CAPITOLO 36

4.5K 265 29
                                    

SABRINA'S POV

Sono arrivata da circa tre ore qui a casa,è stato davvero bello rivedere i miei genitori,mi sono mancati tanto.

Ora sto disfacendo la valigia,e questo mi porta a pensare alla litigata con Luke,quando i miei pensieri,vengono fermati da mia madre,che entra in camera.

"Tesoro,hai un minuto?" chiede accennando un piccolo sorriso.

"Certo" ricambio,ed inizia a parlare.

"So che il tour ti ha resa parecchio stanca,ma noi vorremmo che tu rincominciassi la scuola,che qui è già iniziata da una settimana" "Ehm,certo,nessun problema" le rispondo,la vedo annuire,e dopo esserci abbracciate,mi lascia sola.

Domani? Ricominciare già la scuola? Bene,devo essere pronta a vedere tanta falsità ed ipocrisia,solo perchè sono la sorella di Niall.

Vorrei trovare un'amica che c'è davvero,sempre e comunque,visto che Valeria si è completamente scordata di me,non mi ha più cercata,ne ha risposto ai messaggi che le ho mandato.

Guardo l'orario,e visto che è ancora presto per la cena,decido di aprire Twitter,giusto per perdere tempo.

All'improvviso mi arriva una notifica da uno degli account updates che seguivo tempo fa. Apro il tweet,e noto che è un link,seguito da un hashtag che dice '#SabrinaIsOutOfTour'.

Non capendo,apro il link,e noto che è un video della diretta di stasera. C'è il maxi schermo e Niall in primo piano,e quest'ultimo dice "Sabrina,mia sorella,è tornata in Irlanda. Ha lasciato il tour. Quindi le dedico 'Where do broken hearts go?' perchè non c'è canzone più adatta in questo momento!"

Il video si stoppa,e io sono pietrificata. Mi ha dedicato la mia canzone preferita di Four? Non mi sembra vero.

Chiudo il link e vado sull'hashtag,dove trovo un sacco di commenti. In molti,la gente si chiede il perchè,così decido di scrivere un tweet.

"Sono tornata qui per motivi personali,tutto apposto,non preoccupatevi. Ps. Grazie mille fratellino per la dedica!" e invio il tweet seguito dal tag.

In poco tempo mi arrivano un centinaio di notifiche,chiudo twitter,e siccome ho parecchia fame,scendo giù in cucina a mangiare.

-

Il mattino seguente mi alzo di malavoglia,faccio un grosso sbadiglio,e mi vado a preparare,successivamente scendo in cucina per fare colazione,e poi esco di casa.

C'è un freddo venticiello qui a Mullingar,così chiudo  il giubbotto di pelle che precedentemente,avevo lasciato aperto,e continuo per la mia strada.

La scuola è la stessa che ho frequentato anche prima di partire,arrivo in un quarto d'ora circa.

Immediatamente,non appena varco il cancello,sento molti sguardi su di me,specialmente quelli delle ragazze. Aumento il passo,fin quando,non mi sento chiamare.

"Sabrina! Faresti un favore a me e alle mie amiche?Potresti consegnare i nostri nick twitter a tuo fratello?" chiede una ragazza bruna,porgendomi un foglietto.

"Ehm,certo" dico velocemente,le saluto e torno sui miei passi.

Perdo un po' di tempo con la segretaria,che vuole un autografo da Liam per sua figlia. Che pizza,dove dovrei recuperarglielo in questo momento?

"Ok,lei ora mi dia il mio orario scolastico,appena posso farò firmare l'autografo a Liam per sua figlia..." "Nicole" annuisco,e grazie a dio,mi porge quel benedetto orario.

Esco dalla segreteria,con dieci minuti di ritardo dalle lezioni.

Entro nell'aula di Geografia,e non appena la professoressa mi riconosce,mi viene ad abbracciare. Perfetto,un'altra da aggiungere alla lista dei lecca culo. 

Cerco un posto vuoto tra i banchi,e quando lo trovo rimango sorpresa.

Abbie? Una delle poche non directioner che quindi,era davvero mia amica.

"Abbie!" esclamo,sedendomi accanto a lei.

La vedo scrutarmi per qualche secondo,finchè non le si illuminano gli occhi.

"Oddio Sabrina,sei tu?" mi abbraccia,e ricambio.

"Si,sono io" "E' bellissimo rivederti,mi sei mancata un sacco" dice. 

Ecco,Abbie era una delle poche persone che mi sono mancate durante il tour.

///////SPAZIO AUTRICE////////

MI E' VENUTA L'ISPIRAZIONE DURANTE QUESTA SETTIMANA,DUNQUE,ORA VADO A SCRIVERE ANCHE IL CAPITOLO 37,MA LO PUBBLICO SOLO SE ARRIVIAMO IN FRETTA A 20 COMMENTI ;)

O MAGARI MI FACCIO PERDONARE POSTANDOLO SUBITO,IDK

A PRESTISSIMO



My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora