SABRINA'S POV
E' già passato un mese,anzi,più che dire è volato.
Ho adorato ogni singola giornata,tranne quando ho preso l'insufficienza nell'interrogazione di scienze.
Il rapporto con Hayes non può che andare meglio,lo amo davvero tanto.
A proposito del mio fidanzamento con Hayes,Niall non sa ancora nulla,a dir la verità non lo sento da un mese circa.
In questo momento sono,come al solito,in cortile con Abbie,e siamo appoggiate al muretto.
"Poteva anche evitare di fare quel compito a sorpresa,ora mi avrà rovinato la media" si la menta la mia amica,riguardo al compito a sorpresa di storia dell'arte tenutosi oggi.
"Un,guarda chi arriva" sorride,e corre ad abbracciare il suo ragazzo,affiancato dal mio.
A causa della mia pigrizia aspetto che sia lui ad avvicinarsi.
"Ehi pigrona,non mi saluti?" sorride,e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra.
"Certo,e che sono parecchio stanca" dico poggiando la mia fronte sulla sua spalla.
"Allora andiamo a casa,ragazzi,volete venire da me?" chiede Hayes ai due piccioncini.
"No amico,ho altro da fare con la mia ragazza" sorride alla mia amica,e all'udire quelle parole mi salgono in testa pensieri abbastanza espliciti.
"Ok,buon,ehm,divertimento" dice il mio ragazzo,perdendomi la mano,e avviandosi verso il cancello.
"Noi che facciamo?" chiedo lungo la strada.
"Vuoi fare quello che fanno loro?" dice con malizia,e immediatamente vado a fuoco.
"N-non mi sento ancora pronta"
"Ehi,stavo scherzando. Aspetterò che tu sia pronta,non ti costringerei mai a fare qualcosa contro la tua volontà" mi rassicura,dandomi un bacio sulla fronte.
Ma posso amarlo più di così?
Ad un tratto,sento il mio cellulare vibrare.
'Da Mamma:
Sabri,torneresti a casa? Devo parlarti di una cosa'
"Hayes,mia madre mi ha inviato un messaggio,devo andare" gli dico rapidamente dandogli un bacio a stampo.
"Ok,noi ci vediamo domani"
"Sisi,poi ci sentiamo" metto lo zaino in spalla,e inizio a correre verso casa.
-
"Eccomi,dimmi tutto" dico raggiungendo mia madre,seduta in soggiorno.
"Volevo dirti che il tour di tuo fratello è finito ieri,e dunque domani verso le 12:00 sarà qui" annuncia lei sorridendo.
"Cosa?! Stai scherzando?!" lancio un piccolo urlo di felicità,non vedo davvero l'ora di vedere Niall.
Durante il pranzo infatti non si parla d'altro,e il mio pensiero rimane fisso su quell'argomento per il resto della giornata.
Ma io non dovevo mandare un messaggio ad Hayes? Uh,che cretina che sono.
'Ad Hayes:
Allora,domani ci vediamo? Devo anche farti conoscere mio fratello'
La risposta fortunatamente non tarda ad arrivare
'Da Hayes:
Yes,ti passo a prendere verso le 10:00,così andiamo al parco vicino casa tua'
'Ad Hayes:
Perfetto,a domani,notte xx'
Mi addormento con il continuo pensiero di mio fratello per la testa.
NIALL'S POV
Finalmente domani torno a casa! Non vedo l'ora di rivedere mia sorella dopo tanto tempo.
L'unica cosa è che poiché i ragazzi volevano vedere Sabrina,domani verranno a Mullingar con me.
In realtà voglio farle una sorpresa,quindi sarò li' per le 10:30,e non per le 12:00 come ho detto a mia madre.
Ammetto che da quando è andata lei i casini non sono diminuiti. Infatti il fidanzamento tra Luke e Elena ha aumentato parecchio i gossip,fortunatamente ora si sono lasciati,chi la sopportava più quella strega.
Purtroppo non sono riuscito a sentire Sabrina in questi due mesi,e non so cosa sia ben successo li',spero soltanto di non ritrovare brutte sorprese.
"Ehi Niall,tutto a posto? Ti vedo pensieroso" mi si avvicina Louis.
"Si,stavo pensando a mia sorella,chissà come sono andati questi due mesi senza di me"
"Secondo me si è trovata il ragazzo" si aggiunge Zayn alla conversazione,mordendo una mela.
"Dici?" lo guardo corrugando le sopracciglia.
"Perchè no,è una bella ragazza" mi risponde Louis,dando ragione al moro.
"Sabrina ragazzo cosa?" arriva Harry,che si aggiunge alla conversazione
"Loro dicono che si è fidanzata" sbuffo
"Spero di no" esattamente come Zayn,prende una mela dal cestino poggiato sul tavolino.
Harry mi stupisce sempre di più,continua ad essere innamorato di Sabrina,nonostante tutto quello che è successo.
Dopo la sua affermazione,rimaniamo i silenzio,e ci andiamo a preparare per lasciare l'albergo.
Domani sarà una lunga giornata.
/////SPAZIO AUTRICE//////
SONO TORNATA
DOPO UN LUNGO PERIODO DI MALATTIA DURANTE IL QUALE NON HO NEMMENO AGGIORNATO
E PER QUESTO MI SCUSO
ALLORA
SARETE CONTENTE DEL ' NIALL'S POV '
MA FORSE SARETE UN PO' MENO CONTENTE NEL SAPERE CHE IL PROSSIMO E' L'ULTIMO CAPITOLO DELLA STORIA
NON CI CREDO ANCORA
VI CONSIGLIO DI NON PERDERE IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO,PERCHE' IL CAPITOLO SARA' DAVVERO LUNGO E PIENO DI SORPRESE.
DETTO QUESTO
KISS :)
STAI LEGGENDO
My Brother
FanficSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...