CAPITOLO 18 (Non corretto)

6.4K 349 16
                                    

SABRINA'S POV

Appena sorpasso la porta di casa,dopo una lunga giornata di scuola,vedo mio fratello con la faccia leggermente preoccupata.

Io: ehi Niall che succede?

Niall: avevo una proposta da farti,vieni in camera mia?

Annuisco e lascio lo zaino vicino alla porta d'ingresso,per poi seguirlo.

Una volte entrati mi fa sedere sul letto e chiude la porta.

Io: Niall,è successo qualcosa?

Niall: no,e che avevo,anzi,avevamo una proposta da farti.

Io: ovvero?

Niall: ti piacerebbe venire in tour con noi?

Senza rispondergli e con sua grande sorpresa gli salto in braccio e gli riempio le guance di baci. Tra un bacio e l'altro riesce a parlare

Niall: ok,lo prendo per un si

Ridiamo,e con me ancora in braccio apre la porta e scendiamo di sotto,per poi arrivare davanti ai ragazzi e alzare un braccio in segno di vittoria dicendo ''Ha detto si!'' suscitando i ragazzi a saltarci addosso per abbracciarci,con il risultato di una caduta per terra.

IL GIORNO DOPO

Ieri dopo l'annuncio di Niall,ho subito chiamato Valeria per annunciarle la notizia,inutile dire che era contentissima per me,ma anche perchè durante la data a Bruxelles ci incontreremo.

Ora sto preparando le valigie con Niall,Harry e Zayn,bel gruppetto no?

Loro sono seduti sul letto e io sono in piedi che corro come una matta da una parte all'altra della stanza aprendo un cassetto dopo l'altro.

Io: allora,io non so cosa portarmi perchè non conosco il clima di nessuno dei posti dove andremo. Mi aiutate?

Zayn: io fossi in te porterei giusto qualche felpa a maniche lunghe in caso dovesse fare freddo,qualche Jeans lungo,e per il resto magliette e pantaloncini. Voi che ne dite ragazzi?

Niall&Harry: secondo me va bene

Ok,grazie mille ragazzi

Detto questo preparo la valigia necessaria e li abbraccio. Non vedo l'ora di partire con loro.

////////////////SPAZIO AUTRICE///////////////////

ECCOMII

SCUSATE PER LA LUNGHISSIMA ASSENZA CHE HO FATTO,MA VOLEVO AVERE UN PICCOLO PERIODO DI PAUSA.

ORA PERO' SONO TORNATA PIU' ATTIVA DEL SOLITO!

SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTISSIMO...COMUNQUE...

SPERO DI RIUSCIRE A POSTARE UN CAPITOLO AL GIORNO DI OGNI STORIA (OKOK,NON ESAGERIAMO,MA ALMENO DI UNA SI!)

SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA. SE E' UN PO' MOVIMENTATO E' PERCHE' L'HO SCRITTO ASCOLTANDO 'WHY DON'T WE GO THERE?' CON LA RIPETIZIONE ALL'INFINITO,CAPITEMI.

PASSATE SEMPRE DA 'ROCK ME' :)

Per avvisi in tempo reale seguitemi su twitter,mi chiamo: sablovesdallas

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora