NIALL'S POV
"Pronto?" rispondo "Ehi Niall,allora? Hai parlato con tua madre?"chiede Zayn preoccupato,faccio una risatina nervosa e rispondo "Non solo con lei".
"Che intendi? Comunque sei in vivavoce,sto con i ragazzi" risponde. Mi aggiusto nervosamente i capelli,non so come la prenderanno "Allora Niall? Con chi hai parlato?" si sente la voce di Louis,deglutisco "C-con mia sorella".
Segue qualche secondo di silenzio "Hai una sorella?" chiede Harry "Oddio,Greg è una donna!" si sente urlare Louis. Il solito deficiente.
"Fatelo parlare babbani,Niall ci spieghi?" questo è Liam. Prendo un grosso respiro e inizio a spiegare "Allora...Harry si,ho una sorella,No Louis,Greg non è una donna,e ora vi spiego meglio." Faccio una pausa per poi continuare "Quando avevo 6 anni mia madre ci disse di essere incinta, però al momento del parto la bambina morì...almeno questo è quello che mi hanno fatto credere per sedici anni". Finisco di raccontare,e subito partono le domande "Oddio,quindi è viva?" "E perchè avevano detto che era morta?".
"Quanti hanni ha?" chiede ancora una volta Harry,e scoppio a ridere sentendo la risposta di Zayn "Genio,se era sedici anni fa,quanti anni ha la ragazza? sedici ovvio!" "Possiamo conoscerla?" chiede Louis "Certo! Venite qui tra qualche ora?" "Ok,a dopo" li sento rispondere,così chiudo la chiamata.
Torno in soggiono e vedo Sabrina stesa sul divano a pensare. Quando mi nota si gira "Niall,hanno chiamato mamma e papà sul fisso. Hanno detto che Greg torna a casa sua per la notte e loro due vanno a dormire a casa di uno dei nostri nonni."
"Perfetto,dopo vengono i ragazzi. Vogliono conoscerti" le sorrido "Fantastico" contraccambia il sorriso.
Iniziamo a parlare,dopo circa un'ora guardo l'orologio e vedo che i ragazzi arriveranno qui tra poco. Nemmeno il tempo di pensare che suona il campanello,eccoli. Vado ad aprire la porta e dico a Sabrina di rimanere seduta sul divano.
Appena apro la porta saluto i ragazzi e li lascio entrare,li accompagno in soggiorno,ma ad un certo punto inchiodano sull'uscio della porta. "Ragazzi,tutto ok?" "Certo,e che ti assomiglia molto" spiega Liam bisbigliandomi nell'orecchio,mentre gli altri tre la stanno guardando ancora.
SABRINA'S POV
Non capisco perchè Harry,Zayn e Louis continuano a fissarmi sbigottiti,soprattutto Harry. "Ragazzi? Che succede? Non sono un alieno!"
STAI LEGGENDO
My Brother
FanfictionSabrina è una directioner italiana. La sua vita cambierà non appena riceverà quella lettera. --TRATTO DALLA STORIA-- "Ti sei mai chiesta perchè a differenza mia e di tuo padre hai i capelli castano chiaro e non neri? E ti sei mai chiesta perchè hai...