CAPITOLO 32

4.6K 262 32
                                    

SABRINA'S POV

I ragazzi cercano di calmarmi,e ci riescono,ma non del tutto.

"Ora ci dici cosa ti è preso?" chiede Liam preoccupanto.

"N-nulla,magari ve lo spiego un po' più in la " dico,e noto lo sguardo preoccupato sul viso di Luke.

"Ragazzi,potete lasciarci soli?" chiede quest'ultimo,e tutti annuiscono uscendo,tranne Harry,che dopo aver incenerito Luke con lo sguardo,fa lo stesso.

"Ora tu mi dici cosa ti succede" mi dice sedendosi accanto a me e mettendomi una mano sul ginocchio. A quel contatto rabbrividisco.

"Nulla,tel'ho detto" "Non puoi dirmi 'nulla' visto che praticamente sei scoppiata in un pianto isterico" con due dita mi alza la testa,e una volta che i nostri sguardi si incrociano,scruta i miei occhi,come se la risposta fosse li'.

"N-non me la sento di parlarne ancora,scusa" distolgo lo sguardo,e lo sento sospirare.

"Te la senti di venire con me ed i ragazzi ad incontrare quella fan?" mi chiede alzandosi e avviandosi verso la porta,aprendola.

Rimango interdetta per un secondo,ma alla fine accetto. Sono curiosa di sapere a che livelli arriva quella strega.

-

Arriviamo davanti al piccolo locale nel quale Elena ha chiesto di incontrarci,e infatti la vedo all'ingresso.

Appena ci avviciniamo,e lei ci nota,corre in braccio a Luke,e in quel momento,un senso di fastidio mi invade lo stomaco.

Inizio a guardarla male,e poi il mio sguardo si sposta su Zayn,che ridacchia guardandomi.

Lei ci invita ad entrare,e Zayn mi raggiunge "Gelosa?".

Non rispondo,e gli faccio la linguaccia,cosa che provoca le sue risate.

Arriviamo al nostro tavolo,e decido di sedermi dal lato opposto rispetto a dove sono Elena e Luke,prendo posto tra Zayn e Michael.

Iniziamo ad ordinare,e noto perfettamente come Elena ci prova con Luke,tra l'altro ride ad ogni sua parola,facendo risuonare quella risata fastidiosa,che si sente per tutto il ristorante.

Michael deve aver notato che il mio sguardo è puntato verso quel lato,così inizia a fare l'idiota con le posate,facendole cadere e provocando le occhiatacce dei clienti,le mie risate e i falsi rimproveri da parte di Zayn. La scena è troppo comica,li adoro,punto.

Man mano che la cosa va avanti anche gli altri ragazzi iniziano a ridere,compreso Luke,che quindi distoglie l'attenzione da Elena. La vedo leggermente incazzata per questo.

Ad un certo punto sussurra qualcosa nell'orecchio a Luke,e il ragazzo dopo averle sorriso mi fa cenno di avvicinarmi.

A malavoglia mi alzo,e mi avvicino ai due. "Sabrina,Elena deve andare in bagno,e stava pensando di farsi accompagnare da te. Così vi conoscete anche un po' meglio" dice lui sorridendomi,e dietro di lui vedo lei che fa lo stesso,ma non è un sorriso dolce,è un sorriso della serie 'ora ti faccio vedere di cosa sono capace'.

Deglutisco,ma accetto.

Entriamo in bagno,e lei in quel momento tira fuori il cellulare e scrive un messaggio. Poi senza dirmi nulla,entra nel gabinetto.

Sbuffo,e mi appoggio al muro con le braccia incrociate per aspettarla. All'improvviso dalla porta entrano due ragazzi,aspetta,sono i due ragazzi che ho visto prima alla cassa.

Sghignazzano,e mi bloccano al muro,tappandomi la bocca. Ma cosa?

In quello stesso momento,del bagno,esce Elena,che invece di spaventarsi o di rimanere sorpresa inizia a ridere e si avvicina.

"Questi sono i miei due fratelli,Colin e Davis. La mia famiglia è la proprietaria di questo locale. Spero ti piaccia" dice con sorriso beffardo.

E in un secondo,mi afferra dai capelli,e mi sbatte la testa violentemente contro il muro.

Sento una fitta fortissima e cado a terra. I due ragazzi lasciano la presa e se ne vanno. Rimaniamo solo io e lei. Mi alza per un braccio,e mi sussurra all'orecchio "E se provi solo a dire quello che è successo a qualcuno,succederà di peggio. I miei fratelli hanno delle cattive conoscenze".

Detto questo mi sistema un attimo i capelli e mi 'aiuta' ad uscire dal bagno. Non appena i ragazzi ci vedono si alzano e corrono verso di noi con sguardo preoccupato.

"Cosa è successo?" le chiede Luke,mentre Niall e Calum mi aiutano a tornare al tavolo.

"E' scivolata sul pavimento bagnato,sono uscita dal bagno e l'ho vista a terra" dice Elena,ma ovviamente mente. "Sabrina,ma tu sanguini!" esclama Liam non appena mi vede,mi tocco dietro la nuca ed effettivamente sanguino.

"N-non è nulla,penso di riuscire a fermare la perdita di sangue a casa. Non mi va di andare in ospedale" dico,a voce bassa. E annuiscono.

I ragazzi salutano Elena,ma lei riserva un saluta speciale a Luke lasciandoli un bacio al lato delle labbra,e in quel momento i miei occhi si appannano,ma cerco di ritirare le lacrime.

In macchina mi siedo vicino al finestrino,e accanto a me c'è Harry,che è rimasto in silenzio per tutta la serata.

Mentre guardo fuori dal finestrino mi scende una lacrima,che cerco di nascondere,ma Harry sembra notarla. Si avvicina al mio orecchio,sussurrando "A casa dobbiamo parlare".

///////SPAZIO AUTRICE//////

ECCOMI!!!

Sono tornata con un capitolo di ben 760 parole :)

MI SCUSO IMMENSAMENTE PER I 20 GIORNI DI RITARDO

ROCK ME CERCO DI AGGIORNARLO DOMANI

ORA...

VI LASCIO UNA SERIE DI DOMANDE INERENTI ALLA FAN FICTION,A CUI DOVRETE RISPONDERE:

1) Chi Shippate?

2) Secondo voi quali sono i piani di Elena?

3) Cosa dirà Harry a Sabrina?

RISPONDETE :)

A PRESTO! (PROMESSO)

My BrotherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora