NIALL'S POV
Mentre aspettiamo con ansia che arrivi mio padre inizio a pensare alla mia sorellina. Ora quanti anni ha? Se era appena nata e io avevo sei anni ore lei ne avrà sedici.
Un'altra domanda mi occupa la testa è: sarà Directioner? Non so cosa pensare,ho paura della risposta. Perchè se fosse Directioner almeno non sarebbe difficile farmi voler bene,ma se non lo fosse forse mi odierebbe fin da subito.
E se per caso lo fosse e lei non mi vedesse come Niall ma come Niall Horan dei One Direction?
Uffa,troppe domande,mi sta scoppiando la testa. Ad un tratto si avvicina mia madre. "Naill tutto a posto? Sembri pensieroso"
"Si,stavo pensando a mia sorella,non so come comportarmi,ho paura di non piacerle" "Sii te stesso e andrà tutto bene" mi lascia un bacio sulla tempia per poi alzarsi e andare in cucina.
All'improvviso la serratura di casa scatta e io e Greg ci alziamo. Dire che sono agitato è dir poco.
Dalla porta di casa entra mio padre seguito da una ragazza di media statura,con i capelli lisci che hanno lo stesso colore dei miei se non li tingessi. Appena alza lo sguardo sgrana gli occhi e quando si avvicina vedo che ha degli occhi color nocciola,tendenti al verde,sono bellissimi.
SABRINA'S POV
Arriviamo davanti a una porta in legno e Bobby,o meglio,mio padre,apre la porta ed entra all'interno della casa,girandosi e invitandomi ad entrare.
Appena entro vedo un ragazzo biondo alzarsi dal divano e avvicinarsi seguito da un uomo che sembra un po' più grande,sono i miei fratelli,Niall e Greg!
Sgrano gli occhi nel vedere Niall avvicinarsi e abbracciarmi,a quel punto scoppio a piangere,non so se è perchè sto abbracciando mio fratello o se è per l'emozione di abbracciare il mio idolo.
Dopo Niall mi vengono ad abbracciare anche mia madre e Greg. Subito dopo i saluti ci andiamo a sedere sul divano,nel soggiorno. "Sorellina,non ci hai detto ancora come ti chiami" mi dice Greg sorridendo.
"Sabrina" "Bel nome" risponde Niall,anche lui sorridendo. Abbasso la testa arrossendo e mimando un 'grazie'. Non sono ancora abituata a parlare con Niall,per me è ancora tutto così surreale.
Dopo un po' di silenzio Mamma,Papà e Greg dicono che devono uscire per sbrigare alcune faccende,ed io rimango a casa da sola con Niall.
"Allora sorellina,parlami un po' di te. Quei tre maleducati sono usciti senza nemmeno chiederti delle tue passioni,delle tue aspirazioni e di qualche altra cosa che può aiutarci a conoscerci meglio"
"Non c'è molto da dire. Mi chiamo Sabrina,ehm,Horan e sono vissuta in Italia per sedici anni. Mi piace scrivere e inventare storie. Vivo con le cuffie sulle orecchie e ho una grandissima passione per la scrittura,la lettura e la musica" gli rispondo sorridendo e guardandolo negli occhi,sono ancora più belli di come appaiono nelle foto.
"Interessante,e che tipo di musica ascolti?" chiede,e ridacchio per il tono da detetive che ha assunto "Ascolto musica Punk-Rock,come ad esempio i Linkin Park,i Green Day,gli Evanescence, i Guns N' Roses e altre band così" "Quindi non sei Directioner?" mi chiede,ma con un sorriso un po' spento.
"Errore,lo sono! Siete l'unica band del vostro genere che ascolto. Insieme ai 5sos ovviamente" sorrido e lui ricambia.
NIALL'S POV
Ok,sono stato poco con lei e già mi sta simpatica,sembra abbastanza matura per avere solo sedici anni. D'un tratto mi squilla il telefono,e guardo un secondo lo schermo,vedendo il nome di Zayn.Rispondo subito facendo gesto a Sabrina di aspettare,ed esco dalla stanza.
STAI LEGGENDO
My Brother
FanficSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...