SABRINA'S POV
"Bene,ora che si fa?" chiede uno dei ragazzi.
"Io ho casa libera,che ne dite di fare una piccola festa? Ho anche qualche bevanda alcolica" dice Rachel,con la sua voce irritante.
Fantastico,ci mancava solo la festa. Metà del gruppo accetta,e purtroppo,in questo gruppo c'è anche Abbie,la quale mi convince ad andare.
Così,in pochi minuti,raggiungiamo casa di Rachel. E' molto grande,ben arredata,con uno stile moderno.
Subito viene messa la musica ad alto volume,e tutti iniziano a ballare.
Non sono in grado,e non ho voglia di ballare,dunque mi siedo su un divano appartato,presente nella stanza.
L'odore dell'alcol inizia a farsi sentire,facendomi venire la nausea. All'improvviso,sento qualcuno che si siede accanto a me,e pensando si trattasse di Abbie,mi butto su di lei lamentandomi.
"Abbie,andiamo via,mi annoio,e l'odore dell'alcol mi fa vomitare" "Ehm,non sono Abbie" sento una voce maschile provenire da quella che pensavo fosse Abbie.
Subito mi allontano dal ragazzo,e appena lo guardo,noto con imbarazzo,che si tratta di Hayes.
Anche lui si gira verso di me sorridendo.
"Ah,la ragazza della pallonata,scusami" lo vedo ridacchiare,e mi viene da sorridere,ricordando l'episodio di questa mattina.
"Si,sono io. Come mai non sei con i tuoi amici?" chiedo,e lo vedo distogliere lo sguardo da me,per poi tornare a guardarmi.
"Non sono miei amici,sono a malapena conoscenti. E poi non amo le feste,vengo solo per bere" risponde,e incrocio il suo sguardo.
"Capito,a me non piace fare entrambe le cose" rispondo guardando altrove.
"Ti ho già vista da qualche parte" dice improvvisamente dopo qualche minuto di silenzio.
"Forse sta iniziando a fare effetto l'alcol" gli dico prendendolo in giro.
"No no,mi sembra che tu stessi con un certo Luke H qualcosa,non ricordo bene" all'udire il nome di Luke mi vengono i brividi.
"Ti sbagli,non sono mai stata con Luke,e mai staremo insieme" "Perchè dici questo?" chiede ancora,allora non è poi così ubriaco.
"Perchè ama un'altra" dico con malinconia.
"Ma tu ami lui" "Cosa ne sai scusa?" mi sento a disagio a fare questi discorsi con uno sconosciuto.
"Te lo si legge negli occhi,sembri me,quando stavo con Veronica" dice sospirando.
"Veronica?" "Te lo racconto un'altra volta. Ora devo andare" dice alzandosi,senza nemmeno salutarmi,e andandosene.
Rimango da sola,immersa nei miei pensieri finchè non finisce la festa.
-
"Sei stata tutto il tempo da sola?" mi chiede Abbie,mentre mi accompagna a casa.
"No,non proprio. Ho scambiato quattro chiacchiere con Hayes" dico,guardando la strada.
"Quell' Hayes? Bel colpo" ride,e faccio lo stesso.
"Di che avete parlato?" chiede curiosa.
"Nulla di che,mi ha riconosciuta,abbiamo parlato un po' di Luke e lui ha accennato una certa Veronica,poi sen'è andato" termino il mio discorso sospirando.
"Veronica?" "Non so chi sia Ab,vorrei capirlo." le dico.
"Va bene,ma ora siamo arrivate. Notte Sab" mi lascia un bacio sulla guancia,e se ne va.
Così entro in casa,salgo in camera mia,e dopo essermi lavata e messo il pigiama,vado a dormire. Ripensando alla lunga giornata,ad Hayes,e a Luke.
/////////SPAZIO AUTRICE///////////////
HEY
Che ne pensate del capitolo?
Sono stanca morta,quindi sono giustificata nel caso trovaste degli errori.
Detto questo...
Siete:
SARRY-Harry e Sabrina
SAKE-Luke e Sabrina
SAYES-Hayes e Sabrina
COMMENTATE :*
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...