CAPITOLO 17 (Non corretto)

6.9K 368 23
                                    

NIALL'S POV

Sono passate due settimane da quando siamo andati alla festa per il compleanno di mia sorella,e devo dire che il rapporto tra Harry e Luke è tornato come quello di prima,menomale.

Ora siamo ancora a Mullingar,e io sono coricato sul letto a pensare agli ultimi avvenimenti accaduti...

Mia sorella,il litigio tra Harry e Luke,l'amore per Harry verso mia sorella e tanti altri pensieri che mi tormentano la testa.

Certo che da quando ho 'conosciuto' Sabrina non ci sono stato molto,l'ho un po' trascurata a causa del tour,del nuovo album ecc. e questo non mi piace affatto.

D'un tratto dal nulla,mi viene un' idea geniale,ma prima di proporla ai miei e a mia sorella decido di parlarne con i ragazzi,che al momento sono usciti per prendere una boccata d'aria.

Mando rapidamente un messaggio a Liam dicendoli di tornare qui subito urgentemente,visto che è l'unico che vede i messaggi quando servono veramente.

Non mi risponde,ma dopo una ventina di minuti sento il campanello suonare,saranno loro.

Scendo al piano di sotto e vado ad aprire la porta,trovandomi gli otto ragazzi davanti.

Calum: ehi amico,che succede? Perchè quel messaggio a Liam?

Io: vi devo proporre una cosa,sedetevi.

Fanno quello che ho detto,e mi danno il via per spiegare loro la mia idea.

Io: allora,avevo in mente di portare in tour con noi mia sorella,visto che a causa di questo la trascuro molto. Tra l'altro la scuola sta finendo,e non credo che sia un grave problema portarla con noi. Che ne pensate?

Vedo Luke e Harry sgranare gli occhi e gli altri annuire,poi entrambi ripetono l'azione eseguita dagli altri.

Louis: io non vedo problemi,tua sorella è mitica e a non reca nessun disturbo averla tra i piedi durante il tour.

Ashton: quello che dice Tomlinson è legge. Quindi così sia.

Liam: ne hai già parlato con i tuoi?

Io: non ancora,volevo prima il vostro parere.

Zayn: bene,allora che aspetti a chiederglielo?

Io: mia madre è andata a fare la spesa,dovrebbe essere qui a momenti.

Nell'attesa di mia madre io e i ragazzi guardiamo Spongebob in Tv,per la felicità di Luke,quando all'improvviso sentiamo le chiavi nella serratura girare.

Mamma: ragazzi! Sono a casa!

Io: mamma,vieni in soggiorno un secondo!

Quando finalmente arriva mi alzo dal divano e le vado in contro.

Io: mamma,senti io e i ragazzi ne abbiamo parlato,e pensavamo di far venire Sabrina in tour con noi,cosa ne pensi?

Mamma: non so...è ancora piccola per viaggiare così tanto da sola...

Io: mamma...primo lei ha diciasette anni,quindi sa badare a se stessa. Secondo,ci sono altri nove ragazzi maggiorenni più guardie del corpo e stuff. Tra l'altro ha affrontato da sola un viaggio dall'Italia all'Irlanda tutta sola,non vedo dove sia il problema.

Mamma: ok,mi hai convinta

Io: oddio grazie mille! Devo solo chiedere a papà e-

Mamma: non cen'è alcun bisogno. Mi aveva già proposta lui questa cosa una o due settimane fa,è d'accordo.

Io: fantastico! Ora che Sabrina torna da scuola dobbiamo dirglielo! Anche perchè dobbiamo partire dopodomani.

Manco a dirlo e sentiamo il campanello suonare. Guardo l'orologio e vedo che la scuola è finita da un quarto d'ora circa.

Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Sabrina,con un sorriso smagliante.

Ok,ora devo parlarle.

//////////////SPAZIO AUTRICE////////////////

Eccomi! Sono riuscita ad aggiornare grazie a dio!

Capitolo molto importante...

Secondo voi Sabrina accetterà si o no?

Mi raccomando! Passate a leggere Rock Me! La trovate sul mio profilo!

Per avvisi in tempo reale seguitemi su Twitter! Sono: sablovesdallas

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora