare a monte il nostro rapporto,addirittura lei mi faceva dispetti,ed é riuscita a portarmelo via,proprio quando stavo iniziando a capire che lui mi piaceva" sospiro,e asciugo la piccola lacrima che é scesa dal mio occhio.
Subito sento le sue forti braccia abbracciarmi,e ricambio.
"Non sa cosa si é perso" sussurra,e mi lascia un bacio sulla fronte,accarezzandomi la guancia.
A rovinare il momento,ci pensa la voce acuta di Rachel.
"Dove cazzo sono finiti quei due?" urla,e si sentono i suoi passi avvicinarsi.
Subito ci stacchiamo,e ognuno prende velocemente il telefono in mano,facendo finta di chattare o di cercare qualcosa su internet.
"Eccovi,noi a lavorare e voi con il telefono. Muovetevi scansafatiche" dice entrando nella stanza e avvicinandosi.
Entrambi annuiamo e ci alziamo,tornando a lavoro.
-
Si sono fatte le otto,e siamo arrivati a buon punto,peró decidiamo di finire un'altra volta.
"Da che lato dovete andare tu ed Abbie?" chiede Hayes avvicinandosi,lasciando la mia amica a bocca aperta.
"Io dovrei andare verso destra,e lei a sinistra. Tu?" "A destra,ti accompagno" esclama,e ci avviamo verso casa mia.
Durante il tragitto parliamo del progetto e del ballo.
"Sabrina,a proposito-" viene interrotto dal mio telefono che inizia a squillare.
Sullo schermo appare il nome di mio fratello,cosí mi affretto a rispondere,e nello stesso momento arriviamo difronte a casa mia.
"Pronto?" rispondo,e saluto Hayes con un cenno del capo. Ricambia,ma lo vedo abbastanza triste,cosí si avvia verso casa sua.
"Ehi sorellina! Come stai? Come va?" chiede,entro in casa e inizio a raccontare.
"Io sto bene,sono appena tornata dall'oraganizzazione del ballo autunnale,e a te il tour? Come procede?"
"Tutto bene,nessuna novità. E a Mullingar,novitá?"
"Una specie,ho rincontrato la mia amica Abbie e ho conosciuto un ragaz-" vengo interrotta.
"Sabrina,ora devo andare,scusa. Ci sentiamo presto. Salutami mamma e papá" dice frettolosamente,e chiude subito la chiamata.
Ammetto di esserci rimasta parecchio male,cosí,mentre aspetto che i miei tornino a casa,mi stendo sul divano,e inizio a guardare 'Maze Runner Il labirinto' ovvero il mio film preferito,peccato che é giá iniziato da quarantacinque minuti.
Dopo una ventina di minuti tornano i miei a casa,con la pizza,cosí vado subito a mangiare.
"Cosa hai fatto oggi dopo la scuola" mi chiede mio padre.
"Sono andata a casa delle cugina di Abbie,per organizzare il ballo autunnale" gli rispondo,addentando un pezzo di pizza.
"Ottimo,con chi andrai?" chiede mamma,sorridendo.
"Non so,non mi ha ancora invitata nessuno. Abbie credo che andrá con Colton,ma io non so proprio" le rispondo,terminando la mia cena.
Annuiscono,e io vado in camera mia.
Metto le cuffie,ed inizio ad ascoltare 'Maybe' di Daniel Skye,e intanto penso ad Hayes,e a quello che voleva dirmi quando mi ha telefonato Niall.
'We could be perfect or just a disaster'
Questa frase continua a vagare nella mia testa,e penso che non possa essere piú vera.
Subito la mia testa si collega a Luke ed Elena,a come sono felici in questo momento,ma poi penso subito alla storia che mi ha raccontato Hayes.
Essere usato dalla persona che ami...non dev'essere stato facile.
////////SPAZIO AUTRICE///////////
VOI MI AMATE...VERO?
DUE AGGIORNAMENTI CONSECUTIVI
HO TANTE COSE IMPORTANTI DA DIRE RAGAZZE
PRIMA COSA:
HO RIAPERTO LA PAGINA INSTAGRAM DEL PROFILO /FlyReading_
E MI CHIAMO ESATTAMENTE COME QUI SU WATTPAD,MI RACCOMANDO!
SEGUITE IN TANTI QUELLA PAGE,PUBBLICHERÓ AVVISI,LE VOSTRE FAN ART,I VOSTRI EDITS RIGUARDANTI TUTTE LE STORIE PRESENTI SUL MIO PROFILO + LE PROSSIME CHE SCRIVERÒ
SECONDA COSA:
HO PUBBLICATO IL TRAILER DELLA PROSSIMA STORIA CHE SCRIVERÒ,OVVERO 'Naughty Village'
VI HO LASCIATO SOPRA IL TRAILER,E COMUNQUE LO TROVATE SUL CANALE YOUTUBE 'FLYREADING_' CON IL TRAILER DI 'MY BROTHER'
SE VI É PIACIUTA QUESTA STORIA VI PIACERÁ ANCHE QUELLA (LA INIZIO A PUBBLICARE UNA VOLTA FINITA 'MY BROTHER')
HO FINITO
DETTO QUESTO
KISS :*
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...