SABRINA'S POV
"Sabrina? Ma ti vuoi svegliare? Hai scuola!" mia madre mi strilla nelle orecchie,togliendomi le cuffie.
Ma che ore sono?
Bene,sono le otto meno dieci,mi devo essere addormentata ieri sera con le cuffie.
Velocemente mi lavo e mi vesto,anche se arriverò a scuola un po' più tardi.
Arrivo a scuola,ed entro nell'aula di scienze. Subito noto il posto vuoto accanto ad Abbie,e corro a sedermi li.
"Che fine avevi fatto?" mi chiede bisbigliando,per non farsi sentire dalla professoressa.
"Mi sono svegliata tardi" le rispondo,cacciando fuori alla cartella astuccio e quaderno.
"Comunque,oggi all'entrata Hayes ti cercava,voleva parlarti" mi dice rivolgendomi uno sguardo malizioso,e di conseguenza,ruoto gli occhi al cielo.
-
All'uscita di scuola,cinque ore dopo,io e Abbie parliamo del ballo.
"Quindi confermato? Tu e Colton al ballo insieme?" le chiedo,ed annuisce,per poi sorridere,e puntare il suo sguardo oltre di me.
"Eccolo,fammi andare da lui. Ti chiamo più tardi" dice,e mi lascia velocemente un bacio sulla guancia,per poi andare verso il suo quasi ragazzo.
Giro lo sguardo,e vedo Hayes a pochi metri da me,che si avvia verso il cancello.
Faccio una breve corsa per raggiungerlo. "Hayes!" lo chiamo,e si gira.
"Eccoti,ma che fine avevi fatto stamattina?
"Ho fatto tardi. Ma piuttosto,Abbie mi ha detto che mi cercavi stamattina. Cosa dovevi dirmi?" domando.
"Ehm,no,nulla. Lascia stare" dice nervosamente,e si gratta il retro nella nuca.
"Sicuro?"
"Sisi,tranquilla. A che ora è oggi da Rachel?" cerca di cambiare argomento.
"Non so,poi chiedo ad Abbie" rispondo velocemente.
"Quindi,se non devi dirmi nulla,io vado a casa" cocludo,e lo vedo sospirare.
"Ok,ci vediamo più tardi" sorride leggermente,e lo saluto con un cenno del capo.
-
Uff,odio la geografia! Sto studiando,visto che nel tardo pomeriggio devo andare da Rachel,e domani non vorrei avere un'insufficienza.
Ad interrompere il mio studio,ci pensa il telefono,o meglio,ci pensa Abbie.
"Pronto?" rispondo,e sento un urlo dall'altra parte.
"Abbie,tutto ok?" chiedo preoccupata.
"Non hai idea di quello che è successo!" dice velocemente,a voce alta.
"Se non me lo dici,non posso saperlo" le rispondo ridacchiando.
"Colton mi ha chiesto di diventare la sua ragazza!" dice,e istintivamente sorrido.
E' da quando la conosco,che ha una cotta per Colton,e sono felice che finalmente sia riuscita a mettersi con lui.
"Congratulazioni,ma ora devo tornare a studiare" le dico a malincuore.
"Capito,io inizio ora. Allora ci vediamo direttamente a casa di Rachel alle cinque e mezza,ok?" risponde,e annuisco.
"A dopo" chiudo la chiamata. Decido di mettere la modalità aereo,per evitare che qualcun'altro disturbi.
Il tempo passa in fretta,e appena alzo lo sguardo dai libri,noto che sono già le cinque e un quarto.
Mi alzo,e mi vesto,visto che mi ero messa i vestiti per casa.
Saluto mamma,che in questo momento sta preparando una torta,ed esco di casa.
Tolgo la modalità aereo,e oltre a vedere alcuni messaggi da parte di Abbie,noto una chiamata persa da Niall.
Proprio mentre studio,che tempismo. Nel momento stesso in cui decido di richiamarlo,dopo essermi fatta mille complessi mentali,mi accorgo di essere arrivata a casa di Rachel,e noto Hayes vicino al cancello.
Lo saluto,e lui fa lo stesso. Appena entriamo,vedo Colton e Abbie che si baciano su divano,che carini. Accanto a loro c'è Rachel,che parla con Alissa e Alexandra del progetto.
Bene,mancavamo solo noi due.
Ci disponiamo intorno al tavolo.
Io,Abbie e Alissa finiamo di preparare gli striscioni,Alexandra e Rachel finiscono di preparare gli inviti,e i due ragazzi contano la spesa totale del materiale.
All'improvviso,vedo Hayes dire qualcosa a Colton,e dopodiché si alza.
Tempo tre minuti,e sento il mio telefono vibrare.
'Da: Hayes
Mi raggiungi un secondo in bagno? Ti devo parlare'
Blocco il telefono e mi alzo.
"Arrivo subito".
Percorro il lungo corridoio,e lo vedo appoggiato alla porta del bagno.
"Ehi dimmi" mi avvicino.
"Senti,vorrei chiederti una cosa" dice,e gli faccio segno di continuare.
"Verresti al ballo con me?" chiede,e il mio sguardo è catturato dal suo.
Ammetto che non mi aspettavo una richiesta del genere da lui.
"Ehm,certo. Ma perchè proprio io? Ci sono tante belle ragazze nella scuola" Gli dico,un po' a disagio.
"Perchè sei mia amica,praticamente conosco solo te nella scuola,e non sei stata invitata da nessuno" risponde,anche se lo vedo un po' incerto.
La sua risposta mi fa rimanere un po' male. Ho pensato davvero di potergli piacere? Tsk,ingenua.
A me piace Hayes,sia per il suo carattere,sia per il suo aspetto fisico.
Seguono alcuni minuti di silenzio.
"Bene,torniamo di la" rompe il ghiaccio,e annuisco.
//////SPAZIO AUTRICE//////
ECCOMI
ALLORA...
CAPITOLO DI PASSAGGIO
HO ALTRE NEWS!
1) VOGLIO CORREGGERE I PRIMI CAPITOLI
2) SE AVETE LETTO SU INSTAGRAM (SEGUITEMI,SONO FlyReaing_) HO TROVATO L'ATTRICE PERFETTA PER INTERPRETARE SABRINA,OVVERO ODEYA RUSH
DITEMI COSA NE PENSATE DELL'ATTRICE (VI LASCIO UNA SUA FOTO SOPRA)
3) LO RIPETO FINO ALLO SFINIMENTO...SEGUITEMI SU INSTAGRAM PER AGGIORNAMENTI,ECC.
A PRESTO!
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...